Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / per non lasciare Cesy sola...
-
Inserito il: 08 Aug 2014 13:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13749
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Cesynaaaaaa bau bau bauuuu ti voglio un universo di bene...oltre il mare oltre la terra oltre le nuvolette oltre le stelle su su su fino a raggiungere il tuo bel musetto e schioccarci un bacione sonoro SMAK
-
-
Inserito il: 08 Aug 2014 19:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
Ciai Cesyyyyyyy.......adesso sono fuori in giardino e sto aspettando che faccia buio per poterti vedere nella tua bella stellina .....tu dopo guarda in giu cosi i nostri occhietti si incroceranno......
amica mia sta passando un gattaccio in questo momento davanti a casetta mia adesso ci penso io si fa cisi giusto aggrrrrrrrr......grrrrrrrr......
-
-
Inserito il: 08 Aug 2014 20:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ciao Cesyna..... Allora ti stai ambientando ? Freddie ha detto che stai cominciando ad annusare di qua e di la e poi adesso....che meraviglia ....puoi vedere tutte le cose che ti circondano..
. Ti penso tanto e ti voglio un mondo di bene e appena puoi.....ponte chiama terra/ponte chiama terra......
-
-
Inserito il: 08 Aug 2014 20:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 432
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Cesy mi manchi tanto... Sto guardando la tua stellina che brilla sicura accanto a quella di Freddie... Terra chiama ponte ...
-
-
Inserito il: 08 Aug 2014 21:44
-
Utente Registrato
Ciao mia dolce amica Cesy......questa sera in cielo le stelline brillavano di più e una era grande grande......io ti ho vista seduta su quella stellina che mi salutavi ti ho soffiato un baucini grande
ti voglio bene tanto bene......Cesy devi fare presto a imparare il collegamento tra terra e ponte.......terra chiama ponte terra chiama ponte buona baunotte piccola.......
-
-
Inserito il: 08 Aug 2014 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13749
-
-
Inserito il: 08 Aug 2014 22:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1368
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Si,si sei proprio tu la stella più luminosa,Baunotte Cesy ti voglio bene. Terra chiama ponte terra chinano ponte
-
-
Inserito il: 08 Aug 2014 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Ciao mia cara amica Cesarina, solo oggi ho saputo che sei tra le nostre stelline!!!!! Non ho potuto salutarti😢 sono in viaggio di ritorno a Vilnius, ti porterò sempre nel mio cuoricino. Un abbraccio forte forte ai tuoi tati. Hasta siempre amiga!
-
-
Inserito il: 08 Aug 2014 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Baunotte Cesy cara !!!!
-
-
Inserito il: 08 Aug 2014 23:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 926
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Ciao Cesarina, grazie per la bella amicizia che hai saputo dare a tutti noi, questa grande famiglia porterà sempre con se il tuo splendido ricordo... Noi abbiamo avuto la possibilità di vederti per l'ultima volta domenica 27 luglio all'imbarchino del Valentino, una domenica felice insieme a te, Whisky, Gaia ed i rispettivi tati.. nessuno poteva immaginare che ci avresti lasciato così presto. Ora per i tuoi tati è il momento del dolore ma presto questo dispiacere lascerà spazio ai bellissimi ricordi trascorsi in tua compagnia. Spero che i tuoi tati, che sono davvero persone straordinarie, possano nuovamente trasmettere ad un'altra westyna lo stesso amore che hanno donato a te. Nulla deve perdersi così, perché una continuità ci deve essere, tu in fondo, piccola stella, vorresti solo rivederli felici. Nessuno sarà mai uguale a te, perché tu non eri solo la Cesarina ma "la mitica Cesarina" ed ogni nuovo westyno non sarà uguale all'altro, l'esperienza insegna che forse è giusto così, come ogni amore non è uguale ad un altro... Ti mando tanti bacetti dolce angioletto e rasserena i tuoi tati dall'immensità del cielo, noi con le nostre frasi d'affetto possiamo alleviare solo in parte la loro sofferenza, il resto dovrai farlo tu...
-
-
Inserito il: 09 Aug 2014 13:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1368
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
La vita senza amici è come il sole senza raggi, non illumina l'anima, non da calore, non risplende. Per fortuna io ho te. Tanti bauciotti Dolce Cesy
-
-
Inserito il: 09 Aug 2014 20:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 372
Zia cesy buona notte , ho chiesto ad Ariel se vuole essere anche lei mia zia Ariel, .......... Mi manchi così tanto zia cesy!!!!! Grrrrrrrrr e rigrrrrrrrrrrrrr, bauciotti da Jago
-
-
Inserito il: 09 Aug 2014 21:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ciao piccola a michetta mia....lunedì sera mamy andrà all'osservatorio a veder le stelle...mi raccomando fatti vedere è!!!! Un bacione e buona notte
-
-
Inserito il: 10 Aug 2014 07:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3690
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Cesy carissima , appuntamento immancabile questa sera - notte di San Lorenzo - per uno scambio di bau...bau...e di grrr...grrr...!!!
-
-
Inserito il: 10 Aug 2014 07:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Sarebbe bellissimo Cesy rivederti stasera tra tutte le stelline nel cielo.....io e la mamma ti cercheremo e tu fammi capire quale stellina sei........ciao piccolina
-
-
Inserito il: 10 Aug 2014 09:21
-
Utente Registrato
Ciao Cesy sei pronta per stasera abito lungo e tutto luccicante perché tu sei la principessa delle stelline.......ahhhh di a Freddie che deve per lui ho pensato allo smoking spero di aver scritto giusto.......e pure per nonno Aris.....baci a tutte le stelline
-
-
Inserito il: 10 Aug 2014 10:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4488
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Oggi in passeggiata, abbiamo visto una vecchia e bellissima auto "Barchetta", con tati e un pelosino beagle a bordo
....... quanti ricordi sono tornati alla mente..... l'allegria dei racconti della nostra Cesy, durante i suoi viaggi sulla sua "Bachetta" con i tati
.... diceva che era piccina, ma che lei stava ugualmente comodissima perchè era tra le braccia di mamy per tutto il viaggio
... è sempre stata un amore di stellina la nostra Cesy viaggiatrice.......
BAUBAU
BAU
Cesyna
-
-
Inserito il: 10 Aug 2014 11:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
buona domenica amica mia....stasera ti aspetto con il tartufo insù..sarai una delle stelline più brillanti!! Bacino
-
-
Inserito il: 10 Aug 2014 11:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Amici sto imparando da Freddie tante cose per il collegamento ponte terra la mia mamy è molto triste e addolorata ancora non riesce a leggere i miei messaggi ma il papo sta insistendo e forse vincerà lui. Io intanto imparo e stasera vi guarderò da lassù amici mi mancate tantissimo bauciao
-
-
Inserito il: 10 Aug 2014 12:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4273
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
-