-
Inserito il: 13 Apr 2010 20:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
io sono pronto per un'altra mozzicata all'orecchio del cagnone cattivo !!!!!!! Camilla ti porteggiamo noi !!!!! westyguardie del corpo !!!!!!
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
okkei...siamo già in 14 westini pronti all'aggressione alla signora!!! solo che,,ehm...continuiamo a girare ma nn sappiamo dove
beccarla!!!! cmq siete tutti invitati a partecipare a questa aggressione di massa...anche le signore westie sono ben accette!! e anche le mammine tuuli e kicca!!!
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Veniamo anche noi: io e la mami!!! Io affilo i canini, la mami viene con il manico della scopa.
. Usiamo i nostri westytartufi e seguiamo le tracce, siamo o no cani da tana???
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 71
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Eccoci !!!!
Scusate ma sono state giornate tremende.
Purtroppo è la prima (e spero l'ultima volta!) che mi trovo ad affrontare una avventura del genere.
E' successo tutto in pochi minuti (che a me sono sembrati una eternità).
Siamo al nostro solito parco, tranquilli a goderci il sole quando compare questa signora con due meticci (taglia media) al guinzaglio.
Camilla è la più vicina e in una frazione di secondo le si fiondano addosso tutti e due, uno la azzanna nella parte alta del corpicino e uno dietro.
La signora che nel frattempo mi urlava "gliela ammazzano!!!" cade per terra, uno dei due cani si libera dalla pettorina e lì ha iniziato a trascinarla.
Io ho istintivamente cominciato a dargli pugni sulla testa, riesco nel frattempo a liberarla da quello che le mordeva le cosciotte e lui pensa bene di azzannare, a quel punto ho visto Magò partire e colpire quello che serrava Camilla ancora per il collo che è stato costretto a mollare Camilla per difendersi da Magò ... finalmente prendo la mia piccina in braccio e mi allontano ... ovviamente Magò mi segue e siamo libere... mi giro la signora e i cani ... spariti!!!!
Il resto le solite cose .... corsa dal veterinario e Pronto Soccorso per me.
Camilla 5 costoline fratturate.
Magò un orecchio tagliato.
Io ferita al fianco, al polso e alla mano.
Con il senno di poi posso affermare che ci è andata bene .... ce la faremo alla grande noi ragazze!!!
Nessuna notizia della signora da parte dei Carabinieri ... ma so che non se ne farà nulla.
L'importante che le due bimbe si riprendanno al più presto ... e anch'io, visto che mi devo subire tutta la profilassi conto la rabbia (5 iniezioni in 4 settimane con effetti collaterali tosti)... passerà!!!
Grazie per il vostro affetto, ci è di grande conforto ... vi abbracciamo.
Gloria, Camilla & Magò -
-
Inserito il: 13 Apr 2010 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
mamma mia mi sono spaventata solo a leggere la tua descrizione dell'accaduto!!! meno male che però, nonostante gli acciacchi, state tutte e tre bene...FORZA RAGAZZE!!!!
un'abbraccio Paola. -
-
Inserito il: 13 Apr 2010 22:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
cara gloria ti abbraccio forte forte,certo che passera'tutto voi siete tutte fortissime
tante carezzine anche ai tuoi magnifici pelosi -
-
Inserito il: 13 Apr 2010 22:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Oddio, Gloria, ci è venuta la pelle d'oca sia a me che a mamma! Solo al pensiero di quella povera piccola palletta di pelo bianco tra le grinfie di quei due bestioni, che paura e che dolore deve aver sentito, patata di zia! Io quando avevo tre mesi l'estate scorsa un giorno sono stato aggredito da una meticciona senza guinzo al giardinetto sotto casa. Ma mamma è riuscita a tirarmi via subito e non mi sono fatto niente, a parte che piangevo di paura. Io ero al guinzaglio (quello fisso, non il flexi!) e stavo buono buono, a un certo punto si avvicina quella cagnona e sembrava volesse giocare, io mi alzo sulle zampette per slurparle il muso, e lei improvvisamente mi monta addosso ringhiando fortissimo e fa per mordermi, ma mamma è svelta a tirarmi via. E quella str.. della padrona che voleva quasi quasi dare la colpa a noi! Mamma a momenti se la magna!!
Vi mando un slurpone grossissimo e spero che vi rimettiate presto presto in forma, ragazze! -
-
Inserito il: 13 Apr 2010 23:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
scotty ti capisco...hanno sempre ragione i proprietari con il cane slegato...mah com'e'questa storia mamma proprio non lo capisce
sarebbe da prenderli a schiaffi tutti -
-
Inserito il: 14 Apr 2010 06:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Tantissimi auguri di pronta guarigione
Forza ragazze!! -
-
Inserito il: 14 Apr 2010 07:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
mamma mia che pelle d'oca ... povera Camilla, Magò, Smilla e Gloria...giuro, non ho parole..mi spiace tantissimo ma siete una bellissima famiglia e con l'amore che provate l'uno per l'altro passerà tutto, ne son sicura... Gloria, appena riesco ti chiamo, se non disturbo...per il momento io e Dharma vi mandiamo un grosso bacio...
-
-
Inserito il: 14 Apr 2010 10:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
oddio ho letto solo ora e la mamma ha il nodo alla gola....
se la signora è una persona un tantino senisibile si farà viva...
nel frattempo cercate di curarvi bene e di guarire al più presto..
da quello hce ho letto nella sfortuna è andata abbastnaza bene soprattutto a camilla che è quella che ha rischiato di +!!
povera!!!!
stacci bene e mi raccomando di lottare e guarire presto!un abbraccio Adolfo e Vale -
-
Inserito il: 14 Apr 2010 10:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
non ho parole, ma come si fa a scappare senza dare aiuto? non è un reato la mancanza di soccorso??
comunque dai, spero ke adesso tutto andrà per il meglio e guarite bene!!!
un bacio da maja e mamy!! -
-
Inserito il: 14 Apr 2010 10:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
Oh mio Dio!!!!
Povere piccole cucciolotte e povera anche la nostra Gloria!!!
Vi abbraccio forte forte!
e tante slurpatine anche da parte di Peggy -
-
Inserito il: 14 Apr 2010 10:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Da una che gira con due cani del genere e non è in grado di gestirli non possiamo aspettarci nulla. Sarebbe bello sapere se è una della zona
-
-
Inserito il: 14 Apr 2010 12:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Mamma mia ,leggo solo ora ,che bruttissima avventura!Vi auguriamo di rimettervi prestissimo !X la proprietaria dei cani che vi hanno attaccato in qt modo non ci sono parole...
-
-
Inserito il: 14 Apr 2010 19:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Buonasera amici!
Oggi visita veterinaria di controllo per Camilla e Magò.
Nel complesso tutto bene, antibiotico ad entrambe e finalmente a Magò hanno tolto la fasciatura/tortura contenitiva.
Camilla ha urlato con tutto il fiato che aveva in gola per l'iniezione.
Paolo (il nostro veterinario) ha constatato che le condizioni delle mie bimbe sono buone considerando la brutta avventura.
Prossimo controllo sabato mattina.
Sono un pochino più tranquilla ... speriamo in bene!!
Grazie a tutti per le belle parole.
Vi abbracciamo forte forte.
Gloria, Smilla & Magò -
-
Inserito il: 14 Apr 2010 20:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
tanti bacini alle mie cuginette e a zia gloria !!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 14 Apr 2010 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21786
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
-
-
Inserito il: 14 Apr 2010 22:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
OH mamma ke storia...povera Camilla
e ke temperamento Magò
....Buona guarigione a tutte anke alla mamy
-
-
Inserito il: 14 Apr 2010 22:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Dai cucciole, noi westy non ci stende nessuno
speriamo trovino quella signora, non è mica logico che una persona si comporti così
slurpotti dalle 3 westy/pesti -