-
Inserito il: 25 Apr 2009 10:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Certo! Io lo faccio sempre! Penso che i nostri tati avranno un bel da fare a starci dietro... ehehhehe!
-
-
Inserito il: 25 Apr 2009 16:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao amici westy la mia mammina non si collegava da tempo e ha letto ora del raduno in Veneto..io arrivo dalla provincia di Varese..e magari per il 3 maggio riesco a convincere i miei a portare un plaid e dei viveri per portarmi a trovare i miei amici westy! pero' riesco a saperlo solo all'ultimo..è un problema?? come faccio a sapere esattamente il posto e magari avere un recapito mail o telefonico?? slurp! Achille
-
-
Inserito il: 25 Apr 2009 20:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Ciao Phebe, scusate tutti ma internet fà i capricci...per cui faccio fatica a tenermi aggiornato.
Comunque si ti confermo che nel pomeriggio non sò ancora a che ora mannaggia a sti bipedi che non mi hanno detto ancora nulla, comunque io mi riposo a casa fin che i miei padroncini si godono la cresima, per poi dare il massimo quando arriveremo verso tardo pomeriggio, saremo io Axo il mio papino (Cristian) e la mia mammina (Monica) Bau bau ora nanna -
-
Inserito il: 25 Apr 2009 22:04
-
Utente Registrato
Axo ti aspettiamo! Mi raccomando!
Ciao Achille! Per tutte le info puoi mandare un'email a me che sono l'organizzatrice. Nessun problema se ti aggreghi all'ultimo minuto. Intanto io ti inserisco tra i forse.
Aspetto presto tue notizie!
Bau bau!
Phebe -
-
Inserito il: 26 Apr 2009 12:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Ciao Phebe! Qui se non ci si collega per due giorni, si trovano due pagine in più!!
Noi siamo diventati da due bipedi a quattro ad accompagnare Kate... vengono anche i nonni insomma, che non hanno resistito alla tentazione!! :-)
Ti chiedevo cosa portare perchè vedendo che ti prendevi il fastidio di fare dei dolci mi andava di darti una mano, però non portando cose che già c'erano!! :-)
Bene, allora ci troviamo sul forum il sabato per aggiornamenti sul meteo.. ciaooooooooo -
-
Inserito il: 26 Apr 2009 17:18
-
Utente Registrato
Ciao Kate!
Ho aggiunto i nonni.
Immagino che la tua domanda era per dare una mano, ma qua sono già tutti scatenati! Mamma, nonna, zie... tutte agitate! -
-
Inserito il: 26 Apr 2009 17:38
-
Utente Registrato
Raga! Dimenticavo che in teoria non serve che vi portiate tavoli e sedie, perchè mamma dovrebbe farseli prestare dagli Alpini. Cmq vi dò la conferma verso il weekend.
Resta valido il discorso coperte e ombrelloni. -
-
Inserito il: 26 Apr 2009 18:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
SIAMO IN FIBRILLAZIONE!!!!!
-
-
Inserito il: 26 Apr 2009 19:19
-
Utente Registrato
Camilla e Carlotta, mi confermate voi 2 + 1 westy + 2 bipedi???
Grazie! -
-
Inserito il: 26 Apr 2009 20:38
-
Utente Registrato
E mamma si è pure fornita di 30 "sottowestie"! Non ci sarà neanche bisogno di portare via una copertina per farci sdraiare!
-
-
Inserito il: 27 Apr 2009 07:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
OH..PHEBE.....DIREI CHE POSSIAMO ELEGGERTI "ORGANIZZAWESTY DELL'ANNO"!!!!! SEI FANTASTICA!
Speriamo che tutti i tuoi sforzi vadano a buon fine, sono qui che faccio gli scongiuri, con tutta la pioggia che sta scendendo.....ma vedrai che per domenica sicuramente si sarà esaurita....
Bene...ora torno a fare la nanna, tanto fuori non si va nemmeno oggi -
-
Inserito il: 27 Apr 2009 12:27
-
Utente Registrato
Grassssssssssie Bijou! Mi emoziono tutta!!!
Un po' di numeri di cell dei tati li ho recuperati, quindi per un contatto + immediato quasi quasi faccio un giro di sms nei giorni prima del raduno per confermare se il tempo è bello ed il festone si farà! Ok!?!?
Forza ragazzi! Mi mancano ancora parecchie conferme!!!!! -
-
Inserito il: 27 Apr 2009 18:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
ciao Phebe!! non siamo riusciti a convincere papy a salire su a Montecchio quindi niente da fare...vi divertirete senza di me!! aspetto però tanti tanti racconti e tante foto. Buon divertimento a tutti!!!!!!
-
-
Inserito il: 27 Apr 2009 18:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Bawauuu a tutti raga!!! sono la new enrty del momento....mi presento sono HARCIBALD...ma se ci mettiam d' accordo potete chiam. harci...1 pulce m' ha info sul raduno canino..la cosa mi interessa...come faccio x esser dei vostri?!...fatemi sapere baw a tutti e su la orecchie!!
-
-
Inserito il: 27 Apr 2009 19:24
-
Utente Registrato
Mannaggia al papà di Oreste! Che peccato!
Ti penseremo e ti renderemo partecipe con tante foto.
Ciao Harcibald! Posso chiamarti Harci?!? Per unirti a noi basta solo che mi dai la conferma e mi dici quanti bipedi vengono con te. Nella pagina eventi dovresti aver già trovato tutti i dettagli del raduno (pic-nic, passeggiate, fontane, ecc).
Se vieni, per email ti mando le indicazioni per arrivare. I tuoi tati hanno il navigatore? Per chi non ce l'ha sono d'accordo di andare al casello di Montecchio Maggiore alle 10-10:30 per recuperarlo.
Fammi sapere al più presto, perchè mancano pochi giorni!
Ragazzi! Qui c'è il diluvio universale, però da venerdì mettono bello, quindi preparate il costumino per fare il bagno in fontana!!!!!!! -
-
Inserito il: 27 Apr 2009 19:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
grazie Phebe!! Non vediamo l'ora di vedere le vostre foto e vedrai che dopo tutta questa pioggia uscirà il sole!!!!!!!
-
-
Inserito il: 27 Apr 2009 19:46
-
Utente Registrato
Lista aggiornata con le vostre conferme (ad oggi):
Phebe 3
Kate 4
Bijou 4
Mimì 4 + 1 westy
Jack 2
Jolenar 2
William 3 + 1 westy
Tea 2
Camilla-Carlotta 2 (+ forse 2 westy con relativi accompagnatori)
Axo 2 tardo pomeriggio
Totale westie: 13
Totale bipedi: 28
Attendo le conferme di:
Beniamino 2
Ettore ?
Nuvola 2 + 1 westy
Zoe ?
Spartaco 2
Harcibald ?
Gigolò 2
Achille ?
Diego 2
Justy ?
Cookie ?
Caspita! Sono + quelli che mi devono dare conferma di quelli che me l'hanno già data! -
-
Inserito il: 27 Apr 2009 20:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 186
BAUUUUUUUUUUUUUU
buone notizie da giovedì torna il bel tempo........
vaiii vuol dire che l'erba sara gia bella asciutta e fresca per domenica quando arriveremo a montechio...
quasi quasi mi Bernuffo subitoooooo
-
-
Inserito il: 27 Apr 2009 20:07
-
Utente Registrato
Tea, hai il 2 pezzi o il costume intero?!?! EHehehehe!
-
-
Inserito il: 27 Apr 2009 20:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 186
sono naturalista.... anche perche ci servirebbero 4 reggiseni.............heeheheheh
-