-
Inserito il: 06 Feb 2010 12:15
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Difficile sapere quanti saremo... io ho la sensazione che MOLTI iscritti non partecipino molto al forum, ma ci saranno al raduno. Ho varie email al riguardo
Proviamo a cercare strutture con almeno 80 posti? se poi non le troviamo, prendamo in considerazione alloggi in strutture diverse, ma vicine.
Pero', per una settimana, cerchiamo ancora... ok? -
-
Inserito il: 06 Feb 2010 12:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao amichetti! Mamy non ha tanto tempo libero, ma stamattina si è imbattuta in questo agriturismo:
http://www.cortecavalli.com/
il problema è che sono appartamentini, quindi mi sa che il pranzo e la cena non li servono, giusto la colazione dando 6 euro di differenza...
scusate se magari non soddisferà tutti i requisiti, io ho visto solo che sembra abbastanza grande (ci sono diversi appartamenti), accetta gli animali e c'è anche una bella piscina e un maneggio per i bipedi
ripeto: non so se soddisfa tutti i requisiti, ho dato proprio un'occhiata volante, ho messo il link, male non farà spero -
-
Inserito il: 06 Feb 2010 12:32
-
Utente Registrato
c'è anche il barbecue all'esterno e ogni appartamento è provvisto di giardino privato
-
-
Inserito il: 06 Feb 2010 12:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Sarebbe bello se nel week-end che scegliamo,capitasse anche una partita dell'italia,cosi possiamo vederla tutta insieme,e cosa più bella vedere i tati maschi che si trattengono dal dire parole gentili ahahaha poi al primo gol faccio volare westy,ah si dimentico che non sapete che westy quando l'italia ha vinto i mondiali ha fatto un volo dalle mie braccia,perchè nel mentre dei rigori era in braccio a me,all'ultimo rigore bene un salto in aria,io gioivo lui invece era spaventato,povero amore aveva solo 3 mesi
Comunque,io quest'anno sicuramente ci sarò,spero che in quell'occasione riusciranno ad essserci anche mia mamma e mia nonna...
Aspetto vostri aggiornamenti,purtroppo non posso cercare strutture perchè andrebbe via troppo tempo x lo studio,ma appena mi libero mi attiverò..in tanto ringrazio chi già si sta attivando!
Un abbraccio
Carmy e Westy -
-
Inserito il: 06 Feb 2010 12:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io spero di esserci, non dò conferma perchè nella mia situazione lo saprò poco prima ,mal che vada se il raduno viene fatto o in Toscana o in Emilia Romagna sono comunque luoghi a me raggiungibili in poco tempo.....e quindi fattibile dalla mattina alla sera
Ringrazio fin da adesso chi si sta dando tanto d'affare nella ricerca quindi per me ogni luogo o tipo di struttura va bene se poi fosse anche a buon prezzo sarebbe il massimo -
-
Inserito il: 06 Feb 2010 12:56
-
Utente Registrato
anche questo non sembra male, anche se ha solo 60 stanze
http://www.villettadimonterufoli.it/ita/indexi.html -
-
Inserito il: 06 Feb 2010 12:57
-
Utente Registrato
-
Inserito il: 06 Feb 2010 12:58
-
Utente Registrato
scusate, quello che ho postato sopra ha solo 22 stanze...padon avevo letto male
-
-
Inserito il: 06 Feb 2010 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
la villeta monterufoli sembra grandina magari non ci cntiene tutti ma una buonaparte
intanto e' gia' qualche cosa -
-
Inserito il: 07 Feb 2010 18:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Il campeggio di cui ho già scritto può ospitare fino a 120 persone in villette di 4 posti letto, all'interno c'è anche un ristorante
-
-
Inserito il: 08 Feb 2010 00:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 50
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
A me il campeggio piace... ma ho paura che non vada bene per molti
Se al raduno rimini ci sono gia 20 iscrizioni, io credo che al raduno nazionale saremo molti di piu. Il raduno nazionale e' nazionale! non possiamo mancare! e sarebbe bello stare tutt insieme, non sparsi in alloggi diversi!
Ora mando tato a caccia! Vediamo se trova qualcosa -
-
Inserito il: 08 Feb 2010 09:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ragazzi, quelli in Toscana, per stare su un prezzo basso, sono piccolini, vedi quelli inseriti da Joy, anche se molto carini!
Per avere tante camere, come serve a noi, ho trovato solo 4 stelle, vedi la Fattoria degli Usignoli, dove c'è un grande parco, maneggio, piscina, animali di piccola tg ammessi ecc... che ha 27 camere doppie e 45 appartamenti... ma la doppia costa 66,50 € a persona!!!!!!!!!!!!! Troppo!!!
http://www.usignoli.it/it/info.htm
Invece questo, sembra molto carino e costa € 35 a persona, ma non si sa quante camere abbia...
http://www.agriturismolabandita.com/index.asp
Anche questo sembra molto bello per i cani, c'è una sezione del sito dedicata a loro, e sembra costi sui 35 a persona, ma anche qui,non si sa quanti appartamenti ci siano...
http://www.gravanella.it/index.html
Insomma il problema è sempre il solito... -
-
Inserito il: 08 Feb 2010 09:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Noi non partecipiamo molto al forum per via della mamy che in ufficio è super impegnata però ci saremo sicuramente al raduno nazionale ... la regione è indifferente ci va bene una delle 3 l'unica cosa è che spostandoci in 4 (3 umani e io) il prezzo sia ragionevole .... poi credo che agriturismi con così tante camere sarà molto dura trovarli .... forse conviene cercare qualche albergo o come ha proposto qualcuno il campeggio ... stamattina mamy ha un po di tempo e cerca di trovare qualche cosa .... baubaci a tutti amichetti miei
-
-
Inserito il: 08 Feb 2010 10:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
http://www.campingmarepineta.com/index.php
anche questo camping possiede bungalow ed appartamenti e sembra molto carino, dicono che è uno dei più grandi ma non c'è scritto di preciso quanti bungalow e appartamenti ci sono
anche questo non è male
http://www.campingspina.it/camping-cani-campeggio-comacchio-emili ... -
-
Inserito il: 08 Feb 2010 14:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 158
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
scusate se intervengo ora alla discussione ma il mio tato era impegnato ...secondo me in primo luogo il posto deve essere adatto a noi bipedi quindi spazio per essere lasciati liberi e non costretti a stare a guinzaglio se no me ne rimango a casa se l'ambiente per i tati poi non e' il massimo per un paio di giorni non e' che casca il mondo.......a me va bene qualsiasi regione per il prezzo poi non e' che 50 o 60 euro facciano differenza e' una volta l'anno...
-
-
Inserito il: 08 Feb 2010 16:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Scusa Giulio ma sei tu che porti al guinzaglio quel BIPEDE del tuo tato
Sei il mio mito!!!! -
-
Inserito il: 08 Feb 2010 17:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ragazzi scusate ma la mia mami e' indaffarata con lo studio.. e non ha capito ne quando si fara' ne dove in quale regione?? booo io non l'ho capito se qualcuno me lo puo' spiegare.
-
-
Inserito il: 08 Feb 2010 17:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
jo jo le regioni da scegliere sono emilia toscana o lombardia!!! stiamo un po' tutti cercando una struttura che abbia una capienza di almeno 100 posti, che ospiti pelosi e che non costi un occhio della testa!!!!Quando avremo un po' di luoghi disponibili decideremo tutti insieme!!! Comunque il raduno si fara' a giugno e mi sembra che il week-end preferito per tutti siA quello del 19-20, ma e' ancora da decidere!!! Ciao piccolo
-
-
Inserito il: 08 Feb 2010 20:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Tata si scusa perché come sempre è incasinata col lavoro e non ha tempo per fare ricerche , anche se noi abitiamo in una delle regioni candidate.. Grazie ai tati segugi alla ricerca del posto giusto !! Per noi sono perfette tutte e 3 le regioni che sono uscite con il sondaggio..e con l'arrivo della carica dei westini ogni posto diventerà speciale....
-
-
Inserito il: 08 Feb 2010 21:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 204
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
..ho dato una piccola occhiatina a qualcosa..e ho trovato questo posto,ho letto i commenti di chi ci è stato e sembrano davvero tutte positive..quel parco verde ispira davvero tanto..e poi i prezzi a mio avviso sono davvero buoni..ditemi che ne pensate..si tratterebbe di giorni in total relax in montagna con i nostri pelosoniiiii http://www.agriturismo.it/SullaViadelSale/index.asp
-