Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Un brutto giovedi' dal veterinario per accertamenti...
-
Inserito il: 08 Feb 2013 16:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ti siamo vicine in questo momento terribile. Un abbraccio.
Phebe, Heidi ed Erika -
-
Inserito il: 08 Feb 2013 17:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 950
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Solo lacrime.....
-
-
Inserito il: 08 Feb 2013 18:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Ciao Dharma...io non ho avuto il piacere di conscerti ma sicuramente sei stata una superwestina ! ora che sei in cielo veglia su di noi e sulla Tua Tua Tata, dalle la forza come hai sempre fatto di superare questo momento terribile ..Bacini ti voglio bene
-
-
Inserito il: 08 Feb 2013 20:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Parlo da tata...
Non potevi fare altro, a volte accanirsi per tenere attaccati a sè un essere vivente è sbagliato!
Sono sicuro che lei ti ha capita e perdonata, anzi ti ringrazia dal cielo per averla liberata da tanta sofferenza.
Sto piangendo con te, sto piangendo per te e sto piangendo per Dharma.... e piango anche per l'intervento di Licia tata di Lalla...
Racconta sempre a Greta com'era speciale sua sorella pelosa, fa sì che non la dimentichi mai, in questo modo vivrà per sempre..
Un abbraccio da Oscar, Chiara e bimba Margherita -
-
Inserito il: 08 Feb 2013 23:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Debora stiamo soffrendo con voi
-
-
Inserito il: 09 Feb 2013 00:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
-
-
Inserito il: 09 Feb 2013 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 250
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Abbiamo saputo solo ora......Debora sei stata coraggiosa...fatti forza, Dharma è sempre lì con te...nel tuo cuore e ci resterà x sempre......Un abbraccio forte forte e un bacino sul tartufino alla piccola principessa.......
-
-
Inserito il: 09 Feb 2013 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Carissima Debora, ti pensiamo tanto tanto!!
-
-
Inserito il: 09 Feb 2013 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ti abbracciamo fortissimo!
-
-
Inserito il: 09 Feb 2013 15:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
, si potesse fare anche per gli umani che soffrono le pene dell'inferno..credo che non sia affatto dignitoso soffrire,anzi E' MOLTO INGIUSTO!!!!PER TUTTIun abbraccio
-
-
Inserito il: 09 Feb 2013 17:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Sono pienamente d'accordo con Melody,mando lassù un bacio a Dharma e un abbraccio forte alla sua familglia
-
-
Inserito il: 10 Feb 2013 19:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
...ciao dolce Dharma...
-
-
Inserito il: 11 Feb 2013 08:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Debora facci sapere come va...Dharma sicuramente sta festeggiando il carnevale vestita da westy angioletto...
-
-
Inserito il: 11 Feb 2013 10:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Dharma ti pensiamo sempre, io e la mia mami, e come ogni giorno ti mandiamo un bacietto
-
-
Inserito il: 11 Feb 2013 10:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
... devo ammettere che sembra ancora tutto un brutto sogno...mi sveglio al mattino e la cerco ancora tra le mie gambe sotto il piumone, oppure sopra la mia testa sul cuscino...mi manca così tanto che ieri ho concesso a Greta di addormentarsi nel lettone in modo da poter abbracciare lei invece di Dharma!!
Mio marito ha portato subito tutto al canile...io invece ogni tanto la aspetto ancora entrare dalla porta e corrermi incontro...
Non sono ancora riuscita ad accarezzare un altro animale ma ieri ho tirato fuori le istruzioni per allestire l'acquario...se non fosse che mi sono fermata ancora perchè il negozio che vende prodotti per acquario vende anche cani e gatti e se mi vedo davanti ad un cucciolo mi paralizzo...
Ho ripreso a mangiare (soprattutto cioccolato...)...
Ora, quando Greta guarda fuori dalla finestra e dice "mamma mamma!!!Ho visto Dharma!!!Ciao cagnolinaaaaaa!!!" riesco a non piangere più e addirittura a "sorridere" per la sua reazione (che invidio parecchio...beata gioventù...).
Mi sento svogliata, stanca e un pò giù di corda ma sarà anche grazie a Greta che cerco di fare sempre tutto.. Oppure mi piace pensare che sia anche grazie alla mia "bimba pelosa" che da lassù sicuramente mi guarda...
Beh...direi che leggendo tutte le vostre tristi esperienze e le vostre opinioni sono pienamente nella media delle reazioni post-perdita... -
-
Inserito il: 11 Feb 2013 12:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Cara Debora, parla la tata di Cesare....ho le lacrime agli occhi nel leggere le tue parole. Ognuno di noi si è immedesimato in te e nella tua situazione, alcui di noi ci sono già passati e hanno dovuto affrontare questo dolore. E' un lutto vero e proprio e, per alcune persone (me compresa) è equivalente alla perdita di una persona amata. Molti dicono che "investire" emotivamente troppo in un cane è sbagliato, ma forse non hanno mai avuto un cane e non hanno idea del rapporto che si può creare. Dell'amore incondizionato che danno, della positività che trasmettono anche nello starci silenziosamente accanto. Ci vorrà un pò di tempo per superare questo dolore, fatto di lacrime e di ricordi strazianti...ma pian piano il tempo ti aiuterà a trovare un pò di serenità e sono certa che il tuo cuore spezzato, troverà il coraggio per aprirsi ad un nuovo amore. I pesci, sì..sono "graziosi", ma chi ha avuto un westy, non può farne a meno per troppo tempo. Non ora, che è troppo presto...però pensaci. Mi sembri una persona splendida e piena di amore...e ci sono tanti pelosetti che hanno bisogno di amore...un abbraccio fortissimo...tata Daniela e Cesare
-
-
Inserito il: 11 Feb 2013 15:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Sono tata Ester e volevo raccontare la mia esperienza, quando la mia Laika è volata sul ponte ho sofferto tantissimo, nonostante ho due figli quando uscivo dal lavoro non avevo neanche voglia di tornare a casa perché non c'era più lei che mi veniva incontro facendomi le feste, continuavo a piangere insieme a mia figlia, mio figlio non parlava più... è stato lui che dopo 4 giorni mi ha chiesto un altro cane, io non ero troppo sicura ma poi è arrivata Ariel e mi ha aiutata tanto a superare il dolore, laika è sempre nel mio cuore, e adesso c'è anche Ariel, gli voglio un sacco di bene...
-
-
Inserito il: 11 Feb 2013 16:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Tanti baci anche da me; la mia mamma ha dovuto fare la stessa scelta per Neve l'anno scorso a luglio ed è stato terribile ma lei ricorda sempre il detto che un padrone per rendere felice il suo cane gli deve garantire una cuccia un pasto caldo e una buona morte. Chi riesce a fare tutte tre queste cose è davvero speciale. Abbracci ancora!
-
-
Inserito il: 11 Feb 2013 19:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 61
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Un grande grande abbraccio dalla mia tata e uno slurpino da me...
-
-
Inserito il: 11 Feb 2013 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Cara Debora, sono Riccardo, il papo di Asia, anch'io sto leggendo il tuo commento con le lacrime agli occhi, avendo avuto un'esperienza analoga diversi anni fa', e perciò capisco il tuo immenso dolore. Dalle foto sul profilo della piccola stellina Dharma, ho visto che potresti essere mia figlia, per questo, e solo per questo, mi permetto di darti un consiglio: non privatevi tu, il tuo compagno/marito e soprattuto la bellissima e dolcissima Greta, dell' amore che può dare un amico peloso. Lascia perdere l'idea dell' acquario, che è solo un "soprammobile"... Aspetta di aver elaborato la perdita di Dharma (io ho aspettato 4 anni) e poi allieta nuovamente la tua vita e quella dei tuoi cari, con la compagnia più bella che l'essere umano può avere. Certo non rimpiazzerà l'amata Dharma (come Asia non ha rimpiazzato la mia Zara), ma ne sarà degna/o erede. Scusami se mi sono permesso. Auguro tutto il bene possibile a te e alla tua splendida famiglia. Un abbraccio.......Riccardo.
-