-
Inserito il: 10 Jan 2010 14:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
E' sempre bello leggere queste cose e la nascita di nuove e importanti amicizie!!E anche per Leo me ed Ale e'stato bellissimo condividere alcuni momenti della vostra vacanza svizzera!!
Leo augura a tutti i pelosi e nn un felice e tranquillo rientro sulla westymobile direzione Capitale!!! bacioni enormi! -
-
Inserito il: 10 Jan 2010 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Lorena...allora oggi Artù va dai nuovi tati...io nn sò come deve essere il distacco ma credo sia terrificante
La cosa importante e' che conoscete bene la nuova famiglia e questo vi deve rassicurare e consolare un pochino.vi abbracciamo forte forte e immaginiamo lo avrete riempito di bacetti e bagnato un pò con tutte le vostre lacrime...io farei sicuramente cosi... -
-
Inserito il: 10 Jan 2010 17:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
fino ad adesso abbiamo viaggiato tranquillamente e ci sembrava troppo bello! ora siamo fermi in coda a valdichiana dopo firenze direzione roma
-
-
Inserito il: 10 Jan 2010 17:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21757
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Semmy, mi sono dimenticato di ricordarti di portare il mio piccolo trono!!!!
sai per caso come si fa a contattare il programma "cagnolini e cagnoline"????? -
-
Inserito il: 10 Jan 2010 17:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Caro Semmy and family anche tato e tata sono rimasti allibiti dal legame che si è instaurato in questi giorni con voi, quando ve ne siete andati per noi è stato molto triste e speriamo veramente che non passi troppo tempo prima di potervi rincontrare.
Quello che dice il tuo papone è prprio vero, ci sono persone dalla quale ti devi guardare le spalle e ancora non basta, con voi si può andare ad occhi chiusi!!! baci a presto vi vogliamo bene -
-
Inserito il: 10 Jan 2010 17:53
-
Utente Registrato
didina anche noi vi vogliamo bene!! slurpatoni da zagor un abbracio forte da mami e papone e una ringhiatina da me!!!
venite presto -
-
Inserito il: 11 Jan 2010 16:21
-
Utente Registrato
oggi siamo a casa ed è stato molto dura stamattina riprendere...
didina ci mancateeeeeeeeeeeeeee -
-
Inserito il: 11 Jan 2010 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
anche voi ci mancate tanto tanto
-
-
Inserito il: 11 Jan 2010 21:38
-