Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Vorrei tanto diventare mamma!
-
Inserito il: 16 Oct 2015 20:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 306
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Tantissime coccole coccolose per il piccolo Mizar e un abbraccio a mamma Wendy
-
-
Inserito il: 16 Oct 2015 20:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 739
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Tanti baucini piccolo Mizar, che tu possa stare un pò meglio, uno slurpino a mamy Wendy e un abbraccio alla tua tata che in questi periodi è stata veramente provata!!!!!!!!!!!!!!!!!Coraggio tata Laura, un abbraccio!!!
-
-
Inserito il: 16 Oct 2015 20:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 269
Data di Iscrizione: Sep 2014 -
Mizar cucciolotto di mamma e amore di tutte le zie e gli zii, sei sempre nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere. Vedrai che starai meglio ci vorrà tanta pazienza ma l'importante è che tutto si risolverà.un abbraccio a Wendy e alla sua tata.
-
-
Inserito il: 16 Oct 2015 21:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Baci baci bacissimi Mizy!
-
-
Inserito il: 16 Oct 2015 21:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1366
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Baunotte Mozart , tantissimi bauciotti e coccole TVB. Un abbraccio a Wendy a è tata Laura
-
-
Inserito il: 16 Oct 2015 23:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Solo adesso mi sono collegata al forum e ho letto tutte le notizie su Mizar. Io ero rimasta al problemino della pancina e invece....sono rimasta di sasso nel leggere che ha un problema più grosso . Mi dispiace enormemente per lui, per la sua mammina e per tata Laura che ha già sofferto tanto per la cucciolina. Non possiamo far altro che esservi vicine con il,cuore e pregare tanto per una completa guarigione del nostro amato piccinino. Coraggio Wendina, coraggio tata Laura sarà una cosa lunga ma l'importante è che si guarisce. Piccolo Mizar ora ti vogliamo ancora più bene.
-
-
Inserito il: 17 Oct 2015 07:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Mizar dolce cucciolo,la tua alba non è molto rosea, ma vedrà che con l'amore della tua Mamy della tua "nonnina" ....con l'affetto dei tuoi amichetti e la protezione di noi stelline,avrai una giornata radiosa! Un grosso bacio e una coccola da parte della mia mami!
-
-
Inserito il: 17 Oct 2015 07:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13249
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
baugiorno Mizzy Wendyna e tati...siete a casetta con la cura? va tutto bene? ricordatevi che noi tutti siamo con voi...tante coccoline del buon risveglio per il nostro Mizzy e tanti baciotti d'incoraggiamento per tutti gli altri...vedrete...sono sicura che la cura andrà bene
-
-
Inserito il: 17 Oct 2015 10:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21726
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Mizar e tata Laura sono rientrati a casetta ieri sera adesso li lasciamo riposare un pò..... che è stata una settimana pesantuccia.......
-
-
Inserito il: 17 Oct 2015 10:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
-
-
Inserito il: 17 Oct 2015 10:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4417
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ciao piccolo guerriero ti avevo lasciato una settimana fa, guardando i tuoi giocosissimi video, che ci regalavano momenti di vera gioia e grande affetto e tenerezza per te e mamy Wendy e ora leggere che non stai bene ci addolora enormemente. Spero che sia già tutto sotto cura e che tu possa risollevarti al più presto. Ho letto che si tratta di una malattia curabile e che se ne guarisce completamente, ma che purtroppo necessita di molte cure. Questa purtroppo non ci voleva, mamy e i tuoi tati avevano già versato troppe lacrime con Principessina... e tu piccolino non meriti certo di soffrire. Noi tutti col nostro affetto vi siamo vicini, una preghierina ci sarà sempre, puntuale ogni sera, per il nostro piccolo guerriero perchè possa guarire il più presto possibile Forza amici, passerà anche questa brutta nuvola.... vedrete che con la cura personalizzata,sarà il meno grigio possibile.
Forza piccolino, c'è un pò di salita da fare, ma l'amore dei tuoi tati, la tua carica di cucciolotto guerriero e i nostri affettuosi bau, ti aiuteranno e tutto sarà il meno faticoso possibile
So che sei un piccolo westyno forte e coraggioso , ma ti lascio ugualmente questi piccoli giochini, morbidi morbidi per i momenti di tenerezza
...forza piccolino
Un forte abbraccio ai tuoi tati -
-
Inserito il: 17 Oct 2015 10:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Sempre con voi, con il ❤️
-
-
Inserito il: 17 Oct 2015 12:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1366
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Un abbracciò Wendy ,Mizar e tati
-
-
Inserito il: 17 Oct 2015 13:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 87
Data di Iscrizione: May 2015 -
amici, il mio Mizar è tornato a casa e inizia a stare meglio.
anche se i vet non sono ancora certi che abbia la osteopatia cranio mandibolare con la prima dose di cortisone (la cura prevede appunto cortisone e antidolorifici) gli effetti sono già significativi.
oggi è più svispo e, se fino a ieri, non si lasciava neppure sfiorare il musino, questa mattina giocava a mordicchiare le mani di tata Laura.
sono così contento!!! -
-
Inserito il: 17 Oct 2015 13:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 87
Data di Iscrizione: May 2015 -
speriamo che la cura continui così bene i suoi effetti
-
-
Inserito il: 17 Oct 2015 13:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13249
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
piccolino di zietta un passettino di miglioramento c'è già stato vai alla grande così bel guerriero dello zodiaco
-
-
Inserito il: 17 Oct 2015 13:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 260
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
guaritori Mizar caro! Sei a casina, circondato da tanto amore e va un pochino meglio! Coraggio, noi ti pensiamo tanto! Sei nel cuore di tutti noi, forza tesoro, mordicchia ( anche da parte mia, mi unisco volentieri) le dita di tata Laura
-
-
Inserito il: 17 Oct 2015 14:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9141
Data di Iscrizione: May 2009 -
Mizar sembra stare molto meglio (San Cortisone colpisce ancora!).....speriamo che si possano ridurre i dosaggi di antidolorifici e cortisone nei prossimi giorni.
Purtroppo dalle lastre non ho capito molto, mi sembra di vedere un inspessimento della mandibola, però non ho esperienza in questa patologia su cuccioli di questa età, la sola che ho avuto aveva 10 mesi quando è stata diagnosticata....quindi cranio più grande e mandibola inspessita molto evidente.(in compenso non ha mai avut sintomi fino ai 10 mesi!)
(infatti nemmeno alla clinica hanno dato delle certezze, manco con la TAC!) -
-
Inserito il: 17 Oct 2015 14:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Meno male che siete a casa e che il piccino stia un po' meglio ! Spero che , vista l'insicurezza dei vet. , sia possibile diagnosticare una cosa più leggera da curare. Se invece ci sarà la sicurezza della osteopatia almeno c'è la certezza che è curabile. Piccolino dovrai essere tanto paziente così come la tua tata che ti ama così tanto. Da parte nostra vicinissimi al tuo cuoricino, sempre !
-
-
Inserito il: 17 Oct 2015 15:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1250
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
solo adesso, abbiamo letto sul forum , dopo che mamy Antonella ci ha scritto , siamo molto tristi speriamo che con le cure adeguate si riprenda bene il piccolo Mizar, preghiamo per lui e sperando che da lassù le dolci stelline lo aiutino a superare questo brutto momento !!! Forza guerriero Mizar , e ti mandiamo tanti bacini guaritori ! Scott e tati
-