Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Dubbi prima dell'Acquisto / Carlotta desidera una sorellina
-
Inserito il: 03 Dec 2009 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
nessuno potrà mai sostituire la piccola Camilla
ora con la piccola e Carlotta cerca di soffrire meno -
-
Inserito il: 03 Dec 2009 22:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
la vita è fatta di vie... in queste vie ci sono degli incroci... spetta a noi scegliere.... tu hai scelto di dare amore... ogni amore è diverso.... ma è sempre esclusivo..... ricorda, quello che semini, raccoglierai.... sempre.... e se doni amore.... avrai in cambio tanto amore....
ti ammiro tantissimo... non ci sono parole.... e (nel senso buono del termine) ti sto invidiando... poter accogliere un altra pelosetta.... wow......
se hai bisogno di una qualsiasi cosa..... toc toc e io dirò: "questa è la mia casa ma è anche la tua"
-
-
Inserito il: 03 Dec 2009 22:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 204
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Camilla sarà insostituibile sempre sempre sempre...quando ho perso wolf lo cercavo in casa..nelle orecchie sentivo il ruomore del ticchettio delle sue unghiette annusavo ogni momento la sua copertina e non lavammo per tre giorni lo stampo delle sue zampotte sul pavimento ..( ogni volta che beveva era uno sbrodolone) è una sensazione ..una situazione molto dolorosa..dopo 1 mese a casa è arrivato Milord una pallotta color champagne che ci ha sollevato da quella trstezza..ma wolf è sempre nel cuore e nella mente e a distanza di quasi 7 anni se rivivo quei momenti piango ancora....poi mi sono sposata e mi sono trasferita..ho dovuto salutare Milo un momento tragico davvero..e poi ecco l'arrivo di Dodò...sono delle creauture eccezionali,stupende io sinceramente non sarei mai capace a vivere senza di loro!!!!!
un abbraccio Maria Grazia. -
-
Inserito il: 03 Dec 2009 23:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
ciao mariagrazia, sono convinta che tu abbia fatto la scelta migliore per tua mamma e carlotta,tornerete ad essere una bella famiglia, spensierata e sorridente, ma questo non vuol dire che dimenticherete mai Camilla .Lei sarà sempre nei vostri cuori il legame che avete avuto sarà indissolubile per sempre.
Chica porterà una ventata di aria fresca , ti riporterà indietro.... alle marachelle dei piccoli , e ti farà di nuovo sorridere. Si formerà un altro tipo di legamefra voi due che pian piano son sicura diventerà Speciale.
Buona fortuna per la tua nuova vita che stà per iniziare.
un bacio gianna -
-
Inserito il: 03 Dec 2009 23:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Che bella notizia Maria Grazia! Hai fatto una ottima cosa!
Camilla sarà sempre con voi...nei vostri cuori...e nei vostri pensieri. -
-
Inserito il: 04 Dec 2009 08:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
....ancora 1 giorno....!!
-
-
Inserito il: 04 Dec 2009 12:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
ho letto ora, che bella notizia maria grazia.. sono contentissima x voi,
GRANDE GRANDE GRANDE!!!! -
-
Inserito il: 04 Dec 2009 14:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Che notizia bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 04 Dec 2009 16:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
I pelosetti sono gli amori a quattro zampe della nostra vita,parte della nostra famiglia.Vedrai che la piccolina ti aiutera' a sopportare questo brutto momento.Camilla rimarra'per sempre nel tuo cuore,col tempo e l'amore della piccolina,il dolore che provi ora diminuira'e al suo posto ci saranno sempre i bei ricordi degli anni trascorsi con la dolce Camilla.Un abbraccio,Lucia e Luna.
-
-
Inserito il: 04 Dec 2009 18:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 133
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
....è un po' che causa i tanti impegni, mamy non mi fa più scrivere, ma vi leggiamo sempre volentieri, anche se un po' in fretta. Volevamo farvi sapere che siamo felicissime per l'arrivo della nuova picci e che ricordiamo sempre con affetto Cami, per la quale, fino all'ultimo istante abbiamo sperato. Ora attendiamo, con ansia, le fotine del nuovo angelo, che sicuramente darà a tutti tanta gioia.Fortunata e mamy.
-
-
Inserito il: 04 Dec 2009 23:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Siamo contentissimi per la tua nuova storia d'amore con una canina: non vediamo l'ora di leggere le tue prime impressioni (e quelle di Carlotta) all'arrivo della cucciolotta.
Una curiosità.. Chica si legge alla spagnola, con la "c" dolce come in "ciliegia" o proprio così com'è scritto in italiano con la "ch" dura come in "chiesa"?
Pensiamo ancora tanto alla dolcissima Camillina che è volata sul Ponte, ma ora vorremmo tanto coccolare un po' Carlottina, che forse sta ancora aspettando il ritorno della sua amica. Scotty le manda una slurpatina speciale! -
-
Inserito il: 05 Dec 2009 00:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
tra un po' di ore vedremo la piccoletta...aspettimo le fotine sue e di carlottina
note notte -
-
Inserito il: 05 Dec 2009 10:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Che bello leggere che hai deciso di prendere una piccolina ,ovviamente non sostituirà mai la piccola Camilla che resterà sempre nel vostro cuore,ma porterà tanta gioia nella vostra famiglia!
Oggi è il grande giorno,aspettiamo le tue impressioni e una fotina della piccola Chica! -
-
Inserito il: 05 Dec 2009 10:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 50
Non vedo l'ora... vogliamo le foto...
Sei una persona fantastica MariaGrazia -
-
Inserito il: 05 Dec 2009 11:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: May 2009 -
Maria Grazia oggi io e la mami ti pensiamo tanto, siamo curiosissimi di vedere la piccolina e sapere le tue impressioni! Chica è fortunata... sta iniziando una nuova vita meravigliosa! Complimenti, sei davvero una persona speciale
Aspettiamo notizie!!! -
-
Inserito il: 05 Dec 2009 12:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Brava Maria Grazia!!!!....Chica ha trovato una tata fantastica!!!....siamo felici!!!!!!.........
-
-
Inserito il: 05 Dec 2009 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
foto foto foto!!!!!
-
-
Inserito il: 05 Dec 2009 15:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
che bello!!!!
-
-
Inserito il: 05 Dec 2009 19:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Come l'ha accolta Carlotta?! E nonnina è felice?
-
-
Inserito il: 05 Dec 2009 19:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
Carlotta per il momento la tiene a debita distanza..ma sono fiduciosa. La piccola ha già capito come funziona....ha la pancia piena e adesso stà guardando la tele completamente stravaccata sul cuscino....naturalmente sopra al divano....hai capito quanto impaurita è????
-