- 
	Inserito il: 25 Feb 2011 22:19
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 465
 Data di Iscrizione: Mar 2009
- 
	La stessa cosa era successa al mio fratellone Storm....aveva cominciato a fare la pipì in casa, cosa che non aveva mai fatto da quando era diventato adulto.    
 Mammy decise di sentire il veterinario il quale fece fare l' esame delle urine e trovò un infezione alle vie urinarie, quindi diede una cura antibiotica e tuttò passò nel giro di poco.    
- 

- 
	Inserito il: 25 Feb 2011 23:31
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 6673
 Data di Iscrizione: Mar 2009
- 
	anch'io ti consiglio di sentire il veterinario potrebbe essere come dice snoopy..la cosa strana e'che hai fatto la pipi'mentre camminavi potrebbe essere come dice snoopy..la cosa strana e'che hai fatto la pipi'mentre camminavi potrebbe esserci un po'di infiammazione potrebbe esserci un po'di infiammazione  
- 

- 
	Inserito il: 27 Feb 2011 11:11
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1369
 Data di Iscrizione: Aug 2010
- 
	si sentire il veterinario è meglio .. potrebbe non essere niente o potresti invece avere un infezione ..
 io ho iniziato a fare pipi di notte, cosa che prima non facevo, dopo la visita dal veterinario è infatti uscito il fatto che avevo un infezione alla vescica dalla quale sono guarito solo la scorsa settimane, dopo vari mesi di esami e pastiglie ...     
 mi raccomando non sottovalutare il problema e facci sapere ...     
- 

- 
	Inserito il: 09 Apr 2011 17:45
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1369
 Data di Iscrizione: Aug 2010
- 
	questa mattina visita dal veterinario .. e ho risolto anche il problema dell' infezione alla vescica    sono contentissimo .. ho risulto quasi tutti i miei problemi sono contentissimo .. ho risulto quasi tutti i miei problemi      l' unico che è rimasto è che ho un po di gastrite .. vado a vedere un topic apposito ... l' unico che è rimasto è che ho un po di gastrite .. vado a vedere un topic apposito ...       
 ringrazio tutti per essermi stati vicini in questi mesi di esami e di preoccupazioe..
 GRAZIE GRAZIE A TUTTI ...      
- 

- 
	Inserito il: 09 Apr 2011 19:54
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1483
 Data di Iscrizione: Dec 2010
- 
	Bene Sky finalmente a posto !!   , per la gastrite sei in buona compagnia, anch' io ogni tanto ne soffro, ma con qualche biscottino prima di andare a nanna di solito va moolto meglio e niente vomitini al mattino presto! , per la gastrite sei in buona compagnia, anch' io ogni tanto ne soffro, ma con qualche biscottino prima di andare a nanna di solito va moolto meglio e niente vomitini al mattino presto!
-