-
Inserito il: 05 Jul 2011 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
abbiamo letto solo ora la notizia..vi siamo tanto vicini e siamo commosse Nanà e Leta
-
-
Inserito il: 06 Jul 2011 16:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 416
Cara Petra,
dolce angioletto spero che questi messaggi aiutino la tua mamy a superare questo momento molto brutto
...
Leggendo i tuoi diari la taty incomincia a piangere
Quando hai un westy non immagini queste cose ma, quando succedono una parte del tuo cuore va sul ponte dell'arcobaleno con lui...
Elena ti siamo vicini<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3UN ENORME BACIO DA NOI PER VOI; PER PETRA E PER I SUOI 2 FIGLI...
Carlotta & Tata Giuly -
-
Inserito il: 06 Jul 2011 16:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao Petra un pensiero per te e per i tuoi cari,,,,
-
-
Inserito il: 06 Jul 2011 19:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ciao Petra
sono passato per farti un saluto -
-
Inserito il: 06 Jul 2011 19:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao mio Angelo
sei e sarai per sempre nel mio cuore
ogni volta che penso a te,i miei occhi diventono lucidi,e il mio pensiero corre indietro nel tempo;ricordi quando abbiamo fatto quella magnifica gita alle 5 terre..
Quanto Ci siamo divertiti e quante foto ci siamo fatti...il viaggio in treno,sotto il tavolo al ristorante,quando dal tuo zainetto ci guardavi e sembrava che ridessi e ci volessi dire....visto voi camminate e Io invece mi riposo....
Quanti bei ricordi che ho,quando ci siamo visti qui a Loro Ciuffenna al raduno...al carnevale...tutte cose che rimarranno indelebili nella mia mente e che mi parleranno sempre di te,ogni volta gli occhi si bagneranno ma dalle labbre nascerà un sorriso perchè ricordarti mi renderà felice e ti sentirò sempre accanto a me,non potrò vederti ma sò che ci sei lo sento...
ciao tesoro ci vediamo come al solito stanotte.....nei miei sogni
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 06 Jul 2011 19:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
E Sì caro Jack
Petra e' una parte del nostro cuore ormai.
Mi piace pensare ( ed è vero) che non sia mai andata via. -
-
Inserito il: 06 Jul 2011 20:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
petra l'ho conosciuta all'ultima maratona sei zampe a brescia, e mi ha colpito questa piccola scricciolina con i suoi bimbi, ricordo con tanta tenerezza la tata Elena, una donna di una dolcezza incredibile, non solo verso i suoi bimbi, ma verso tutti noi pelosi. Mi ritengo fortunato di avert conosciuto piccola Petra. Non ti dimenticherò mai stellina e so che dal ponte ci guardi e ci proteggi.
-
-
Inserito il: 07 Jul 2011 08:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Petra sei sempre nei nostri pensieri... tata Elena spero che tu stia un po' meglio, ti mando tanti slurpini Nikita
-
-
Inserito il: 07 Jul 2011 08:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Anche noi ti pensiamo sempre, Petra! e sentiamo ogni volta una energia infinita che scende dall'altro, siamo sicuri che Petra ci aiuta tutti...baci ad Elena con affetto!
-
-
Inserito il: 07 Jul 2011 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 167
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Abbiamo letto solo adesso, anche se non ci conosciamo ti siamo vicini tanto tanto
Ciao piccola Stellina...
Aldo&Gioja -
-
Inserito il: 07 Jul 2011 17:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 416
Sono passata a farti un saluto piccolina
...
Cm sta la tua mamy???
Carlotta & Tata Giuly -
-
Inserito il: 07 Jul 2011 19:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 52
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
...cara petra volevo mandarti uno slurpotto...oggi la mamy e il papy parlavano di te...non ho capito cosa dicevano ma la mamy aveva gli occhi lucidi
...dal ponte veglia su tutti noi e in questo momento particolare veglia sulla piccola Ambra che domani dovrà fare una visita importante....
Slurpotti stellina -
-
Inserito il: 07 Jul 2011 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Piccola Petra, ti ricorderò sempre.
Mi ricordo di te al raduno a Cureggio e anche dei tuoi figlioli e di mamy Elena. Proteggi sempre tutti westiny, tu che da lassù vedi tutti e corri felice tra nuvolette e farfalle multicolori........ (mi piace pensarti così)
-
-
Inserito il: 08 Jul 2011 06:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Petra, piccolo angelo, oggi abbiamo bisogno di te, aiuta la dolce Ambra a superare questa brutta giornata...
Sei sempre nei nostri pensieri -
-
Inserito il: 08 Jul 2011 06:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Petra sei sempre con noi,Elena un abbraccio forte
-
-
Inserito il: 08 Jul 2011 08:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Principessa Petra ,ogni giorno ognuno di noi ti rivolge un dolce pensiero, oggi invece sentirai tanti pensieri ma che in realtà sono uno solo, ti chiediamo di stare al fianco di Ambra di proteggerla , sprigiona con il dolce oscillare della tua codina, dell'energia positiva affinche' Ambra possa avere un buon responso....fa che trascorra un felice compleanno
Ciao Principessa -
-
Inserito il: 08 Jul 2011 08:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Mi unisco ad Ettore in questa preghiera...assieme alziamo i musetti al vento ed ululiamo a Petra:aiuta Ambra!
-
-
Inserito il: 08 Jul 2011 09:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
ci uniamo anche noi dolce Petra rimarrai sempre nei nostri cuoricini... da lassù spargi tanta polvere positiva per la piccola Ambra
-
-
Inserito il: 08 Jul 2011 10:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Petrina, illumina la strada ai tuoi bimbi e rendili sereni.
-
-
Inserito il: 08 Jul 2011 14:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Grazie dolce principessa Petra per aver ascoltato tutte le nostre preghiere e per essere stata accanto alla piccola Ambra.
-