-
Inserito il: 31 Aug 2015 22:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
..... Dlin Dlon......
Buonasera ,
porto un messaggio di Lord Hugo, ArtDirector del Museo.....Zio Hugo.........e tutte quelle robe là, che non ricordo......
...ecco, come dicevo , Lord Hugo mi ha detto di informarvi che è momentaneamente impegnato su un altro topic , ma che si complimenta moltissssssimo per i vostri ultimi acquisti per il Museo... sempre ottimo lavoro
Splendide le tele di Lady Thea e veri bijoux le miniature di Lady Ariel ....
ahhhh dimenicavo ...mi ha detto di dire a Lady Fufina che è una gran birichina .
Lascio alcuni dipinti trovati da Lord Hugo, durante il suo ultimo viaggio in Scozia ....
... Si, è proprio lui.... il nostro grande Amico il Principe Whisky ..spaparanzato tra i fiori eterni... Titolo: "I giardini eterni dell'Arcobaleno"
Sempre il Principe Whisky.... Titolo: "I boschi del cielo"
Titolo: "Vacanze al mare" ..... Il dipinto ritrae Lady Maya e Sir Rudy (sorellina e fratellino del Principe Whisky) durante le loro ultime vacanze al mare.
Ecco, ho terminato il mio lavoro, ora scappo veloce da Lord Hugo.... sull'altro topic .... Buonanotte -
-
Inserito il: 01 Sep 2015 00:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Lord Hugo ci manca in un altro topic... se degnasse di uno sguardino al nuovo cucciolo non sarebbe male!!!! con tanto affetto!!!!
-
-
Inserito il: 01 Sep 2015 07:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13327
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
i dipinto di Ariel intitolato "riposino" mi ricorda qualche piccolo westyno ihihihihihih solo che lui al posto di un orsetto stringe un porcellino ihihihihihihih
-
-
Inserito il: 01 Sep 2015 09:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Dall'archivio fotografico del Ponte
vi mando una fotina che ritrae un baby Lord Hugo
alle prese con gli insegnamenti del suo babbo!
......
-
-
Inserito il: 01 Sep 2015 09:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
...e una fotina della famosa rock star Lady Fufi'
durante un suo concerto!
-
-
Inserito il: 01 Sep 2015 14:01
-
Utente Registrato
ops con gli occhiali avevo pensato di passare inosservata invece mi hanno subito "sgamata"!
-
-
Inserito il: 01 Sep 2015 23:10
-
Utente Registrato
...Grazie carissimo Whisky riesci sempre a regalarci un sorriso anche dal ponte
Ma hai visto che fisichetto che avevo ... cavoletti e che antennina spiritosa e sull'attenti
Fufina, sei uno schianto e come dicono i westyragazzini.... wow -
-
Inserito il: 07 Nov 2015 17:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3554
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
E' arrivato l'AUTUNNO !!! Ciao , amici !!! Ho trovato questo dipinto in una casa di campagna ed ho pensato al nostro Museo !!!
-
-
Inserito il: 07 Nov 2015 20:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
-
-
Inserito il: 07 Nov 2015 23:42
-
Utente Registrato
Evvivaaa, siete fantastiche bravissime ops, scusate l'entusiasmo ...complimenti per il vostro sempre impeccabile lavoro
Eccomi qua, ho portato un Manet's paiting un rarissimo olio su tela del 1869 che non poteva mancare nel nostro bellissimo Museo
Sono felicissimo che il nostro Museo abbia riaperto ....con nuovi bellissimi arrivi e altri ancora ne arriveranno ...si terranno nuove interessanti lezioni di westyarte ...incontri con i nostri westycritici d'arte...immancabili ricordi per le nostre amate stelline ... e tanto altro ancora ... siete pronti?????
allora tutti al lavoro per il nostro Museo ... vi aspettiamo tutti tutti tuttiiiiii
dimenticavo di dirvi.... presto riprenderanno gli omaggi della domenica per tutti i visitatori - grandi e piccini - che verranno a trovarci
Buona nanna a tutti e sempre tantissimi scodinzoli allegri dal vostro Lord Hugo, artdirector e tutte quelle robe là -
-
Inserito il: 08 Nov 2015 09:17
-
Utente Registrato
che bellisssimo il nostro museo...appena mamy sta meglio riprendo a rovistare in soffitta...secondo me ci sono ancora tantissime cose interessanti
-
-
Inserito il: 08 Nov 2015 10:45
-
Utente Registrato
Carissima Fufina d'oro, sono sicurissimo che in quella ....inconf......pien..... strapien........ molto assortita soffitta, ci sarà qualcosa di prezioso ed interessante per il Museo .... tu sei un westytopolino che riesce a trovare di tutto
ma prima deve guarire bene la tua mamy... troppa polvere nelle soffitte, rischierebbe di fare nuovamente etcì etcì . Ti aspettiamo -
-
Inserito il: 08 Nov 2015 10:51
-
Utente Registrato
Un altro arrivo per la nostra "Galleria delle westystagioni".... titolo "picnic di westyestate di S.Martino"
... sento profumo di torta di mele e castagne
-
-
Inserito il: 08 Nov 2015 14:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1367
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
ciao a tutti , siete BRAVISSIMI
-
-
Inserito il: 08 Nov 2015 18:18
-
Utente Registrato
Quadretto in dècoupage
-
-
Inserito il: 09 Nov 2015 09:20
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 09 Nov 2015 12:04
-
Utente Registrato
...Lady Thea che meraviglia ma lo avete fatto con le vostre deliziose zampine? Bravissima!!!!
Buongiorno Lady Fufina, si riguardi per cortesia e curi bene la sua mamy
Questo quadro lo intitolerei ..... "La catena dell'amore"
Ciao amici -
-
Inserito il: 09 Nov 2015 16:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Mancavo da un po'....siete fantastici! Avete realizzato un museonsiperbo!
-
-
Inserito il: 09 Nov 2015 17:55
-
Utente Registrato
Di chi potrebbe essere questo ritratto di westy-matrona ?
-
-
Inserito il: 09 Nov 2015 21:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
Ciao amici vi voglio tanto bene.......mamy mi ha promesso dei quadri nuovi appena torna dal suo viaggio.......
-