-
Inserito il: 27 Jan 2010 12:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 963
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
eh sì, quanti westini sfortunati
, abbandonati proprio come avevano fatto con il mio silver...speriamo siano tutti fortunati come lui e che trovino presto una famiglia!
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 13:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 288
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Eh, si.. sempre di corsa!! uffi
Infatti mi sono dovuta allontare per una riunione lampo e adesso purtoppo mi devo scollegare!!
Il nuovo westino è di Reggio Emilia, vicinissimo a casa mia... sarei già là... ma vivo in appartamento e poi spero sempre di far fare i cuccioli a Peggy e magari tenermi una sua piccolina..
Vi saluto e spero di risentirvi domani
Ciao
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 13:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 520
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....ciao Betty.....

-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 13:05
-
Utente Registrato
ciao betty, a domani e buon pranzo
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 13:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 82
Ciao! Milky è a casa da sola e io, il tato Ale, al lavoro!
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 13:09
-
Utente Registrato
ciao tato ale
, io sono agnese, qui è comune a molti mi sa lasciare i nostri amati cagnolini dai nonni o a casa da soli e andare al lavoro, snif snif
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 13:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1164
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ciao a tutti, sono jessica, la mamy di maja, bravissima, è il mio amore... e oggi è dai nonni perchè faccio orario continuato, x il resto rimane a casa da sola ed è bravissima... ora pranzo in velocità e poi se volete mi aggiungo per un caffè con voi!!!
sono ancora elettrizzata per domenica, è stata una giornata bellissima a bibione!! -
-
Inserito il: 27 Jan 2010 13:18
-
Utente Registrato
Ciao Agnese!
Purtroppo io vedo la mia cucciola solo alla sera, dopo il lavoro. Per il resto del giorno sta qualche ora da sola e poi ci sta Monica. Frequentare questo forum me la fa sentire più vicina!
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 13:19
-
Utente Registrato
ciao jessica, eh sì bellissima giornata domenica!!
purtroppo dalle foto non riuscivo mai a distinguere perla e maja erano vestite uguali e si assomigliano tantissimo
anche con voi tate ho fatto un pò di confusione, tu sei quella che ci siamo parlate fuori dal ristorante e poi hai portato maja dentro??
buon pranzo anche a te, anch'io tra un pò mangio qui al lavoro, io faccio sempre orario continuato
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 13:20
-
Utente Registrato
Ciao Jessica!
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 13:23
-
Utente Registrato
Ale anche per me è così, io vado a prendere silver dai nonni alle sera alle 7 dopo il lavoro mio e del moroso, lui sta a cena da noi, poi passiamo la serata insieme e poi alle 23 il mio moroso lo riporta dai nonni a dormire perchè altrimenti come me che inizio a lavorare alle 6 di mattina, dovrebbe svegliarsi anche lui alle 5 e non è il caso povero piccolo
!!
è proprio vero che scrivere qui te li fa sentire molto molto più vicini
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 13:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 245
Salve, che piacere incontrarvi per un caffè, anche se ormai ci vuole l'aperitivo.
Sono Giuliana e Wendy è qui con me a rallegrare questa giornata grigia. -
-
Inserito il: 27 Jan 2010 13:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 380
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Oggi per me niente caffè,caffeina,red bull o simili solo tanta ma proprio tanta CAMOMILLA,litri e litri....
Per i tati romani se vedete una ragazza un pò nervosa per strada oggi,quella sono io...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Per il caffè ripasso in questi giorni,sotto esame sarò un abituè del bar westy!
Ciao carissimi
Un abbraccio un pò nervosetto
carmela -
-
Inserito il: 27 Jan 2010 13:30
-
Utente Registrato
ciao giuliana piacere, io sono agnese
che bello il bar si sta riempiendo, ora organizziamo un happy hour
mazza che fame
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 13:32
-
Utente Registrato
Ciao Giuliana!
La mia Milky la sveglio io alle 6,30. I primi tempi mi saltellava attorno, poi adesso ha capito che prima di darle la pappa mi faccio il caffè, e allora aspetta il rumore della macchinetta (così può ronfare un pò di più!) Furba... E io che non volevo nemmeno il cane... -
-
Inserito il: 27 Jan 2010 13:34
-
Utente Registrato
ciao carmela
come mai così nervosa??
io quando sono nervosa sai cosa faccio, mi distendo con il mio silverino vicino e la sola sua presenza mi calma all'istante
, meglio di una camomilla!
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 13:35
-
Utente Registrato
Ciao Carmela!
Io sono Alessandro, il tato di Milky. Che esame ti turba???
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 13:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 218
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
ciao sono sonia, la tata di perla. Sono in pausa pranzo al lavoro. Mi sveglio alle 6.00 il mattino e perla fa " colazione" con me, e poi lei va a ronfare e io parto e mi faccio 60 km x andare al lavoro. La rivedo la sera quando torno verso le 19.30. Tutto il giorno sta con mia mamma e mia sorella. Ragazzi ho una fame!! devo assolutamente mangiare qualcosa e poi un bel caffe' bollente!.
Domenica a bibione e' stata veramente una bellissima giornata. Dobbiamo assolutamente fare un altro raduno quando ci sara' un po' meno freddo! -
-
Inserito il: 27 Jan 2010 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 520
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...Ciao Carmela....ho visto su fb che oggi per te è una giornata NO...infatti ti ho consigliato di fare dei respiri belli profondi....meno male che esiste questo sn....per lo meno scrivendo le giornate passano più velocemente....Jessica e Agnese....vi ho taggato su fb due foto di domenica....che bella giornata abbiamo trascorso....quasi quasi sarebbe bello organizzarne una ogni fine settimana....

....Giuliana e Ale piacere di conoscervi...io sono Mara....
....che fame mi sa che anche io adesso me ne vado a pranzo....ma torno dopo per il caffè....
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 13:41
-
Utente Registrato
Ciao Sonia!
Avete commenti entusiasti sui raduni che avete fatto! Io ancora non ho partecipato; Milky è arrivata 2 mesi fa e non c'è stata occasione purtroppo.
Però C'è un raduno a Rimini a marzo, spero che qualcuno di voi possa esserci! Noi ci saremo! -