-
Inserito il: 27 Jan 2010 13:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 245
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Che meraviglia di aperitivo! magari lo avessi qui, e che idea simpatica il forum-chat-cafè.

-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 13:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 380
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Vi rispondo subito,per Angie,magari potessi spupazzarmi di coccole il mio piccolo mon amour Westy,lui non è fisicamente con me,ma nel mio cuore e nella mia mente è sempre qui con me,lui sicuramente mi calmerebbe all'istante però uff uff non c'è.
Per Alessandro,che esame mi turba allora gli esami sono questi,Microbiologia Medica(virologia,parassitologia,micologia),Immunologia e Immunopatologia,Metodologia Clinica 2(microbiologia clinica,immunoematologia,medicina di laboratorio)tutti a distanza ravvicinata l'uno dall'atro di una settimana...insomma se non si è capito sono una studentessa di medicina e chirurgia che lotta con esami ed esami per raggiungere il traguardo,non sono stressata di più in questo periodo per questo anche su facebook ho scritto che ho bisogno di una bella camomilla!
Una per dire il vero è già andata al bar dell'uni,ma non ha fatto ancora effetto,la seconda dopo pranzo e qualora fosse necessaria anche la terza...
Poi alle brutte se fanno effetto mi addormento sui libri

Ciao
Carmy -
-
Inserito il: 27 Jan 2010 13:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 963
ciao sonia, anche tu ti svegli presto eh?? io dormigliona cronica, faccio una fatica

grazie giuliana, sono contenta che l'idea del bar del forum ti sia piaciuta
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 13:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1164
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
x agnese, si si sono prorpio io, ci siamo parlate fuori dal ristorante... mi sei sembrata una ragazza dolcissima!!!
dai carmy ke ce la fai, e poi c'è il piccolo westy che con la sua energia ti aiuta anche se non è lì con te!!! -
-
Inserito il: 27 Jan 2010 13:51
-
Utente Registrato
ecco la camomilla carmela
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 13:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 82
Caspita Carmela!
Non posso che farti un immenso in bocca al lupo (ne so qualcosa di esami universitari, anche se il mio campo era l'economia...)
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 13:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 380
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Grazie Agnese,la seconda vituale è andata
Si Westy è con me e poi con voi del sn lo sento ancora più vicino...
senza dubbio c'è la farò,solo che ci vuole pazienza e tanta calma,in particolare per la burocrazia,oggi sono nervosa anche per questo,perchè sono settimane che faccio su e giù per le segreterie per reperire informazioni che tardano ad arrivare...
Spesso sono off line(non ho internet a casa,ed essendo studentessa fuori sede spesso cerco di connettermi ad internet con le reti wifi sprotette,che ormai nella zona dove vivo sono diventate merce rarissima e preziossisima),per cause di forza maggiore però venire qui(anche se dall'università) come già detto in passato mi fa sentire in famiglia,si nella mia seconda famiglia
p.s.Crepi il lupo,Alessandro! -
-
Inserito il: 27 Jan 2010 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 82
Carissime, io stacco e vado a mangiare un boccone. Spero di risentirvi presto; come per voi, anche per me questo forum è un pò come una seconda casa!
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 14:09
-
Utente Registrato
ciao ale, buon pranzo
io ho appena finito di mangiare, saltinbocca avanzati da ieri e un pò di pasta sempre avanzata da ieri sera,ogni tanto mi porto al lavoro gli avanzi della sera prima, mica posso sempre andare avanti a pizzette e panini
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 14:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 218
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
faccio una fatica ad alzarmi anche io, se fosse x me starei a letto fino alle 10....ma purtroppo si deve...ora sto mangiando dei buonissimi tortellini mentre vi scrivo.....gia' xche' io mangio scrivendo al pc o leggendo il forum...questa e' la mia pausa pranzo... 30-40 min cosi'....x fortuna ci siete voi che mi tenete un po'impegnata a fare altro oltre al lavoro...
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 14:13
-
Utente Registrato
idem
anch'io mangio così, piattino davanti al pc e via
tra l'altro io non ho pausa, lavoro in biglietteria alla stazione corriere, e di solito come sono lì per lì per addentare un bel boccone gustoso mi arriva qualcuno
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 14:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1164
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ciao sonia, ieri sera ho fatto il tiramisù con il pandoro ma uno strao invece della crema ho messo nutella.... bomba!!!!
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 14:32
-
Utente Registrato
mmm tiramisù con il pandoro, interessante
avrei proprio un pandoro da finire ma da solo mi ha stufato...
come si fa questa ricettina??
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 14:42
-
Utente Registrato
ma dai lo hai fatto! vero che e' buono cosi'?!, e' un modo per riuscire a recuperare i pandori/ panettoni di natale, tutti ne avanziamo qualcuno e non riusciamo a finirli. Io faccio cosi': prendo il pandoro o panettone e lo taglio a fette di circa 2 cm, poi con il mattarello schiaccio bene ciascuna fetta ( x far uscire l'aria) poi inizio con gli strati : pandoro, bagno con il caffe', crema tiramisu'( con mascarpone o panna) poi ancora pandoro e caffe' e crema e all'ultimo strato cioccolato in polvere!. Si possono fare tutte le varianti che si preferiscono, modificando la crema o aggiungendo cioccolato a go go... Jessica devo provare con la nutella allora..deve essere veramente da paura!! Vi consiglio di sbizzarrirvi e provare!
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 14:43
-
Utente Registrato
eh sì davvero un'ottima idea, ma quando pandoro serve, meno di uno intero??
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 520
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....eh eh giusto per la dieta....Jessica ti sei vendicata del dolce che non abbiamo mangiato domenica?....

-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 14:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1006
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Si ho smesso per un periodo però diciamo che attualmente ne fumo una o due al giorno... Comunque prima ne fumavo un pacchetto al giorno e visto come sono stressata in sto periodo beh ne fumerei anche un pacchetto all'ora ahahahahaahha
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 14:50
-
Utente Registrato
puoi usare un pandoro o meta', ..ti regoli tu...dipende da quanto grande vuoi fare la torta e da quanti strati vuoi
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 14:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 508
io ci sto' bella idea... potrei avere una bella cioccolata calda??? grazie

-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 14:58
-