-
Inserito il: 26 Jun 2014 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
In occasione dell'importante serata,
porto in visione il quadro che regalero' alla Regina
per alleviarla dai fastidi della calura estiva!
Eccolo!
Penso che dopo Natale ne fara' dono alla Westygalleria. -
-
Inserito il: 26 Jun 2014 21:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
... Lady THEA, ma che simpaticissimo SCHIZZO avete trovato ... sono certo che piacerà molto al Senatore Aristotele ...BRAVISSIMA, UNO SPLENDIDO PENSIERO PER IL NOSTRO AMICO
-
-
Inserito il: 26 Jun 2014 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Quadro di Westie fatto con paillette.
-
-
Inserito il: 26 Jun 2014 22:07
-
Utente Registrato
Mi sto preparando per le lezione di pittura domani sera
-
-
Inserito il: 26 Jun 2014 22:46
-
Utente Registrato
...Principe Whisky, voi sapete sempre come rallegrare il cuore e gli occhi della Regina GRAZIE carissimo, attenderemo speranzosi e con gioia il dono dalla Regina
Sir Oliver, credo proprio che il quadro con paillettes, sarà molto apprezzato dalle westy signore
La serata di domani sarà interessantissima .....preparate pennelli e colori come il nostro amico Oliver... ORE 21...PRONTISSIMI
................................
Questa dolce immagine di westyfanciulla, è l'ultimo gioiello, che ho trovato in una piccola asta, presso un vecchio castello ...
i quadri offerti erano molti, ma di pochissimo pregio , stanco di queste cosucce, me ne stavo andando quando..... .... "La petit westyenfat" ... come in un sogno mi si è presentato proprio davanti agli occhi questo dolcissimo dipinto, che tanto avevo apprezzato su libri d'arte .... ahhhh non me lo sono certo fatto portare via ...e ora il quadro è NOSTRO
Appena arrivato al Museo, mi sono messo subito alla ricerca di notizie ...
"La petit westyenfat" Dipinto dell'artista francese Westy H. Fragonard -
Guardate bene il musetto e gli occhietti neri... non vi ricorda nessuno
Vi aiuto ...è una nostra cara amica, quando era piccina abitava a Cannes ...ora, che è una splendida Lady, è Dama di Compagnia di Sua Altezza Reale Glen II .....riconosciuta???
"La petit westyenfat" non è altro che Lady CESARINA di Cannes ...certo è trascorso qualche anno, ma non certo per il suo dolce musetto
..."La petit westyenfat" ... (ndr: pare che a Cannes amino molto dipingere o fare megasculture di gatti ) -
-
Inserito il: 27 Jun 2014 07:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Grazie Hugo del bellissimo regalo evviva che bello
-
-
Inserito il: 27 Jun 2014 08:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13352
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
sempre nella cassapanca in soffitta ho ritrovato questo dipinto , che secondo me ritrae sempre qualche antenato di Ariellina, considerata la siepe fiorita e le pennellate mi sembrerebbero di WestyVan Gogh:
questo invece è decisamente più antico...è il ritratto di WestyKamon
-
-
Inserito il: 27 Jun 2014 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 638
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
-
-
Inserito il: 27 Jun 2014 11:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3556
...al nostro Art Director il commento!!!
-
-
Inserito il: 27 Jun 2014 13:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
a tutti!
grazie caro Whisky per il bellissimo pensiero!!
certo che Cesy è una vera bamboletta! -
-
Inserito il: 27 Jun 2014 13:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4242
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Lady Thea, che bello sembra un Modigliani!!!!!!!!!!!!
L'atelier è pronto
Anche i colori e i penelli...
-
-
Inserito il: 27 Jun 2014 15:41
-
Utente Registrato
Citazione:
..al nostro Art Director il commento!!!
... ...e pensare che oggi pomeriggio volevo prenderlo di vacanza per andare a farmi bello per questa sera
...ma per la mia cara cuginetta Thea, posso rimandare
...................dunque ... ...dunque .........questa westypittrice russa, dal nome piuttosto difficile da leggere e scrivere.... Westy Alina Matrioskadmskcjdhc , è un'artista che ha unito nei suoi quadri, estro e fantasia ...
...infatti nel primo dipinto vediamo una Westylisa (opera del grande Leowesty da Vinci), ma con il tipico lungo collo alla WestyModigliani (come giustamente ha notato Lady Ariel) e con un piccolo westy in braccio col collo corto .... cioè l'opposto
...Westylisa Modiglianesca
nel secondo dipinto, invece, ha unito la leggerezza di un disegno per westycuccioli , al volto tondeggiante e paffuto, alla FenandWesty Botero, della bambina , con in braccio un westycucciollo magrolino ... altro opposto
......disegno alla Westy Botero per favole
Effettivamente è una pittrice dall'estro allegro e fantasioso... colori decisi, ma non sgarbati e soggetti presi da quadri di alto spessore artistico, ma resi più "leggeri" dal gusto westyfanciullesco dei soggetti... VOTO FINALE: direi un bel 10
GRAZIE Lady THEA, ancora una volta un buonissimo lavoro -
-
Inserito il: 27 Jun 2014 15:48
-
Utente Registrato
Lady Fufi, desidero complimentarmi per i bellissimi disegni trovati nella "magica cassapanca" Complimenti sono dei WestyVan Gogh unici, in particolare il WestyKamon o TutanWesty Bravissima....
Le consiglio di continuare a spolverare la soffitta ... non si sa mai che escano nuovi tesori
...................................
Amici, questa volta mi assento per davvero... il mio westybarbiere di fiducia mi aspetta per barba e parrucco....... questo splendido Museo, NON può avere un WestyArt Director con la pelliccia selvaggia e il baffo alla WestyDalì .... a questa sera amici -
-
Inserito il: 27 Jun 2014 19:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3556
Lady Ariel , grazie per la splendida iniziativa ! Poter conoscere qualche tecnica pittorica è uno dei miei desideri e questa sera non mancherò di certo all'evento !!!
Lord Hugo , come è andata la seduta dal vostro barbiere di fiducia ? Vi siete rilassato ? Ringrazio anche voi per aver dedicato un po' del vostro tempo prezioso ad illustrare l'ultima opera da me consegnata al Museo !!! A più tardi ! -
-
Inserito il: 27 Jun 2014 19:50
-
Utente Registrato
In attesa che arriva nostro ART DIRECTORdal suo westybarbiere di fiducia ho preparato le miei cose pronto per la lezione.
-
-
Inserito il: 27 Jun 2014 20:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 638
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Pronti x la lezioneee????
-
-
Inserito il: 27 Jun 2014 20:10
-
Utente Registrato
...eccomi qua
... sono molto emozionato
Ohhhh my God..... ma quanto pubblico ...tutti col musetto in su per ammirare i nostri quadri -
-
Inserito il: 27 Jun 2014 20:22
-
Utente Registrato
Ohhh ben arrivato Senatore Aristotele, come va? Sono molto felice che sei venuto a questa nostra prima serata... vedrai sarà interessantissima.... prego, accomodati pure, la westysignorina ti accompagnerà alla tua poltrona...buona serata
-
-
Inserito il: 27 Jun 2014 20:32
-
Utente Registrato
Scusate ma Lady Ariel è andata a prendere il nostro ospite ... ancora un attimo di pazienza e arriveranno.... GRAZIE
Nel frattempo, potete ammirare le nostre opere.... le WestyGallerie sono tutte aperte Prego signori .....
-
-
Inserito il: 27 Jun 2014 20:36
-
Utente Registrato
Ecco la nostra Lady Ariel...che sta aspettando il nostro ospite
...
Ohhh il nostro pittore non avrà sbagliato strada ... No problem, Lady Ariel saprà rintracciarlo -