-
Inserito il: 02 Mar 2010 16:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 55
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
....ma non so ancora come si fa !!!!
Ho sentito mamy e papo (mamy
papo
) che lo dicevano ed ho sentito la parola "fidanzato" (
ma che è sta roba?) io ho guardato mamy e lei mi ha detto che Tobia è il mio fidanzato (aridaje
) e con lui, se io lo vorrò, farò tanti bei cuccioli (
parola nuova : ma che vor dì?).
Ricapitolando: io ho un fidanzato (
)
lo devo accettare (
)
avrò dei cuccioli (
)
Mamy dice di non preoccuparmi
ma io non lo sono non ho capito di cosa dovrei preoccuparmi forse centra qualcosa questo liquido colorato che mi cola dalla...(
) ma che centra con i cuccioli
e quando dovrò accettare il mio fidanzato?
...dimenticavo il liquido rosso è arrivato il 27 febbraio mi potete aiutare a capire???
-
-
Inserito il: 02 Mar 2010 16:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 414
vai dal vet, mi sembra che si faccia una striscia vaginale... credo. Aspetta conferme dalle mamme westies.
-
-
Inserito il: 02 Mar 2010 16:26
-
Utente Registrato

grazie mosquiton ma a cosa serve la striscia?
-
-
Inserito il: 02 Mar 2010 17:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2228
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
si serve uno striscio vaginale per capire a che punto siamo, comunque basta anche che la tua mami o papi metta una mano sul tuo bel culetto e se e' il momento giusto sposterai la codina da una parte!
Tienici informati
-
-
Inserito il: 02 Mar 2010 17:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 854
Data di Iscrizione: May 2009 -
WOW che bello, io purtroppo non posso aiutarti, non sono esperta in materia.... Ma a 1 anno e 1/2 non si è troopo giovani

????
-
-
Inserito il: 02 Mar 2010 18:39
-
Utente Registrato
Maya credo che sia l'età giusta, le cagnoline devono fare il primo parto non troppo tardi... cmq non è detto che rimanga incinta; succede anche che non va a buon fine la monta e bisogna aspettare il calore dopo. Kikka ma è il tuo terzo calore?
-
-
Inserito il: 02 Mar 2010 19:51
-
Utente Registrato
ciao pelosetti
grazie del consiglio biagio la mamy lo ha trovato iteressante
si mosquiton è il mio terzo calore,
ciao maya il mio papo dice la stessa cosa ma la mamy gli ha risposto con le stesse parole di mosquiton.
-
-
Inserito il: 02 Mar 2010 20:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3616
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Metodo migliore e a costo zero: fai un giro davanti a casa di qlk maschietto... se lui diventa pazzo e sfonda il portone di casa x saltarti addosso e tu nn ti sposti minimamente, anzi posti la codina... allora è fatta!

-
-
Inserito il: 02 Mar 2010 20:17
-
Utente Registrato
Ci penso io

. tu dicci solo la strada poi il civico lo trovo io
.
-
-
Inserito il: 02 Mar 2010 20:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3616
Anch'io ho fatto la gravidanza al terzo calore. Avevo un anno e 8 mesi. Il terzo calore è perfetto, xkè si è ancora giovani, ma al tempo stesso lo sviluppo fisico è terminato.
-
-
Inserito il: 02 Mar 2010 22:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2972
Kicca
-
-
Inserito il: 03 Mar 2010 01:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 77
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Mamma Kicca

-
-
Inserito il: 03 Mar 2010 10:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 512
Che bello amica mia.....sono proprio contenta che i tuoi tati ti vogliano fare diventare mamma
....lo sai che anche la mia avrebbe voluto ma ho un papi "ostico" per queste cose! Ti auguro di riuscire al più presto ad esaudire questo desiderio (veramente dei tuoi tati).....mi raccomando...fai la brava! Un bacione dalla tua amica Bijou...& family!
-
-
Inserito il: 03 Mar 2010 10:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1577
che bello, un'altra westymamma....
segui il consiglio di phebe, poi se trovi uno come me è facile che non ti sia di aiuto perchè mi basta veder una bella femmena che mi ci fiondo... vero phebe? -
-
Inserito il: 03 Mar 2010 11:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 854
Data di Iscrizione: May 2009 -
Anche mamma vorrebbe dei miei cucciolini ma pensava fosse meglio aspettare ancora un anno almeno, ma se mi dite così significa che tra 6 mesi potrei essere pronta per diventare mamma (o tentare
) pure io... Oddio mi sento male
, oddio svengo 
-
-
Inserito il: 03 Mar 2010 11:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 593
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Adolfo ma tu sei uno di quelli che ci prova e che ci riprova anche se non è il momento?
-
-
Inserito il: 03 Mar 2010 11:50
-
Utente Registrato
Comunque devo confessare che il mio di fidanzato non ci è riuscito e siamo dovuti andare tutti dal veterinario
ci ha pensato lui
che figura tutti e due.
Sono nati lo stesso cinque cuccioli, l'incontro comunque è stato talmente da ridere, lui si sbagliava, io volevo anche giocare o almeno essere corteggiata, due fiori o due cioccolatini,
nada de nada, neanche un bicchier d'acqua e allora veterinario pensaci tuuuuuuuuuuuuu
-
-
Inserito il: 03 Mar 2010 13:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4675

-
-
Inserito il: 03 Mar 2010 21:26
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 745
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
anch'io ho fatto la fuitina
al terzo calore avevo 18 mesi....comunque il metodo migliore e vedere se sposti la codina...io ho fatto anche vari strsci vaginali ,il periodo buono dura c.ca 3 giorni,a me pochi corteggiamenti ci siamo imboscati nel garage
...e poi ci hanno un pò trattenuti
,io volevo scappare comunque alla fine sono nati 2 soli cuccioli
con cesareo
auguri
-
-
Inserito il: 03 Mar 2010 21:43
-
Utente Registrato
Cara Maia le scuole di pensiero sono tante, il mio veterinario opta per una età più adulta, io mi sono accoppiata a due anni e 4 mesi. Per lui le cagnoline devono partorire da adulte, chiaramente i cuccioli sono meno, io comunque ne ho avuti cinque e tutti sani e vispi, partoriti nelle mani della mamma, solo un consiglio programma la nascita della cucciolata per la primavera, è tutto molto più semplice, si va verso la bella stagione e i piccoli possono uscire prima. A me nata ad ottobre e arrivata in questa casa di squinternati mi hanno fatto uscire a marzo, avevano paura anche della loro ombra
-