-
Inserito il: 21 Nov 2009 11:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Sardegna meravigliosa ... i dolci sardi !!!!! woauuuuu!!!!!!
Dopo le varie paste alla carbonara ... mi offro di assaggiarle tutte!!
-
-
Inserito il: 21 Nov 2009 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
...Sardegna.......
quanto mi manca quel prfumo di mirto quando arrivi...... e la cucina........ le più belle vacanze della mia vita............
-
-
Inserito il: 21 Nov 2009 16:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
noi purtroppo in sardegna non ci siamo mai andati
sarebbe splendido vederla
-
-
Inserito il: 21 Nov 2009 16:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
io ho la mia piu' cara amica che vive a cagliari dopo due anni di seguito quest'anno ho saltato
-
-
Inserito il: 22 Nov 2009 00:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21821
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
facciamo così... se siete d'accordo.... prenotiamo l'isola dell'asinara... ci facciamo un mese li... prima che cambino la destinazione d'uso.. e facciamo compagnia agli asinelli bianchi!!!
menù????? se non si pesca, non si mangia!!!! -
-
Inserito il: 22 Nov 2009 00:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Evviva !!
Facciamo L'ISOLA DEI WESTY !! -
-
Inserito il: 22 Nov 2009 00:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Arrivooooooo!!!!!!!
-
-
Inserito il: 22 Nov 2009 10:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Sigh... sapete all'asinara non possiamo andare?
E' riserva naturale e anche se ci sono le guide e il parco si può visitare solo con loro noi pelosi dobbiamo restare a porto torres o a stintino...
La tata che c'è stata (racconta di bellissimi asinelli bianchi!!!) voleva portarci il papy quest'estate ma non c'è stato niente da fare....
Sighissimo...
Così per amor mio ci hanno rinunciato... tata sarebbe tornata volentieri... -
-
Inserito il: 22 Nov 2009 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Oh, che bello, torno dopo tre giorni e il topic delle polemiche si è trasformato in un topic sulla carbonara e sulla Sardegna, che sono due cose che adoro!!
Giusto per chiuderla qui, volevo solo chiarire con Didi, per cui tra l'altro provo una grande simpatia, che i miei interventi non volevano essere né polemici né arroganti, ma proprio il contrario, e mi dispiace sinceramente che siano stati interpretati così. Io volevo solo far notare che non c'era nessun motivo di sentirsi perseguitati o discriminati, però probabilmente non sono riuscita a farmi capire e il tono del mio post è risultato diverso da quello che voleva essere. Amici come prima, didi?
Ma torniamo in topic! Allora, dato che anch'io sono di Roma, dico la mia: niente panna nella carbonara (e qui altro che polemica, divento proprio talebana: se ci mettete la panna non è carbonara!!!), pecorino romano (ma anche metà pecorino e metà parmigiano reggiano non è male), guanciale (non pancetta), pepe macinato fresco (non peperoncino), uova solo il tuorlo (al massimo un uovo intero più due o tre tuorli). Pasta: rigatoni, in alternatica spaghetti.
Tati di Strauss, ma davvero non siete mai stati in Sardegna?? Ora faccio un altro post e scrivo tutto... ma prima devo andare a caricare la lavastoviglie.. -
-
Inserito il: 22 Nov 2009 22:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Intanto, fra stripping, tosature, carbonare e gnocchetti sardi (BOOOONI), a me ancora non mi ha risposto nessunoooooooo!!!!!
MONICAAAAAAA confido in te!!!!!! Io volevo solo sapere perchè anche se sono sempre stata strippata il mio pelo non è diventato duro, ma è ancora parecchio morbidoso (ho 2 anni).
Vi pregooooo qualcuno me lo dicaaaaaaa!!!!
Poi ci facciamo due spaghi! -
-
Inserito il: 22 Nov 2009 22:10
-
Utente Registrato
Citazione:forse siamo molto off topic!!!!
Ma torniamo in topic!ma se è servito a distendere gli animi.... abbiamo raggiunto lo scopo!!!
-
-
Inserito il: 22 Nov 2009 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ben detto Micky -
-
Inserito il: 22 Nov 2009 22:30
-
Utente Registrato
caro Jack.... è notizia di pochi giorni fa che vogliono riaprire il carcere...
poi, sta storia che i pelosetti non possono entrare è tra le assurdità del nostro paese.... è come quel pezzo di campetto di patate, dove hanno messo il cartello "divieto di calpestare l'erba e ingresso vietato ai cani", con mamy ci siamo passati affianco proprio stamattina.... tutto zozzo di bottiglie, cartacce e mozziconi di sigarette.... poi però, siamo noi pelosetti che sporchiamo!!! -
-
Inserito il: 22 Nov 2009 23:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Rieccomi... Sì Micky, dicevo apposta "torniamo in topic"!!
Per i tati si Strauss che non conoscono la Sardegna: vi prego, andateci, è troppo bella. Io però vi consiglio di andarci in primavera, perchè è quando l'ho vista io per la prima volta (ero in viaggio di nozze, mese di aprile di taaaanti anni fa) ed è uno spettacolo indescrivibile di profumi e di colori. Dopo di allora ci sono tornata un sacco di altre volte, anche d'estate, e l'ho girata un po' tutta, sia la costa che l'interno. Se penso alla Sardegna mi viene una nostalgia terribile, ed è un peccato che, a quanto pare, per chi ha pelosetti al seguito le cose siano così difficili. -
-
Inserito il: 23 Nov 2009 01:37
-
Utente Registrato
ciao caro scotty!e'proprio vero i miei tati in sardegna non ci sono mai stati
,ma quando vedono le foto dei loro amici che vanno rimangono rapiti da tanta bellezza
,spero che presto ci possono andare e riuscire a portare anche me e conto su micky perche'ci dia'delle dritte su dove posso stare senza problemi..a me piace molto fare il bagno!ma come dici tu scotty opteremo anche noi x un fuori stagione cosi'da non avere problemi!
x quanto riguarda la carbonara mamma e nonna la fanno come scotty pero'al posto del pecorino mettono solo grana e al posto del guanciale mettono la pancetta(ma a dir la verita'con il guanciale non l'hanno mai provata
)e rimedieremo!
e poi come dicevo spaghetti!
ma LA PANNA NO E NEANCHE IL PEPERONCINO
P.S.questo topic e moooooooltooooooooooooo piu'interessante non e'vero?scotty hai ragione purtroppo scrivere e'diverso dal parlarle faccia a faccia....a volte i toni si fraintendono e sono piu'duri di quello che sembrano anche se poi cosi'non e'...scommetto che se questa benedetta dicussione l'avessimo fatta tutti faccia a faccia non ci saremmo incavolati cosi'e avremo parlato tranquillamente tutti insieme delle nostre idee! -
-
Inserito il: 23 Nov 2009 02:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
-
-
Inserito il: 23 Nov 2009 10:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Povera Bonnie......visto che si sono tutti persi i chiacchiere, ti rispondo io....così alziamo un altro polverone (perchè vedrai che diranno che non è vero....)! Comunque, secondo quello che capita a te avvalora la tesi del mio toelettatore....(quindi se prima potevo avere un dubbio...) cioè che il nostro pelo non diventa duro proprio perchè la qualità è diversa da quelli standard...a me ha detto che per quanti stripping potessi fare non sarei mai diventata "ruvida"....probabilmente anche tu hai un pelo peluchoso!!! Ma che ti importa????? Siamo bellissime ugualmente!!!
Slurpatine....
-
-
Inserito il: 23 Nov 2009 12:23
-
Utente Registrato
bonnie penso anch'io che abbia ragione bijou!!
-
-
Inserito il: 23 Nov 2009 12:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Brava Bojou...anche secondo me è come dici tu...anch'io ho il pelo peluchoso nonostante abbia provato a fare lo stripping...
non ha neanche mai accennato a diventare duro ma è vero...siamo bellissimi così. -
-
Inserito il: 23 Nov 2009 12:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Esatto Bubolina , Bonnie probabilmente non ti e' diventato il pelo duro perche' hai un pelo morbidoso "peluschoso" ...capita
Certamente se l'avesi tosata sarebbe diventato ancora piu' soffice e senza minima consistenza .
Tanti bacietti da zia Terry -