-
Inserito il: 20 Feb 2010 14:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3573
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ideona!!!!!
Vediamo se ha seguito...
Il nostro nonnino (papà di papà) è falegname, ma x problemi di salute è andato in pensione a 49/50 anni. Siccome ovviamente di pensione nn prende molto, è costretto a fare piccoli lavoretti a casa x arrotondare. E' molto bravo a lavorare il legno. Da qui la mia idea: se facesse lettini di legno (dei veri lettini in formato mignon) x i ns westini avrebbero mercato qui nel sn?!!? C'è qlcn ke sarebbe interessato?
Ovviamente poi dovrei sentire anche lui, però intanto devo capire se la cosa può interessare, perchè x esempio x i vestitini, tutti li volevano, ma poi nessuno li ha mai richiesti concretamente a nonna... -
-
Inserito il: 20 Feb 2010 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Carina l'idea, penso che a qualcuno potrebbe interessare, ma ce l'hai qualche foto tipo?
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 14:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 327
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao Phebe!!! Carina come idea!!!! Hai già un prototipo???? Credo che se mettessi una foto, magari qualcuno potrebbe interessarsi

Slurpatina
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 14:25
-
Utente Registrato
Io ho qst in ferro. L'idea era di fare qlcs di simile, ma + "country" essendo in legno. Si può anche colorare, mettere il nome, ecc. -
-
Inserito il: 20 Feb 2010 14:30
-
Utente Registrato
WoW, che carino!!!e il cuscinone dove l'hai trovato??
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 14:30
-
Utente Registrato
L'idea mi è venuta guardando il servizio sui gatti ke hanno fatto sul TG5 prima... L'avete visto? C'era un gattone persiano rosso ke dormiva in un lettino di legno, completo di cuscino e piumino.
E aveva pure la poltrona mignon e il tavolino del salotto con la colazione sopra e il cell!
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 14:31
-
Utente Registrato
Il cuscino lo vendono insieme! Lo puoi togliere e lavare, ha gli strappi sotto, però mamma ci mette sempre una copertina sopra altrimenti dovrebbe lavarlo in continuazione.
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 14:37
-
Utente Registrato
Chissà, potrebbe essere un'idea,
più in là però..quando i miei pupetti staranno sotto lo stesso tetto. 
Comunque ti auguro che la tua idea venga accolta. Ciao
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 18:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1251
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
GUARDATE QUI COSA HO FATTO IO ...
http://www.allpepper.it/IMMAGINI/collection/lettino%20westie.jpg
http://www.allpepper.it/IMMAGINI/collection/lettino%20westie%202.jpg

-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 18:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1669
Complimenti monica, è veramente bello!!!!!!è tuo personale, o li vendi???????

-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 18:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1251
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Grazie mille
l'avevo fatto piu' che altro per passione ( aodor queste cose ) , e' per un cucciolotto/a ...con il trasloco si e' un pochino rovinato ma e' disponibile per chi lo desidera
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 19:01
-
Utente Registrato
..................grazie Monica..............
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 21:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 722
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
WOW Phebe...cercare di aiutare il tuo nonnino a sbarcare il lunario con questi lavoretti vista la situazione, è semplicemente amirevole!!! L'idea è bella...noi quasi quasi ci facciamo un pensierino...sai abitare in 50 mq e trovare il posto per il letto di Pedro è un'impresa...l'impresa ancora più grande sarebbe riuscire a farlo dormire nel suo letto visto che il suo letto è praticamente il mio!!! Cmq spargo la voce dei lettini anche tra i miei conscenti...tanto basta la misura della lunghezza del cane e credo sia fattibile per qualsiasi razza!!
Bello il lettino Monica, ma se pure tu li vendi, come facciamo ad aiutare eventualmente il nonno di Phebe?? -
-
Inserito il: 20 Feb 2010 22:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1006
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Bell'idea Phebe!!! anche io ne voglio 2, fammi sapere i prezzi!!!

-
-
Inserito il: 21 Feb 2010 01:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 665
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
sono veramente carini!! complimenti phebe per la tua idea di aiutare il nonnino

-
-
Inserito il: 21 Feb 2010 09:18
-
Utente Registrato
Grazie!!!!
Oggi sn a pranzo dai suoceri. Propongo la mia idea e sentiamo cosa dicono (eventualmente nonna fa il decoupage). E poi magari ne faccio fare uno di prova, così vediamo anche qnt soldini verrebbero fuori. -
-
Inserito il: 21 Feb 2010 16:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1581

-
-
Inserito il: 21 Feb 2010 16:28
-
Utente Registrato
Ho proposto la mia idea: nonna era super-entusiasta.
Anche lei aveva visto il tg e aveva chiesto al nonno di farne uno uguale per Minnie, la loro gattona.
Nonno ha detto ke va bene. Come lavoro non è pesante, quindi riesce a farlo tranquillamente sempre risentirne fisicamente.
Nonna era tutta gasata, così può fare i cuscini, decorare i lettini, ecc.
Adesso siamo d'accordo di farne uno di prova, così abbiamo un esempio x voi e riusciamo a calcolare l'eventuale prezzo.
Molti potrebbero poi risparmiare le spese di spedizione, xkè ci vediamo ai raduni e potrei portarveli io.
-
-
Inserito il: 21 Feb 2010 16:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 723
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Phebe,la mamy vagando in cerca di cosine per me ha trovato questo sito ed ha pensato a te per poter prendere qualche spunto su forme e colori...
http://www.petbonbon.it/shop/category.php?id_category=49
Io sono ancora piccolo e ridurrei il lettino in un gruviera ma la tua idea è davvero bellissima!
Ah non ti preoccupare che la mia mamy ti chiederà il maglioncino per il prox inverno...è proprio fusa la mia tataaaaaaaaaaaaa...non mi vuol lasciare selvaggio!
-
-
Inserito il: 21 Feb 2010 17:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1084
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Phebe!!!Per me va benone!!Appena il tuo nonnino riesce a costruirlo,magari metti una foto con il relativo prezzo e così ne approfitto per farmi fare un ennesimo regalo da i miei tati:In casa ho 4 cuccie ufficiali(cuscini,divanetti imbottiti,eccecc),le altre (letto tati ,divano sala,ecc ecc)sono le altre "non ufficiali".Ma in vero un lettino in legno ancora mi manca.Tienici aggiornate,mi raccomando!!!Ciao da Cipria e i suoi tati

-