Westy.it Forum / VARIE / Raduni e Incontri / Secondo Raduno Nazionale: Idee, suggerimenti, consigli...
-
Inserito il: 30 Mar 2010 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Lauretta siccome ho sempre poco tempo per leggere tutto ,potresti essere cosi' gentile ( come sempre ) di mandarmi tutte le foto dei vari articoli e scrivermi i colori e taglie disponibili che ti ordino un po' di cosine .
Grazieeeeeeeeeeeee -
-
Inserito il: 30 Mar 2010 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
zia Mony... se vai nella home page trovi tutto tutto tutto.....
-
-
Inserito il: 31 Mar 2010 07:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Admin, forse sarebbe meglio farne fare di più di polo rosa.... già solo qui nel forum, ne hanno chieste 3 (di cui una per me)... credo andranno a ruba rosa....(o lilla, come riesci).
Magari si potrebbe fare che chi le ordina prima, (pagando le spese di spedizione), anche se partecipa al raduno, può riceverle, così tu ti alleggerisci lo zaino e noi siam contenti di avere colore e maglietta sicuri...
Poi non so, è solo un'idea! -
-
Inserito il: 31 Mar 2010 16:20
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
I rischi di farle spedire in Italia sono alti, sia per i costi, che per i tempi (finisce che arrivo prima noi!), che per la possibilita' vadano persi. Ci sentiamo piu' sicuri a tenerceli nello zaino... anche perche' non sono ancora pronte (vengono fatte a mano e ci vorra qualche settimana).
Per i colori, se voi li ordinate io vi assicuro che avrete la maglietta del colore richiesto. Se finiscono le tolgo dall'elenco di ordine. L'importante e' che voi mi diciate il colore che volete, cosi' io le faccio fare di quel colore...
Ma tu, Kate, hai ordinato la polo viola? non mi e' arrivato niente... Fammi sapere -
-
Inserito il: 01 Apr 2010 07:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
No, io non l'ho ancora ordinata... volevo capire se ci sarebbe stata o meno rosa, ma se mi dici che c'è solo viola ordino quella....
A questo punto tutto quello che ordino, lo pago con bonifico e lo ritiro al raduno, ho capito bene? (1 Bandana a parte, che viene consegnata comunque). -
-
Inserito il: 01 Apr 2010 13:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
x admin: via mail ho ordinato la westy polo per maja, rileggendo ho visto ke non ho scritto il colore, se possibile viola... volevo solo sapere giusto per correttezza se vuoi il pagamento o te la pago al raduno, fammi sapere, grazie!!!
-
-
Inserito il: 01 Apr 2010 13:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
kate,maja chi partecipa al raduno le bandane e le polo le paga direttamente li.
x fare gli ordini andate nella home nella pagina dedicata al raduno e sotto al programma della giornata di venerdi ci sono i gadget cliccate dove vi dice CLICCA QUI e li ordinate in base al colore che volete.
poi sotto quando vi dice tipo di pagamento cliccate raduno nazionale. -
-
Inserito il: 01 Apr 2010 13:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
grazie strauss!!!
-
-
Inserito il: 01 Apr 2010 14:18
-
Amministratore
Esatto Strauss! Chi partecipa al Raduno le puo' pagare e ritirare direttamente al Raduno. Io mi sonosegnata i colori che volete e state tranquilli che sono prenotate. Pero'... se qualcuno di voi cambia idea, per favore mi avvisi, cosi' rendo la westy-polo disponibile ad altri. Ok?
-
-
Inserito il: 01 Apr 2010 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io vorrei una polo blu ho visto che al momento è esaurita , ma non è un problema posso aspettare
anzi ho sempre la viva speranza di poterla ritirare da solo al raduno (speriamoooooooooo) insieme alla bandana che infatti aspetto ad ordinarti.
Sei il nonnino stà benino son sicuro che i tati mi portano sicuramente -
-
Inserito il: 01 Apr 2010 16:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Anch'io volevo la polo blu, ma era esaurita e mami l'ha ordinata verde. La voglio blu!! Admin è possibile???
-
-
Inserito il: 02 Apr 2010 05:01
-
Amministratore
Stiamo facendo fare un numero ridotto di westy-polo... non vogliamo doverci metterle a venderle in spiaggia (come e' successo con gli adesivi). E quindi, pian piano i colori si esauriscono... e poi se ce ne sono troppe che "Limited Edition" e'?
Una domandina... ma perche' la verde non vi piace? Secondo me in seconda fila nella foto non risalta, ma e' un bel colore. Domani vado a fare delle foto e ne metto una di ogni colore. Che dite? -
-
Inserito il: 02 Apr 2010 06:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io spero di esserci il sabato!!altrimenti la maglietta e bandana le prenderà per me Charlotte o Nicola!!
-
-
Inserito il: 02 Apr 2010 14:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io ho ordinato solo una bandana blu (non posso venire al raduno).
Se ci fossero state ancora disponibili le polo blu, forse una l'avrei presa, perchè secondo me era in assoluto la più bella, anche per l'effetto cromatico che fa con il cuore rosso in contrasto. Quella gialla non l'ho proprio presa in considerazione perchè con quel cuore rosso viene fuori un'accoppiata di colori che calcisticamente parlando non sopporto proprio . Anche quella nera è carina, ma quella blu era un'altra cosa! -
-
Inserito il: 02 Apr 2010 14:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
noooooooo Scotty non verrai al raduno??
-
-
Inserito il: 02 Apr 2010 21:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Joyetta mia adorata, proprio in quel periodo mia sorella bipede Chiara inizierà gli esami di maturità e mamma non la lascerebbe mai a Roma da sola, in preda all'ansia da esami! Ma vedrai piccola che un giorno riusciremo a incontrarci: la prossima volta che tornerò dalla zia Luisa a Fano organizziamo un incontro, promesso!!
-
-
Inserito il: 02 Apr 2010 23:08
-
Utente Registrato
la polo nera e'bellissimaadmin 2 ottima scelta
-
-
Inserito il: 02 Apr 2010 23:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Straussino.... noi siamo di quella sponda... è normale scegliere polo nera con cuore rosso!!!!
ciao amicotto.... mi presti il tuo papo a giugno? dovrei mangiar patate al forno
-
-
Inserito il: 03 Apr 2010 14:33
-
Utente Registrato
micky
il mio papa'trovera'anche quest'anno qualche modo x darti qualche assaggino di nascosto..lui credeva anche l'anno scorso di far le cose di nascosto ma alla fine le nostre mamme lo hanno beccato
quest'anno spero non si faccia beccarema shhhh...facciamo finta di niente..altrimenti le nostre mamme ci sgridano
chissa'se il cuoco ha capito che ci deve fare le patate al forno -
-
Inserito il: 03 Apr 2010 17:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
sono buone le patate al forno ? io non le ho mai mangiate
-