-
Inserito il: 26 Oct 2017 20:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Ho finito altre decorazioni...
-
-
Inserito il: 26 Oct 2017 20:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13302
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Siiiiiiii e poi la stanza dei rinfreschi che hai allestito al museo è bellissima ... mi piace quel colorino delicato
-
-
Inserito il: 26 Oct 2017 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4424
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
... non ho parole, una magia di profumi e colori Lady Ariellina i miei omaggi e complimenti
-
-
Inserito il: 26 Oct 2017 23:24
-
Utente Registrato
Sto preparando l'elenco degli invitati, dinastie reali e nobili, ovviamente non mancheranno personaggi/collaboratori del nostro "Queens Museum of Westyart" (domani)
..... ............... Mi hanno dato conferma le seguenti personalità del mondo aristocratico :
Il Duca DUKE BRACK GEORGE
Contessa Cocky Blonde Jane del Casato dei Mac Cocky
Ufficiale Bull Barbull (non mi ricordo più di cosa, ricordo solo che gli piaciono molto il brandy e il sigaro )
La governante-tata della piccola Principessa Arabella "Lady Sweet Chocolate"
Princesse Penny Lane cugina di Princesse Arabella
Sir Robert Blue Pretendente non corrisposto di Princesse Arabella
Contessa Luna delle Indie e piccoli eredi - Cugini delle Indie Inglesi - di primo grado
Madame et Monsieur Dalmont Consolato reale inglese in Francia
ebbene si , anche il Regno di Gattylandia sarà presente ... rappresentato dal Sua Maestà Gatterina di Gattylandia
... lo so nel mondo degli umani non andiamo molto d'accordo, ma il Regno di Westylandia è tutta un'altra cosa
Non mi è molto simpatica, si da un sacco di arie : Sua Maestà Lulù De la Cignet Regina di Pennilandia [ico14
e per finire in bellezza La principessina del "Regno dei piccoli tesori"My sweet strawberry sorellina adottiva di Sir Ulisse delle Romagne
-
-
Inserito il: 27 Oct 2017 05:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3548
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
....complimenti davvero , è tutto perfetto , sono rimasta senza bau !!!
-
-
Inserito il: 27 Oct 2017 06:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1664
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Bellissimo tutto, anche l'ironia....
-
-
Inserito il: 27 Oct 2017 08:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Pure io sono rimasta senza bau !!!! Super complimenti per il gusto e la finezza di tutto quanto !!!!
-
-
Inserito il: 27 Oct 2017 08:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
grazie a tutti......................
-
-
Inserito il: 27 Oct 2017 08:29
-
Utente Registrato
che meraviglia! e gli ospiti poi...che classe...tutta la grande nobiltà del mondo canino.
grazie ancora! aspettiamo la lista degli ospiti.
ora aspettiamo anche sir Oliver, fidanzato di Arabella, per sapere che vestito indosserà, vorrei che si accompagnasse a quello della principessa. -
-
Inserito il: 27 Oct 2017 10:06
-
Utente Registrato
Hugoooooooo oggi sono arrivate altre conferme:
il Principe BullWoof con il suo entourage
compresa la guardia di rappresentanza:
e il primo ministro di Woolfonia:
e anche Lady PincherBau di Salisburgo
e il Generalissimo Baffon della guardia Bergamasca
con il suo amico SpanielGr (noto anche come riccioli neri ... il fascino della divisa e le orecchie setose sono famose nella corte scandinava)
e poi BorderColette della nobiltà della Camargue
e poi ... anche se non vanta quarti di nobiltà ... mi ha chiesto il favore di poter prsenziare un'amica particolare di Hughetto nostro ... ve la ricordate la sua "fiamma"? è tanto simpatica ... possiamo fare un'eccezione e lasciarla venire?
che dite? è il caso di indire una conferenza stampa? i giornalisti iniziano ad assediare il palazzo reale per avere qualche notizia ... non si riesce più a fare nulla senza che qualcuno chieda qualche anteprima!
-
-
Inserito il: 27 Oct 2017 10:08
-
Utente Registrato
ops ... era saltato il ritratto di "riccioli neri"
-
-
Inserito il: 27 Oct 2017 13:28
-
Utente Registrato
manca qualche cosa
ARABELLAAAAAAA
devi nominare le sei damigelle d'onore che sorreggano il mantello durante l'incoronazioneeeeeeee
me l'ha detto la tua futura collega che mi ha mandato un'immagine della sua cerimonia con le sue damigelle... il mantello sarebbe troppo lungo e troppo pesante da portare se non ti aiutassero loro
-
-
Inserito il: 27 Oct 2017 15:52
-
Utente Registrato
Chi potrebbero essere? non vorrei offendere nessuna.
-
-
Inserito il: 27 Oct 2017 15:53
-
Utente Registrato
I colori dei fiori sono quelli che piacciono alla mamy, Ariel!
-
-
Inserito il: 27 Oct 2017 17:52
-
Utente Registrato
Citazione:io proporrei sei delle ultime eestyne che hanno fatto i cuccioli ... loro sanno affrontare bene eventuali imprevisti
Chi potrebbero essere? non vorrei offendere nessuna. -
-
Inserito il: 27 Oct 2017 19:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
È tutto meraviglioso e divertente !!!! . Non mi stancherò mai di farvi i miei complimenti ! Hugo Stellina , Thea , Fufi , Ariellina e tutti quanti si stanno occupando di organizzare questa meravigliosa "Westyincoronazione" e brave TATE SEGRETARIE
-
-
Inserito il: 27 Oct 2017 21:38
-
Utente Registrato
Citazione:
mi ha chiesto il favore di poter presenziare un'amica particolare di Hughetto nostro ... ve la ricordate la sua "fiamma"?
Ohhh perbaccowestydinci, come dimenticare Lulù De Santos bellissima e brava cantante di westy-fado ... mi fece battere tanto il corazòn -
-
Inserito il: 27 Oct 2017 22:03
-
Utente Registrato
Felicissimo che sia presente anche il Generalissimo Baffon della guardia Bergamasca grande amico del Principe Whisky di Aberdeen ed anche mio. Ricordo ancora quella volta che andammo a caccia di grossa di non so cosa.... io non sapevo cacciare e il Generale Baffon non riusciva a centrare il volatile perchè la lunga frangia ostacolava sempre la mira La faticosa giornata di "caccia grossa" fu un vero disastro, ma che divertimento ragazzi , finimmo a pasteggiare e brindare alla "Vecchia Osteria del Castello", covo di letterati, pittori e tanti simpatici amici
Di quella fantastica serata è rimasto un carissimo ricordo, fatto da un pittore presente in Osteria .....
Il nostro amatissimo, coraggiosissimo ed indimenticabile AMICO e Principe Consorte Whisky di Aberdeen
UNICO -
-
Inserito il: 27 Oct 2017 22:27
-
Utente Registrato
E' arrivato un messaggio video di saluto della CorgiQueen (da notare i nostri dipinti del Museo di Westylandia, che abbelliscono il suo real studio)
Sua Maestà si è dichiarata felicissima di presenziare all'incoronazione della "giovin princesse Arabella" e verrà, ovviamente, accompagnata dai suoi fedeli CorgiReali
( ... ops excuse me )
... che pazienza che ci vorrà ... -
-
Inserito il: 27 Oct 2017 22:36
-
Utente Registrato
A domani
-