-
Inserito il: 30 Aug 2011 22:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
si si anche le nostre mamme hanno bisigno di un nomecosi'si presentano in incognito e non ci rovinano la faccia a noi
poi io piccolo straussino avrei un forte desiderioe so'che i miei amichetti saranno d'accordo con me... lo desiderano tanto anche loro ma si vergognano a chiederlo
su dai non fate i timidoni e diciamo tutti insieme ai nostri cari admin che vogliamo con tutto il nostro cuore westifero SENTIRLI CANTARE ANCHE LORO!!!
quindi segnate....admin 1 e admin 2 siete iscritti mica vorrete deludere tanti piccoli westini
preparate qualcosa perche'verrete chiamati -
-
Inserito il: 30 Aug 2011 22:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
bravissimo Straussino... mi hai tolti i bau dalla bocca!!!!
Admin1 e Admin2... preparate qualcosa anche voi.... non vorrete deludere Duke e tutti noi piccole nuvolette bianche!!!!! -
-
Inserito il: 30 Aug 2011 23:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Caro piccolo straussino ogni tuo desiderio e' per noi un ordine !! Quindi admin siete stati nominati!!!!!!
-
-
Inserito il: 31 Aug 2011 08:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 177
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Ciao amici cari... sto leggendo al volo le vs idee, purtoppo nn riesco a collegarmi più spesso come prima e quindi so le cose un po a spizzichi e bocconi...ho ricevuto vs mail private... ma mi sono posto un quesito??? Io partecipo solo la domenica al raduno, perchè prima siamo tutti in ferie, e ho letto che invece gli scherzi, i giochi ecc... si fanno tutti di sabato, come facciamo se è veramente cosi??? Io nn ci sono il sabato...UFFFFFFFFF!!!
Fatemi sapere...cmq credo che per il mio tato Simone, fare il cantante nn ci siano problemi... -
-
Inserito il: 31 Aug 2011 08:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
hai che dolor hai che dolor
il trio Merdelli si è sfasciato prima dell'esibizione,mi sà che i Jack rimarranno in panchina a fare da spettatori -
-
Inserito il: 31 Aug 2011 08:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 177
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Ma noooooooooooooooooo Jack...allora si doveva fare di sabato la ns esibizione??? Mi spiace tanto però... tanto tanto... nn si può fare in altro modo???
-
-
Inserito il: 31 Aug 2011 08:28
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Cavolini.. non avevo notato che Topojack era presente solo la domenica
allora resta il Duo Merdelli.... suona bene
Io sul palco???
ricordate con l'anno scorso dovevo correre da una parte all'altra del villaggio per organizzare tutto?? ebbene... quest'anno vedro' di correre ancora piu' veloce e sparire al momento opportuno -
-
Inserito il: 31 Aug 2011 08:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
E hai capito l'admin!!!! vedrai vedrai!!
-
-
Inserito il: 31 Aug 2011 11:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
eh no!!!eh no cari admin vedrete che vi faremo trovare il tempo per una bella canzone
e'impossibile fuggirecon micky il westy investigatore non andrete tanto lontano -
-
Inserito il: 31 Aug 2011 12:40
-
Amministratore
mmm... ho capito... da domani mattina esco a correre e mi alleno per la maratona.. cosi' posso scappare piu' veloce
Tornando seri (si fa per dire) un attimino:
IMPORTANTE: al banchetto di benvenuto, trovate i fogli per iscrivervi ai concorsi, se qualcuno non si e' ancora iscritto.
Per l'EBAU dovete indicare la descrizione dell'oggetto e il prezzo base del vostro oggetto.
Il venerdi io saro' presente al banchetto benvenuto, il sabato invece lascero' li' qualcuno del villaggio...
Cerchero' di lasciare a loro tutte le indicazioni, ma in caso, chiedetegli voi i fogli per iscrivervi e anche quell'altro foglio di cui vi ho parlato via email.
Sempre al banchetto arrivi vi consegneranno i badge con i nomi; il riferimento per trovare tutto e' il numerino della vostra prenotazione, quindi ricordate il voucher.
...e ora... ETTOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE -
-
Inserito il: 31 Aug 2011 13:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Adminaaaaaaaaaaaaaa lo sai vero che se ti metti a correre... che succede?????? pensa a qualche mese fa!!!
potete cantare fratelli westy!!!!
fratelli westy, l'Italia se desta
dell'elmo di scipio se cinta la testa....
etc etc....
-
-
Inserito il: 31 Aug 2011 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Cara adminna, mami dice che sicuramente è rintronata,sicuramente "ciecata", ma non vede scritto nulla circa il banchetto dei gadget da noi prodotti per il westy salvadanaio!Ora, considerato che ogni oggetto abbisogna di diverse ore per essere fatto (nonno) e finito (mami), vorrebbe lumi a riguardo: si scusa se questo messaggio potrà essere inopportuno in mezzo a tutto ciò che avete organizzato, ma sai noi siamo preoccupate perchè ogni volta che ci avviciniamo a lei si alza la nostra "gonnella" a causa...del turbinio dell'aria che sprigiona! Meglio dirle qualche cosa , sei d'accordo?
-
-
Inserito il: 31 Aug 2011 13:52
-
Amministratore
Hai ragione... ci siamo un po' fatti prendere la mano dagli scherzi in questa discussione
Ho messo un annuncio nella brochure che distribuiremo al raduno, con spiegato che ci sara' il Banchetto Westy-Salvadanaio al raduno e a cosa serve. Pero' meglio parlarne anche qui....
IMPORTANTE sabato 10 settembre, nella zona palco, troverete un banchetto nominato "WESTY-SALVADANAIO".
Come dice il nome stesso, quello e' il banchetto con i gadget prodotti da Luna&Chicca, il cui ricavato andra' nel westy-salvadanaio per aiutare i westyni in difficolta'.
Ci saranno tanti oggettini proprio belli, fatti a mano e con tanta pazienza e amore... quindi ricordatevi di andare a fargli visita e ricordate che ogni cosa che acquisterete servira' ad aiutare i pelosetti piu' bisognosi.
Un grazie a chi ha messo tanto impegno nel produrre gli oggetti del banchetto westy-salvadanaio -
-
Inserito il: 31 Aug 2011 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
...ei! ragazzi???, niente scherzi..., la tata non ha più finanziato il westysoccorso nell'ultimo mese per concentrarsi sui vostri gadget, non vede l'ora di scatenarsi nello shopping....il banchetto...meglio il "bancone per la raccolta pro westysoccorso ci sarà sicuramente....?????? e saremo in tantissimi a fare acquisti....vero!
-
-
Inserito il: 31 Aug 2011 13:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ci potete giurare.......
-
-
Inserito il: 31 Aug 2011 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
adminna grazie, ci hai risparmiato una....broncopolmonite!
-
-
Inserito il: 31 Aug 2011 14:06
-
Utente Registrato
..piuttosto... care Luna e Chicca, ricordate alla tata il "diritto di prelazione"...altrimenti sarà la gonnella della mia ...tata ha roteare!!
-
-
Inserito il: 31 Aug 2011 14:08
-
Utente Registrato
oddio che figura...ha senz'acca ovviamentetata...mi sa che tirimandiamo alle elementari da Antonella!!!
-
-
Inserito il: 31 Aug 2011 14:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Dunque, ricapitoliamo: siamo partiti con il Trio Merdelli, siamo passati al Duo Merdelli, adesso Jack mi scrive che il suo tato è un timidone e non vuole esibirsi . Quindi i Merdelli sono già finiti??? Una bolla di sapone scoppiata prima ancora di formarsi????
-
-
Inserito il: 31 Aug 2011 15:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
oh jakke (come si dice in toscana) come sarebbe a di che ci hai segnato...se non fosse per mamma bruna che ci ha avvisato noi arrivavamo belli che contenti e ci chiamavano a far figure di m...a sul palco, ma vi pare??? Comunque le nostre mamy hanno detto che cantano ( cioe' la mia e la tua)mah speriamo bene, ma adesso dice che deve farla pagare a babbo sandro quindi occhio!!!! e soprattutto attenzione a gianna e stefano che quando vengono a saperlo ve corcano!!!
-