-
Inserito il: 24 Feb 2010 14:56
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 3611
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Apro qst topic x i maglioncini fatti dalla nonna.
Qui potete fare eventuali domande e se volete richiederne uno.
Metto alcune foto così vi fate un'idea. Alcuni di questi sn disponibili per la vendita, altri invece sn personali miei o di Heidi.
http://picasaweb.google.it/amoremaomao/Maglioncini#
Considerato il tempo ke ci vuole per farli e i prezzi a cui vengono venduti in negozio quelli fatti a macchina, pensavamo di venderli a 40 euro ciascuno. Per richieste + elaborate (es. ricami) il prezzo potrebbe subire qlk variazione.
Grazie a tutti!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 15:08
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 738
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
mi piacciono proprio complimenti alla nonna
ma c'è un problemino.....appena me lo metto inizio a rotolarmi per terra non lo sopporto
ne ho uno rosso fatto dalla zia
è nuovo. come fate voi a sopportarli??
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 511
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
mamma mia che belli anche la mia nonna me ne ha fatto uno quello che vedi nella foto.... ma la tua nonna dietro come fa a mettere il passaggio per le zampette?? perke' la mia nonnina ha messo un pezzo di lana ma non sta' su cade... mi puoi dare qualche consiglio???

-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 15:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 605
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Anche la mia mamy si diverte a farmeli..... io un pò meno a metterli....

-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 15:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1201
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
bellissimi!!!!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 16:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1270
i miei preferiti sono :
http://picasaweb.google.it/amoremaomao/Maglioncini#5441790642542041554
http://picasaweb.google.it/amoremaomao/Maglioncini#5441790891370381042
http://picasaweb.google.it/amoremaomao/Maglioncini#5441793823685670770
dubbio catartico : ma come caspiterina ha fatto a fare i disegni ?? sono orginalissimi !!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 16:56
-
Utente Registrato
Sinceramente Jo-Jo nn ho capito cosa intendi...
Melody, noi siamo westy-modelle e siamo state abituate fin da piccole a portarli.
I disegni sn un'idea di mamma... Ha preso dei ricami a punto croce con Snoopy e li ha modificati ad hoc!
Poi nonna li ha ricamati.
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 19:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1103
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao!!!Sono strepitosi questi maglioncini!!A me piacerebbero quello rosso con i fiorellini nel collo e quello blu avio con il cappuccio e pon pon.Come si può fare eventualmente per averli?Non ho ben capito se si possono ordinare e (se non sono indiscreta) quanto costano.Alla mia mamy piacciono da morire a me un pò meno...ogni volta che vedo che va nella stanza armadi nel mio guardaroba,mi viene male!!!!E via...a gambe levate!!!Fammi sapere per i maglioncini.Ciao Ciao

-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 19:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1103
Ciao Phebe,ho visto ora che i prezzi li avevi già pubblicati.Ma per le misure come posso fare???
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 19:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 204
Data di Iscrizione: May 2009 -
sono bellissimi.....magari il prossimo inverno te ne ordiniamo uno molto volentieri........complimenti

-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 511
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
INTENDO HO VISTO CHE ALCUNI NELLE ZAMPE DIETRO SONO LARGHI NON SI ATTACCANO ALLE ZAMPINE.. INVECE UNO SI ATTACCA MA IO NE HO UNO CHE SI ATTACCA FATTO DALLA MIA NONNA MA NON CI STA' SU TU COSA HAI MESSO PER FARLO STARE UN ELASTICO???
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 21:35
-
Utente Registrato
Cipria, i modelli fatti a "maglioncino x umani" (foto 1-2-3-4-5-7-8-9) nn hanno i passanti dietro e sono dritti in basso, quindi si adattano a varie dimensioni. Per sicurezza, dammi qst misure: peso, giro collo, giro torace e lunghezza corpo (per intenderci, dal collare all'attaccatura della coda). Nella foto mamma ha usato me come modella, quindi poi confrontiamo le tue misure con le mie e vediamo se ti può andar bene.
Il modello della foto 10, invece, ha i passanti per le zampine dietro ed è, per capirci, uguale a quelli che vendono nei negozi.
Quello della foto 11 ha il passante per la coda e basta.
Il modello rosso con cappuccio e quelli con le iniziali, invece, hanno lo strappo sotto.
Ah, quello azzurro con il cappuccio è per maschietti... sotto è leggermente aperto x farci stare il pisellino!
Dimenticavo: se vuoi uno di quelli disponibili e ti va bene come taglia, puoi prendere quello (te lo spediamo x posta). Altrimenti per altri colori, modelli e misure nonna te lo deve fare su misura.
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 21:39
-
Utente Registrato
Jo-Jo, cm ho appena detto sopra, alcuni maglioncini nn hanno i passanti x le zampette posteriori, xkè nn servono e stanno bene e fermi lo stesso. Gli altri, invece, sono fatti all'uncinetto e cuciti. Niente elastici.

-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 22:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 722
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
...io VOGLIO il 13!!! Quello con l'iniziale, voglio quello con l'iniziale!!!!! Tale e quale con la P di Pedro-el-figo-più-figo-de-Pordenone.
...Erika, mi pare di aver capito che Pedro vorrebbe quello con l'iniziale...chiedi a Luigina se ne può fare uno uguale...i colori sceglili tu...sabato, appena vado a casa ti mando le misure del toro!! Credo non ci sia molta differenza da Herman ma Pedro pesa 10.300 kg e ho paura che sarà da fare un pò più largo nella panza!! -
-
Inserito il: 24 Feb 2010 22:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1129
...noi stiamo un pò riflettendo perche' a Leo piace quello azzurro con il cappuccio, però lo vuole con lo strappo sotto e nn vuole le maniche che gli stringono le zampe!!Lui ha detto che le zampe la dentro nn ce le mette

!"e poi la posso alzare la zampina per fare la pipì????"
Oddio 'sto cane quanto e' complicato!!!! ti faccio sapere Erika!!!grazie!! -
-
Inserito il: 25 Feb 2010 10:08
-
Utente Registrato
Leo, ci mancherebbe ke nn puoi alzare la zampetta x fare la pipì!!!!
Sotto è aperto proprio x quello!
Pedro

oggi chiedo a nonna! Cmq nn sembri così grosso... direi ke sei massiccio, ma nn ci dovrebbe essere tnt differenza cm dimensioni. Però tu misura. Io ti faccio sapere.
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 10:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1573
madonna quanto sono belli!!! sabato forse vado a trovar la nonna e le chiedo se me ne fa uno tipo quello di herman... altrimenti romperò le scatoline alla tua nonna!!eheheh
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 12:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
A dir poco M A G N I F I C I!!! Quanto vorrei sapere fare delle cose così!! Io purtroppo sono in piena fase di crescita...posso aspettare ancora un paio di mesi e poi richiedertene uno???? Veramente strepitosi!!
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 16:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 462
MA SONO B
E
L
L
I