Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Vorrei tanto diventare mamma!
-
Inserito il: 17 Oct 2015 17:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Mizar piccolino vedrà che con le cure e tutto l'amore intorno a te riuscirai a venirne fuori in fretta!
-
-
Inserito il: 17 Oct 2015 18:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Cari amici, sono tata Laura,
torno a scrivervi sul forum, nonostante la grande stanchezza, ora che sono a casa e che finalmente ho un attimo di respiro e di pace.
Prima di tutto voglio ringraziarvi per la vicinanza spirituale e morale che avete dimostrato al mio adorato Mizar, a me e a mamma Wendy
Una catena di puro amore
E' stata una settimana terribile e senza sonno, ma l'incubo più grande è stato vedere l'atroce sofferenza del mio piccino.
I veterinari mi hanno detto che provava un dolore simile ad avere un chiodo conficcato nella mandibola in continuo movimento.
Avrei fatto qualunque cosa per togliergli almeno un po' di quella sofferenza! Lui è solo un cucciolo, così piccino, fragile e indifeso. Dovrebbe pensare solo a giocare e ad essere felice vicino alla sua mamma.
Ho letto delle preghiere che avete scritto per lui, profondamente toccanti, piene di sentimento e d'amore. Le ho recitate per lui, mentre era lì davanti a me con gli occhi chiusi il respiro affannoso, ogni tanto guaiva forte. La mia voce a tratti veniva interrotta da un singhiozzo, ma era talmente dolce e pacata da sembrare una ninna-nanna.
Sono certa che queste preghiere tutte insieme siano arrivate fin lassù in cielo, come una lunga scala d'amore, gradino dopo gradino...
Cara Antonella, Gesù si è sicuramente commosso nel sentire che donavi le tue lacrime... per un cagnolino che non è nemmeno il tuo.
Mentre fissavo le gocce che cadevano dalla flebo fino a raggiungere la sua piccola vena, immaginavo che non fosssero gocce di una semplice medicina, ma lacrime d'amore che gli infondevano la vita! ..E la vita è tornata...Il mio piccino si è ripreso.
Ha dato tanti baci alla sua mamma, quando ha potuto stare ancora accanto a lei.
Wendy sembrava impazzita per la gioia di rivederlo. Lo leccava tutto e poi si è sdraiata sulla schiena e lo lasciava salire tutto scodinzolante su di lei, mentre lui le mordicchiava il mento emettendo tanti versetti di felicità.
Sono scoppiata a piangere, ma questa volta erano lacrime di felicità!
Stateci sempre vicini... il cammino sarà lungo...anche perché non abbiamo ancora la certezza di che cosa possa avere Mizar.
L'unica certezza che abbiamo è che il vostro AMORE, i vostri CONSIGLI e le vostre PREGHIERE, SARANNO UN'OTTIMA TERAPIA IN QUALUNQUE CASO!
GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE, VI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE!
-
-
Inserito il: 17 Oct 2015 19:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 683
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Sempre vicini con tutto l' amore possibile Luna e tati
-
-
Inserito il: 17 Oct 2015 20:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 739
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Tata Laura, siamo sempre vicini a te, Wendy e Mizar, abbi fede vedrai che piano piano le cose si sistemeranno!Quanta sofferenza hai sopportato in questi periodi, sei comunque una tata esemplare!!!!!!!!!Un abbraccio Wess e tata!
-
-
Inserito il: 17 Oct 2015 20:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Cara tata Laura ....La catena dell'amore tante e tante volte ha fatto si che il miracolo si verificasse !!! siamo una grande famiglia e quando uno di noi sta male è come che sia il cucciolo di ognuno di noi!!!! Noi resteremo sempre incrociate ,in attesa che tutto si risolva al meglio e reciteremo le preghierine perché il dolore e la sofferenza lascino in pace il piccolo Mizar!!!! Vedrai,tata Laura noi siamo una forza e lotteremo anche per il piccolo Mizar!!!!! Tutto si sistemerà !!!!!!Bacini e slurpini da tutte noi per tutti ,tutti voi!!!!
-
-
Inserito il: 17 Oct 2015 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1366
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Sempre vicini a Mizar e a tutti voi con tantissimo amore........
-
-
Inserito il: 17 Oct 2015 22:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
Tata Laura,non importa se il cucciolo o un bimbo....sia mio...bisogna essere uniti per trovare delle soluzioni....una grande famiglia è così. ...e io ne so abbastanza di famiglia allargata....non importa se siano umani,animali o vegetali o oggetti...il rispetto è l'amore,non dipende dalla proprietà.....deve essere neutro!!
Bacioni grandi grandi a tutti voi...☺ -
-
Inserito il: 17 Oct 2015 22:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Laura....
-
-
Inserito il: 17 Oct 2015 23:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Un abbraccio a te, e tante coccole a mamma Wendy e al piccino
-
-
Inserito il: 17 Oct 2015 23:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Tata Laura, Wendyna, Mizar ......vi vogliamo tanto bene
-
-
Inserito il: 18 Oct 2015 07:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Noi ci siamo e vi vogliamo bene ...felici per il PASTICCINO che abbia trovato di nuovo la sua mamma Wendy e per te che la nostra catena d'amore ti abbia fatto sentire tutto il nostro amore ...
Non è facile in questo mondo dove i veri sentimenti sembrano evaporati,ma chi ama davvero non può stare solo a guardare....❤️❤️
Nella nostra mente abbiamo immaginato la felice Unione di MIZAR con la sua mamma ( deve essere stata una visione tenerissima) grazie di averla descritta cosī bene da poterla visualizzare con gli occhi del l'amore....
Buona domenica a voi e buon riposo -
-
Inserito il: 18 Oct 2015 08:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Cari amici siete dolcissimi!
Il vostro "Pasticcino" è tornato felice! E noi tutti con lui!
-
-
Inserito il: 18 Oct 2015 08:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13249
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
non sai che gioia sia per tutti noi qui a casetta Fufi sapere che il nostr Mizzy è a casa con mamma sua e tati e che non soffra
-
-
Inserito il: 18 Oct 2015 09:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Che felicità leggere che il piccolino sta bene ed ha ripreso a giocare spensierato come è giusto che sia. .
Siamo davvero un grande fantastica famiglia, tutte le nostre preghierine e zampette incrociate hanno funzionato. ...
piccolo Mizar io e mamy ti mandiamo un super bacione. ..
Laura sappi che il piccolino è super coccolato da tutti noi -
-
Inserito il: 18 Oct 2015 10:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Con tanto amore e tanto affetto piccolo Mizar! -
-
Inserito il: 18 Oct 2015 11:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1366
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Grande Mizar,continua così..... Ti voglio bene
-
-
Inserito il: 18 Oct 2015 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 820
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Ti vogliamo bene piccolo Mizar a te e alla tua famiglia
-
-
Inserito il: 18 Oct 2015 12:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Piccolo dolcissimo cucciolo ti tengo la zampetta...sempre...
Vi siamo vicini -
-
Inserito il: 18 Oct 2015 12:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Anche io e mamy vi siamo vicino.... vi vogliamo tanto bene, forza insieme supereremo anche questa anche se il percorso sarà lungo, l'importante è che la sofferenza sia minima
-
-
Inserito il: 18 Oct 2015 12:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1663
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Forza piccolo nipote, presto tutto sarà stato un brutto sogno che con l'alba di domani se ne andrà per sempre...sii forte e coraggioso come un vero Westy
-