-
Inserito il: 07 Jun 2011 19:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Allora dobbiamo ancora aspettare a guardare, perchè anche adesso ci sono due foto di 3 westini messi in un gruppo e poi in un altro (e sono sicuramente gli stessi 3 westini... vedi copertina sotto).
-
-
Inserito il: 07 Jun 2011 19:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
@Skye, prova a fare un refresh del sito premendo "F5"....
-
-
Inserito il: 07 Jun 2011 19:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
penso abbia ragione skye ....anche a me pare ci sia una foto doppia
-
-
Inserito il: 07 Jun 2011 19:59
-
Utente Registrato
Se mi dite quale la sistemo Io non riesco ad individuarla , è come gocare a scacchi , chi è fuori vede tutto !
-
-
Inserito il: 07 Jun 2011 20:12
-
Utente Registrato
Non trovo il bug , forse vi confondono le idee le due foto scattate al gruppo di tre westini sullo stesso divano.
Ho eliminato i nomi sostituendoli con delle fredde cifrature così da non influenzare le decisioni dei giudici.
Ogni gruppo di foto è separato dall'iconcina del sito per cui deve essere letto come appartenente ad un solo utente.
Grazie per l'adesione, stanno arrivando (finalmente) le foto.
Bauz ! -
-
Inserito il: 07 Jun 2011 20:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ecco.... Io non vorrei imporre un'altra modifica ma vorrei..... Ehm.... Andare controcorrente!
Io sono per le foto con tanto di nomi. Non posso pensare che non siamo capaci di valutare una foto indipendentemente dall'influenza del nome. Possibile che non sappiamo neppure essere obiettivi? nemmeno qui che si parla di foto? ma dàiiiiii!!!!
Le foto sono diverse, guardate i protagonisti!
-
-
Inserito il: 07 Jun 2011 20:20
-
Utente Registrato
Regà !
Fare ste modifiche porta via una sacchissimo di tempo, togliere e mettere i riferimenti è un lavoraccio..
Decidetevi !! -
-
Inserito il: 07 Jun 2011 20:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Hai ragione Spike,
ma vedi: i nostri tati sono lo specchio di noi westini: testardi ed imprevedibili -
-
Inserito il: 07 Jun 2011 20:25
-
Utente Registrato
Lassa perde! Dicevo solo la mia, tanto si sa chi sono quei tre! C'è pure scritto....
-
-
Inserito il: 07 Jun 2011 20:28
-
Utente Registrato
Appunto i tre westini sul divano sono in due gruppi di foto diverse, quindi dovrebbero essere di Westini diversi, ma sono gli stessi ... insomma mi sa che non mettere i nomi sia un po' un assurdo e un complicare le cose sia per il papo di Spike che per chi dovrà poi giudicare, perchè se le foto non arrivano tutte insieme, povero papo di Spike con nomi di westies simili, da unire a foto magari simili e senza nomi ... brrrr ... buona fortunaaaaa!!
-
-
Inserito il: 07 Jun 2011 20:38
-
Utente Registrato
Okay ! grazie ragazze ho sistemato la faccenda....
Azzarola che sudata ! -
-
Inserito il: 07 Jun 2011 20:59
-
Utente Registrato
Eh no! Ora mi incavolo io!
Allora, io ho mandato le foto con i nomi del file assecondando, nel limite del possibile, il titolo: in una foto ci sono tre westy che fanno la lingua, in un' altra c'è viola che fa la lingua, gli altri sono di sfondo. Scusate, ma in questo caso richiedo la cancellazione di tutte le mie foto dal concorso. Possibile che non si possa essere un po' elastici? -
-
Inserito il: 07 Jun 2011 21:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Petra:
Non ho capito ( Trippa docet) -
-
Inserito il: 07 Jun 2011 21:17
-
Utente Registrato
Ho mandato a gruppi di tre foto per ciascuno con soggetto lingue e affini ed una serie per il gruppo. Se il concorso prevede la selezione per ogni gruppo di una foto gradirei venisse messa in concorrenza quella con viola con le altre due di viola. Io credo che spike abbia fatto da subito la divisione giusta. Il problema, forse, è nella gestione dei gruppi (e nel fatto che nel frattempo sono spariti i nomi). Che cosa ci posso fare io se siamo in tre? In fondo anche per il calendario c'erano foto di gruppo e foto singole. Ho fatto la stessa cosa. Se è un problema, come ho già specificato nella mail di accompagnamento delle foto, basta eliminare dal concorso le foto. Non mi offenderò, statene certi.
-
-
Inserito il: 08 Jun 2011 06:40
-
Utente Registrato
Uè! Tachem brisa ! Ok ?
Calma ragazze e ragazzi, nessuno verrà cancellato e mi sembra più che normale avendo tre cani inviare tre fotogrammi per ogni peloso, quindi va bene così,il concorso è dedicato ai canini e non ai proprietari, in giornata rimetto le cose come all'origine e come suggerito da Petra.
Papo deve potare un fico nel cortile e già lo vedo traballante sulla scaletta con la motosega in mano...
Marò !!!!
Buon giorno a tutti e inviate tante foto che dopo il fico papo avrà tempo da dedicare al sito.
Bauz ! -
-
Inserito il: 08 Jun 2011 08:00
-
Utente Registrato
Oh mamma, la colpa è anche mia che dicevo che le foto sul divano erano divise! E invece erano divise apposta . Scusa, scusa Petra , ma è vero senza nomi non ci si capisce più niente.
Povero Papo di Spike, stai attento con la motosega e dopo il taglio del fico, ridedicati alle foto e buona fortuna !! -
-
Inserito il: 08 Jun 2011 08:39
-
Utente Registrato
Okay, rimesse le foto come erano in origine.
Ricordo a tutti coloro che convivono con due o più westini che hanno il diritto di inviare tre fotogrammi per ognuno.
inviate a : westifero@altervista.org
Oggi megatour in moto, quindi mi aspetto al ritorno di trovare nella mail tante fotuzze, vado ad infilarmi il casco con i buchi per le orecchie.
Ciao ! -
-
Inserito il: 08 Jun 2011 09:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
la settimana prossima mamy è in ferie e la macchinetta fotografica già è prontasono sicuro che casa diventerà un campo di combattimento ih ih
-
-
Inserito il: 08 Jun 2011 09:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Uffi Spike se esce il sole mammi ne fa di nuove!!piove piove..
-
-
Inserito il: 08 Jun 2011 12:18
-
Utente Registrato
In attesa di nuove iscrizioni, vi chiedo di inviare foto solo nel formato più comune e più fruibile nel web, ossia con estensione jpeg (.jpg), i bitmap (.bmp) risultano molto grandi così come lo sono i formati raw e simili.
Le moderne macchine fotografiche producono i file jpeg per cui il problema non si presenta se non vengono inviate foto rielaborate in bmp ....
Grazie, il sito è stato aggiornato con nuove fotografie...
http://www.westifero.altervista.org -