-
Inserito il: 05 Feb 2024 09:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Buona giornata a tutta westylandia....anche noi stamattina sentivamo un gallo a cantare..
-
-
Inserito il: 05 Feb 2024 10:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3564
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
" Il mondo è bello perchè è vario " : c'è chi è romantico e poetico e chi è più concreto ... Immagine divertente !!! Ciao a tutti !!!
-
-
Inserito il: 05 Feb 2024 15:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1303
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Eccomi stelline e amichetti cari per augurarvi un buon proseguimento di giornata Io al mattino non sento il canto del gallo,bensì la caciara delle cornacchie e dei gabbiani che volano sul mio tetto e io mi arrabbio moltissimo ecco!!! Mentre dove abitavo prima... eh si che il canto del gallo lo sentivamo
-
-
Inserito il: 05 Feb 2024 23:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13409
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ecco un altro menestrello
Baunotte a tutti tuttissimi -
-
Inserito il: 06 Feb 2024 08:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 609
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Buon giorno a tutti!!
-
-
Inserito il: 06 Feb 2024 08:54
-
Utente Registrato
...ma certo: un gelatino anche alla giraffina!
Buongiorno a tutti -
-
Inserito il: 06 Feb 2024 13:12
-
Utente Registrato
Buon proseguimento di giornata
dolci stelline⭐️❤️e amichetti cari❤️❤️Da noi oggi continua la nebbia bassa...rende tutto più triste ,ma... per fortuna ci sono io a rallegrare i miei tati! Un abbraccione grande grande e un bacio a tutti voi ❤️ -
-
Inserito il: 06 Feb 2024 13:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
inizia il festival di Sanremo! Fortuna che la mia umana non lo guarda da quando aveva 11 anni! Però come sonnifero forse a noi piacerà!
-
-
Inserito il: 06 Feb 2024 13:32
-
Utente Registrato
Avete già mangiato la pappa? E allora buon riposino e relax in questa giornata grigia !!! Bacetti per tutti voi !!!
-
-
Inserito il: 07 Feb 2024 08:48
-
Utente Registrato
Buongiorno a tutti i fratellini pelosi, ai tati e dolci bacini alle stelline .
Qui la giornata è un po' nuvolosa e quindi le passeggiatine saranno pochine, ma le dormitine sul divano... quelle saranno tante!!! -
-
Inserito il: 07 Feb 2024 13:07
-
Utente Registrato
CUCU'....
-
-
Inserito il: 07 Feb 2024 15:05
-
Utente Registrato
Ma che bello bellissimo il buongiorno della dolce e cara stellina Thea Inutile dirlo i westyni sono sempre bellissimissimi Buon pomeriggio a tutti voi stelline & amichetti belli e cari da Scottino
-
-
Inserito il: 07 Feb 2024 15:50
-
Utente Registrato
Ciaooooooooo un bacetto veloce a tutti per augurarvi un baupomeriggio
-
-
Inserito il: 08 Feb 2024 08:49
-
Utente Registrato
Buona giornata a tutti
Qui c'è la nebbia e la giornata è tristissima... ma una buona colazione , buon riposino e poi tante coccole di tata e la giornata diventa bellissima -
-
Inserito il: 08 Feb 2024 16:14
-
Utente Registrato
ciao stelline care e amichetti belli!!! Sempre belle le immagini create dal ns carissimo Gregolino, con le stelline e gli scarponi degli Admins Buon proseguimento di giornata a tutti voi e coccole a volontà per tutti
-
-
Inserito il: 08 Feb 2024 16:45
-
Utente Registrato
Quanta strada, quanti luoghi lontani hanno calpestato quegli scarponi impolverati !!!E noi pelosetti e stelline sempre con loro ,Laura e Marco ,in veste di discreti e affezionati accompagnatori !!! Buon pomeriggio coccoloso !!!
-
-
Inserito il: 08 Feb 2024 21:18
-
Utente Registrato
Anche io me che sono sempre stata una pigrona sono dentro agli scarponi degli admins ... ma da lì a farmi mettete dentro lo zaino ed essere portata è un attimo
Buona serata a tuttiiiiii -
-
Inserito il: 08 Feb 2024 23:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1520
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Ciao amici, quanto siete bravi sempre puntuali col vostro affettuoso saluto ,
non come me che salto giorni interi grrr. Per fortuna ci siete sempre voi
Sono indietrissimo con le immagini, ora le metto tutte booomm così rallegrano anche il forum
Oh sììì, con gli amici westyni l'allegria non manca mai
e loro, le nostre stelline, sono sempre con noi, silenziose, dolci, Regine e Re dei nostri cuoricini.
Dermatite o no, questo galletto deve zittire e quindi pollo a cena
Eh sì, è stato piuttosto impegnativo fare assaggiare il gelatino alla giraffa, ma ci siamo riusciti, perchè noi siamo tanto taaanto generosi
Altro che intelligenza artificiale i nostri tati sono oltre
solo intelligenza westyfera
Ed ecco tre stelline, Fufina, piccola Thea e fratellino Hugo, che si sono offerti accompagnatori dei nostri Admins durante le loro camminate.
Ne hanno visto di tutti i colori , avventure in sperdute terre straniere, pioggia-vento-sole , gambe affaticate, poche ore di sonno .... ma per fortuna ci siamo sempre noi a sostenerli, ad essere vicini ai nostri DUE CUORI IN CAMMINO
(No comment sulle birichinate delle stelline Fufina taaanto birichina )
A domani amici, tanti bau bau e scodinzoli gregolini e promesso che domani non ritardo
Ahhh oggi giovedi grasso quindi dolcetti in arrivoooo
Ingredienti
200 gr farina di riso
1 uovo
80 gr tonno al naturale (prosciutto cotto o frutta)
2 carote
2 cucchiai parmigiano
-Frullate tutto e aggiungete solo un pochino d’acqua per ottenere un impasto compatto.
Lavorate l’impasto (aggiungendo farina se necessario) fino ad ottenere un impasto liscio
Usate poi la formina che volete, ma ora ci starebbe bene una formina a mascherina
anche se, sinceramente, a noi interessano solo i biscottini
*Cuocete i biscotti in forno statico a 150° per 45 minuti. -
-
Inserito il: 09 Feb 2024 08:45
-
Utente Registrato
e grazie per tutte queste simpatiche immagini ...e per i biscottini con ricetta !!!
Raffica di bacini e l'augurio di ina giornata coccolosa a tutti gli amici che passeranno di qui !!! Bauuu Bauuu Bauuu ... -
-
Inserito il: 09 Feb 2024 08:47
-
Utente Registrato
Ciao a tutti tutti tutti e ancora tutti!!!!
Gregolino sei bravissimo e mi diverto sempre tanto a vedere le tue creazioni(troppo belle)
Giovedì grasso sarà passato, ma oggi è venerdì e non vogliamo continuare con qualche biscottino che è avanzato da ieri? Sìììì!!!!
-