Westy.it Forum / VARIE / Raduni e Incontri / Week-end in agriturismo a Maranello: 20/21/22 Maggio 2016
-
Inserito il: 13 May 2016 07:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Mickyno !!!!!! Meno male che i raduni si distanziano un po' altrimenti diventeresti uno zombie e potresti soffrire di jet lag.....
Mickyno...tata Rita..... Meno 7 !!! -
-
Inserito il: 13 May 2016 08:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
eheheheh Divetta..... veramente qualche anno fa abbiamo fatto due fine settimana sali e scendi dagli aerei!!!! ma mamy era più giovincella, neh!!!!
-
-
Inserito il: 13 May 2016 14:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
-7
Sempre più vicini
Divaaaaaaaaaaaaa -
-
Inserito il: 13 May 2016 15:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
amici carissimi .... di tanto in tanto diamo una sbirciatina per seguire i preparativi, con un pizzichino di rimpianto per il mancato incontro in località più vicina a noi.
Tuttavia immaginiamo la vostra gioia di poter stare tutti insieme e ci uniamo virtualmente a voi con un ed un
in bocca al lupetto per tutto !Spero di vedere tante foto dopo l'incontro! -
-
Inserito il: 13 May 2016 21:19
-
Utente Registrato
Ma.........Goliaaaaaaaaaaaaaa.......sei il più birichino che ci siaaaaaaaaaa.........
Amichetti tra pochi giorni... -
-
Inserito il: 15 May 2016 11:51
-
Utente Registrato
Carissimi amici scusate se vi disturbo ma ho un problemino.....mi sono accorta stamane che Divetta è in calore. È una cagnolina pulitissima è quasi quasi si stenta ad accorgersene ma...così è. Ora chiedo un grandissimo piacere ai tati dei maschietti, e vi prego siate sinceri, i vostri westyni sono particolarmente sensibili a questo problema ? Non voglio assolutamente rovinare due giorni che saranno sicuramente bellissimi a qualche piccolino e ai loro tati . Mi dispiace tanto ma purtroppo i conti esatti con Diva sono difficilissimi da calcolare. Vi ringrazio in anticipo e aspetto i vostri pareri per decidere in merito. Grazie a tutti. Mamma di Diva.
-
-
Inserito il: 15 May 2016 12:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Divetta bella, tesoro...te lo avevo detto che ti avrei portato un ..tappino...
ed ora -
-
Inserito il: 15 May 2016 14:59
-
Utente Registrato
Maura.... ti posso dire di Micky...... lui si rende conto di una cagnolina femmina a distanza di metri, per non dire di km, anche se è sterilizzata..... se poi sente odore "particolare"....... diventa un trascinatore di slitte!!!!
Però, se Diva è entrata in calore oggi.... il prossimo fine settimana non sarà la settimana X ...... se non sbaglio...... cerca in qualche negozio di articoli per loro, qualche prodotto che camuffa il profumino...... e cerca di non avvicinarti ai maschietti con lei al guinzaglio...... dai che ci "arrangiamo"..... -
-
Inserito il: 15 May 2016 15:09
-
Utente Registrato
Grazie e mille Micky ! Certo è , se veniamo , che ci terremo a debita distanza e cercheremo di dare il meno fastidio possibile. L'unico mio pensiero è che non ci siano maschietti che poi magari non mangiamo , siano irrequieti o quant'altro. Insomma non vogliamo essere causa di fastidi fisici. Ancora grazie a te e vediamo un po' cosa ne pensano gli altri maschietti. Meno male che ho visto che in maggior parte vengono femminucce .
-
-
Inserito il: 15 May 2016 15:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Divetta bella...camuffa, camuffa, camuffa.... Ha ragione Mickyno.....La prima settimana non è quella X... e se ..camuffi...
-
-
Inserito il: 15 May 2016 17:04
-
Utente Registrato
Ah be.... Micky se decide di non mangiare.... non mangia a prescindere...... Pelosette in calore o meno!!!! al limite piagnucola un po'.... a Diva un tappino "dove non batte il sole" e a noi umani due tappini nelle orecchie!!!!!
-
-
Inserito il: 15 May 2016 20:39
-
Utente Registrato
Quasi quasi .....camuffo.......
-
-
Inserito il: 15 May 2016 20:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Fortuna che non è prevista la mia presenza Divettinaaltrimenti hai voglia a cammuffareululavo tutta notte e mi sentivano fino a Roma
-
-
Inserito il: 16 May 2016 06:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Sentirete i maschi abbaiare e prensersi ancora di più , ma con il guinzaglio ci arrrangiamo, esistono spray in commercio per camuffare l'odore del calore
Ti aspettiamo peccato che ancora non sarai pronta quindi i maschi si affaticheranno per niente -
-
Inserito il: 16 May 2016 08:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
noi siamo pronti ... prontissimi .... non vediamo l'ora di radunarci....
-
-
Inserito il: 16 May 2016 15:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
-
-
Inserito il: 16 May 2016 19:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
La tata non vedo l'ora di arrivare care D&G per una bella e sana chiacchierata , con tutti Voi
-
-
Inserito il: 16 May 2016 19:32
-
Utente Registrato
Amichette/i carissimi purtroppo per questa volta passiamo la mano (come dice tata Antonella) . Vi penseremo tanto tanto ..... Siete stati tutti gentilissimi e sono sicura che ce la saremmo cavata però.....meglio non rischiare. Vi auguro un divertimento infinito e fate tante fotine cosi ,vedendole, mi sembrerà di essere lì con voi. Taaaaaaaaanti baciotti a tutti tuttissimi......
-
-
Inserito il: 16 May 2016 20:48
-
Utente Registrato
Mickyno tanto tristolino. .. di non poter rivedere Divetta!!!!!
-
-
Inserito il: 16 May 2016 21:14
-
Utente Registrato
Mickyno......pure io
-