-
Inserito il: 25 May 2011 17:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Cara Petra....ho letto solo ora. Inutile dirti quanto ci dispiace, non ci sono parole che possano aiutare. Speriamo che sia possibile fare la chemio e che si possa trovare una soluzione.
Ti siamo vicine. Un bacione ed un abbraccio forte forte. -
-
Inserito il: 25 May 2011 17:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Che brutto periodo, ragazzi! Sono seduta accanto a mamy e stiamo leggendo quello che sta succedendo ai nostri amichetti ammalati e devo dire che abbiamo i lacrimoni che scendono!
-
-
Inserito il: 25 May 2011 17:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Elena, Petra, noi ci siamo, se avete bisogno di qualcosa, anche solo di fare 2 parole, sapete che su di noi potete contare e non importa se è giorno o notte, non vi dovete fare problemi. Adesso vediamo di pensare all'ecografia, ad un responso più certo e poi sicuramente qualche cosa si potrà fare. Al massimo prova a sentire un altro parere, se la clinica citata prima è all'avanguardia, beh magari un salto si può fare, se ti serve compagnia per il viaggio fino alla clinica, io ci sono.
Ti/vi abbraccio forte, tata Cris e bimbe -
-
Inserito il: 25 May 2011 19:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
tu lo sai, io ti sono tanto vicina, ti stringo forte forte, ti passo anche un pochino del mio coraggio, ora a ma non serve!
-
-
Inserito il: 25 May 2011 20:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Mami di Petra...per qualsiasi cosa noi ci siamo!
Non bisogna mai arrendersi -
-
Inserito il: 25 May 2011 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Petra ci spiace un sacco davvero. In questi casi non sappiamo bene cosa dire, però tu tieni botta da vera westie e dai una slurpata ai tuoi tati da parte nostra
-
-
Inserito il: 25 May 2011 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
O Petra ci dispiace tanto !!!
in questo momento non ci sono parole .. nessuna parola può aiutarti a stare meglio fisicamente ..
speriamo che ti diano la forza per affrontare tutto quello che dovrai affrontare ..
FORZA PETRA .. NON ARRENDERTI MAI .. -
-
Inserito il: 25 May 2011 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Carissima Petra, abbiamo letto solo stasera di cosa ti sta succedendo e siamo allibiti e molto addolorati. So che in un momento così difficile la tua mamy Elena sarà distrutta! Deve però ricordare che attorno a voi si stringe tutta la grandissima famiglia dei westy che con la loro forza ed i loro pensieri sono con voi. Una abbraccio grande anche da me e dai miei tati. E' sottointeso che per qualsiasi cosa siamo qui, sempre!
-
-
Inserito il: 25 May 2011 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
anch'io sentirei un altro parere
-
-
Inserito il: 25 May 2011 22:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Petra, stellina, ma che guai stai passando!!
Dai, su, fa rimboccare le maniche ai tati e sotto con altri medici, altri pareri, altre cure.
Noi tutti siamo fatti per il bene, e il male lo combattiamo, con ogni mezzo.
Non farti rubare il cielo, stellina!!
Forza, e conta su di noi. -
-
Inserito il: 26 May 2011 06:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Forza ! Zampotte incrociate noi ne abbiamo 16 + 4 code ......
I miracoli a volte avvengono ... -
-
Inserito il: 26 May 2011 06:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Citazione:
Non farti rubare il cielo, stellina!!
Che bella frase... -
-
Inserito il: 26 May 2011 06:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 381
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Ho letto tutto ora....vorrei dire e scrivere tante cose ma non riesco a trasformare in parole i pensieri.... Sono con te Petra...prendi tutta la mia forza...ora io sto bene e non ne ho bisogno.Un abbraccio sincero
-
-
Inserito il: 26 May 2011 06:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Qualsiasi cosa detta non vi allevierà il dolore che state provando,anche io non mi sono arresa con Peter fino all'ultimo,poi è arrivato il momento dell'impotenza che ti svuota.......sò quello che provate e vi siamo vicini un abbraccio a tutti voi...
Tania,Riccardo -
-
Inserito il: 26 May 2011 07:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao amici,
Che belle frasi mi state dedicando, vorrei ricordarmele tutte.
Lo so, è difficile attendere, specialmente quando senti che è urgente fare qualcosa subito (analogamente, per esempio, alle ns mancate adozioni), ma oggi pomeriggio farò l'eco che avrei dovuto fare a giugno, dunque si stanno prodigando in tanti senza perder del tempo. Sfortunatamente il tumore fa la sua strada senza chiedere il permesso ed è per questo motivo che ci sentiamo impotenti: io poi ormai ho perso tutte le difese e questo linfoma è particolarmente aggressivo. Non è che i miei tati non vogliano sentire altri pareri, anzi, ma ci sono veterinari straordinari anche dove sto andando ora. Sentiamo prima che cosa suggeriscono di fare e come pensano di sconfiggere questo male. Forse comprendo che un bipede vorrebbe sempre sentirsi dire qualcosa di positivo e lo cerca finchè non lo trova ma non sempre è possibile. In ogni caso la speranza non muore mai, anche tra i sanitari.
Sono contenta di leggere Whisky. Allora ci sei ancora... Bravo! Un ringraziamento globale a tutti quanti, vi porto nel cuore insieme a me. Sento, e so, che almeno qui non sono sola.
-
-
Inserito il: 26 May 2011 07:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
petra cara lo sai che ci stringiamo tutti attorno a te .....basta un bau...lo sai vero??
-
-
Inserito il: 26 May 2011 07:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Petra lo so che combatterai ..poi noi westini siamo terribilmente cocciuti e forti!!!Questi mali schifosi hanno una forza che a volta sembra imbattibile.Ma bisogna si deve sempre sperare e non arrendersi mai.Noi siamo qui e non vi lasceremo mai da sole..forza Petra.Elena ricordati che per qualasiasi cosa siamo qui.
-
-
Inserito il: 26 May 2011 08:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Forza Petra e forza tati di Petra, vedrete che riusciranno ad abbattere quel mostro, e Petra darà il suo contributo di superwestina coragggiosa! E' vero la speranza è l' ultima a lasciarci, e con tutta questa armata bianca accanto che incrocia zampette e codine e sta con i cuoricini vicini vicini a quello di Petra, formiamo una catena indistruttibile per arginare quel brutto coso che vorrebbe portarla via, ma non ci riuscirà . Dai forzaaaa Petra!
-
-
Inserito il: 26 May 2011 11:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Forza Petra!!!!!!
Vedrai che andrà tutto bene!!!!
Noi siamo westy!!!!!
Quindi superwestiforti!!!!
Slurpini!!!! -