-
Inserito il: 06 Jan 2010 15:35
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10109
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
No Phebe... non ho nessuna intenzione di lavorare ore per mettere online una pagina con un sondaggio che dice "Bibione, vieni non vieni".
Quello che posso fare e' mandare un'email a tutti coloro che hanno compilato il sondaggio e non hanno scelo il veneto (che e' stato votato da pochi!), e vedere cosa rispondono.
E' un Raduno Nazionale e DEVE tener conto delle esigenze di tutti.
Apsettiamo commenti e pareri anche di chi non abita in Veneto e dintorni... e poi decidiamo -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 15:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 159
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
io vorrei tanto venire,ma sinceramente il veneto è un pò lontanuccio!altrimenti bisognerebbe fare + raduni,un raduno al nord uno al centro e uno al sud...ma così tutti noi pelosetti non ci incontreremo mai!!una via di mezzo nn sarebbe male x tutti!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 15:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
la tua stessa perplessità Admin l'ho esposta ieri nell'altro forum infatti ho scritto di aspettare l'esito del sondaggio anche se il mio tato ci ha dato disponibilità per 500 km di guida pur di stare
in vostra compagnia e quindi Bibione rientra nel chilometraggio!!!vero è che un laziale o un campano o peggio un pugliese altro che 500 chilometri.....ma cerchiamo di farlo nazionale davvero questo raduno! -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 15:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
admin...anche per me il raduno deve essere nazionale e quindi deve avere partecipanti da tutta italia...ripeto..purtroppo l'italia ha una forma allungata e quindi se si fa al nord..si escude completamente il resto d'italia.....e non sarebbe piu' nazionale!!!!!!!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 15:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Allora facciamo sempre al centro, almeno chi è lì è sempre vicino e gli altri guidano e spendono soldi! Invece di fare un anno x uno!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 15:58
-
Utente Registrato
il centro è il più appropriato per equidistanza tra nord e sud..... noi che si vive qui saremo sempre avvantaggiati ma così i chilometri percorsi da chi vive in Lombardia sarebbero quasi uguali a chi vive in campania o in altre regioni.....certo che qualcuno che non sarà contento ci sarà sempre, quindi aspettiamo il sondaggio e poi decidiamo definitivamente.
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 16:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 159
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
la regione al centro preciso è l'umbria,non credo che sia irraggiungibile!cmq noi nord centro o sud speriamo di esserci!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 16:01
-
Utente Registrato
concordo con oreste.......Citazione:
qualcuno che non sara' contento ci sara' sempre -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 16:03
-
Utente Registrato
Certo Mila, facciamo contenti sempre quelli del centro allora! Evviva!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 16:14
-
Utente Registrato
Phebe noi siamo contenti perchè in centro ci viviamo comunque indipendentemente dai raduni e non è che gli altri ci devono fare contenti sempre come dici tu. lo sponsorizziamo per comodità tant'è che ho già scritto che mi va bene venire a Bibione ma io parlo per me e se io voglio fare 1000 chilometri tra andata e ritorno forse un pugliese non ne vuole fare 2000. E' ovvio che una equidistanza in Italia favorisce il centro ma non puoi prendertela con chi ci vive altrimenti contnuiamo a fare miniraduni regionali e non ci incontriamo mai tutti insieme
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 16:19
-
Utente Registrato
non è colpa nostra se viviamo al centro e quindi se cè un raduno al nord o al sud noi possiamo comunque partecipare........noi abbiamo la possibilita' di muoverci in tutti e due i sensi...ma quelli del sud come fanno????io sono sempre piu' convinta che bisognerebbe venire incontro a tutti ...quindi il raduno secondo me bisognerebbe farlo nella fascia centrale di italia
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 16:19
-
Utente Registrato
Nessuno ce l'ha xkè tu vivi al centro! Non è giusto fare il raduno sempre lì e basta! Allora chi abita in Friuli o in Puglia sarà sempre lontano e non verrà mai... bel raduno nazionale!
Anche xkè allora lo organizzate voi del centro che siete lì e conoscete i posti, mica noi dal Veneto. -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 16:24
-
Utente Registrato
Phebe io non ho scritto che non voglio venire a Bibione....lo hai letto o no? si cerca di parlare e trovare una soluzione "nazionale" guarda che chi ringhiotta di solito sono io tu non lo fai mai...o e Heidi che scrive?
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 16:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
2° Raduno Nazionale WHWT una bella gatta da pelare
Quanto è difficile accontentare tutti
Noi faremo il possibile per venirci, non abbiamo compilato il sondaggio, Vi lasciamo carta bianca
Babauuu a tutti -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 16:29
-
Utente Registrato
Lo so che tu verresti anche a Bibione...
Però che vogliate farmi credere che farlo sempre al centro sia giusto, no sai!
1) lo organizza qlcn della regione che scegliete, non noi dal Veneto;
2) il centro esclude cmq le regioni periferiche, x cui un anno lo fai lì, un anno lo fai al nord e un anno lo fai al sud: ognuno salterebbe un raduno, ma almeno TUTTI avrebbero la possibilità di partecipare!
Chiudo qui, decidete qll che volete, poi noi agiremo di conseguenza in base alle ns possibilità. -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 16:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
noi concordiamo con Mila !!! il veneto e lontano per i tati ..... uffaaaaaaaa
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 16:33
-
Utente Registrato
Io non ti voglio far credere niente di niente anche perchè sono così fortunato che non salterei nessun raduno nè al centro nè al Nord nè al Sud! e allora arrivederci al 2 Raduno Nazionale
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 16:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
mi spiace che ci siano queste..sicuramente..costruttive, discussioni. Mi sento un pò colpevole...involontariamente ho creato tutto questo. Lidea del mare è nata da me parlando con alcuni di voi..io ho proposto ad Admin di organizzare l'evento per sdebitarmi con voi per l'affetto che mi avete trasmesso.Un pò l'idea del questionario è stata anche mia parlando con Admin...forse non mi aspettavo di rifare il raduno in Toscana..pensavo sarebbe stato bello cambiare luogo...in fondo, sarebbe anche agevolare una volta l'uno, una volta l'altro...del resto, come ho scritto...c'è chi viene dalla Svizzera e chi dalla Sardegna...
Ogni anno c'è un sito che seguo,che organizza un'evento...una volta ci spostiamo al sud, una al centro,una al nord.....insomma...si cambia..non credo ci sia nulla di male.. Tutti abbiamo impegni e per tutti fare km. può essere pesante, ma si trattadi una volta all'anno...e per un evento che dovrebbe essere solo di allegria!!!! -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 16:41
-
Utente Registrato
lo stesso vale per me......quindi concordo con oreste e mi rimetto nelle mani dell'admin......che penso decidera' il meglio per tutti!!!ciaooooooin fondo....è e dovrebbe essere un raduno NAZIONALE!!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 16:44
-
Utente Registrato
Mila faremo una carovanwesty in direzione 2 Raduno Nazionale così ci facciamo anche compagnia negli
autogrill! -