-
Inserito il: 18 Jul 2014 14:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
... attenta Fufina con tutte queste golose ciambelline ... se le mangi tutte poi ti viene la "ciambellina attorno al pancino"..... ti serve aiuto per finirle non credo di essere il solo che ti vuole dare una zampina d'aiuto
-
-
Inserito il: 18 Jul 2014 16:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3556
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Anch'io mi metto in fila ....i biscottini da sgranocchiare sono la mia passione ( ed anche quella della mia tata golosa )!!! Fufina , Hugo...aspettatemi !!!
-
-
Inserito il: 31 Jul 2014 15:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3556
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Oggi la nostra amata Regina ha espresso il desiderio di vincere la malinconia di queste giornate quasi autunnali ( e siamo al 31 luglio !!!) davanti a un buon tè ! Ben volentieri cerco di accontentarla !!! Ho pensato ad una festa per grandi e piccini ...ed ecco la torta decorata , golosa ed allegra !!! Aggiungo un fiore tutto in pasta di zucchero per allietare la Regina , come mio personale dono
-
-
Inserito il: 01 Aug 2014 08:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
grazie mille Thea! come farei senza di te?
-
-
Inserito il: 01 Aug 2014 10:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13344
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
siiiiiiii e io canto il coretto con i picci
un due un due tre
Che sia il consenso unanime
se ostacolo non c'è
Un buon non-compleanno
un buon non-compleanno
un buon non-compleanno per noiiiiiiiiii
Un buon non-compleanno
a me!A chi? A me!Oh, a te!
Un buon non-compleanno
a te!A me?Sì, a te!
Oh, a me!
Brindiamo tutti insieme
con un altro po' di thè
e tanti tanti auguri
a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Noi tutti abbiam un compleanno
ogni anno!
Ed uno solo all'anno ahimè ce n'è
Ah, ma ci son 364 non compleanni
E questi preferiamo festeggiar!
Ma, allora, oggi è anche il mio non-compleanno!
Davvero?
Oh com'è piccolo il mondo!
In questo caso...
Un buon non-compleanno
A me?Per te!!
Un buon non-compleanno
A me?A te!!
Ora spegni la candela
e rallegrati perchééééééééééééééééééééé...
UN BUON NON COMPLEANNO A TE!!!
-
-
Inserito il: 17 Sep 2014 11:31
-
Utente Registrato
Dopo un lungo volo, col mio piccolo westyaereo, eccomi qua...sulla splendida Isola del Regno di Westylandia.
La luce è magica, come sempre, i ricordi delle belle giornate trascorse qui, in questa meraviglia in compagnia di tanti amici, mi riempiono di gioia, ma sento nel mio cuoricino tante piccole ali di farfalla che mi riportano alla mente le felici ore strascorse insieme ad Aristotele.... la luce rosata ed abbagliante e le lacrime, mi offuscano occhi e ragione.... piango, penso a lui, al mio Aris, con grande amore fraterno, alla cara e gioiosa Cesarina che ci ha lasciato da pochissimo ....e in fila ecco tornare alla memoria tutti gli amici stelline...dai più piccoli ai più grandi..... calde lacrime e dolci sorrisi sul mio musetto....... e sento le ali di farfallina nel cuore battere sempre più forte.....
Ora mi rilasso e sognerò ancora un pò col loro ricordo........
Questa sera, con Whisky e gli altri amici, ci ritroveremo qui sull'isola, all'Osteria del Vecchio Castello.... allora lascerò le mie lacrime, qui sul prato, a bagnare i piccoli e freschi steli d'erba e porterò solo il mio sorriso gioioso, ai miei cari amici...... le stelline mi terranno compagnia nel mio cuore. -
-
Inserito il: 17 Sep 2014 13:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Nobile animo.
-
-
Inserito il: 17 Sep 2014 13:31
-
Utente Registrato
Hugo è l'imminente autunno che ti rende così malinconico? orsù, valoroso amico...apri il tuo cuore al sorriso! le stelline non se ne andranno mai da Westilandia e dal nostro cuore...
L'autunno ci porta in dono mille dolci e caldi colori, la frutta più gustosa, le zucche e le castagne...all'0steria del castello, tutto è pronto per il banchetto dell'equinozio, la festa di Mabon: ci porti equilibrio, benedizioni e salute a tutti.
-
-
Inserito il: 17 Sep 2014 13:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
Che belle parole zio Hugo ......zio volevo chiederti ma posso venire pure io stasera prometto che farò la brava .....mi piacciono molto i vostri racconti......
-
-
Inserito il: 17 Sep 2014 13:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
Che belle parole zio Hugo ......zio volevo chiederti ma posso venire pure io stasera prometto che farò la brava .....mi piacciono molto i vostri racconti......
-
-
Inserito il: 17 Sep 2014 17:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Hugo.....amichetto....ma allora dietro quella scorza dura c'è un pelosetto sensibile!ma io lo sapevo....io so leggere nei cuori e il tuo è grandissimo!asciuga gli occhietti tuoi belli e ....DIVERTITI PURE PER ME! (lo sai, che sono sempre un pazzerellone!)
-
-
Inserito il: 17 Sep 2014 19:45
-
Utente Registrato
Whisky, Hugo...io stasera non ci sarò...la mia amica luna è salita fra le stelle,per illuminarla ancora di più le stelle...
-
-
Inserito il: 17 Sep 2014 19:58
-
Utente Registrato
E' tremendo leggere che qualcuno di noi e' salito sul Ponte.
Non so che fare, magari stare un po' assieme e parlare delle nostre stelline per ricordarle puo' essere un modo per aiutarci a sopportare questi brutti momenti. -
-
Inserito il: 17 Sep 2014 20:19
-
Utente Registrato
..... e giusto ora ripenso agli insegnamenti del nostro caro Aris, che voleva che mai rinunciassimo a credere e perseguire i nostri sogni. Che bei ricordi conservo di lui! Lo ho conosciuto giusto un anno fa, fiero e nobile nel portamento, bello, senza i segni del tempo che inesorabile passa per tutti. Consapevole della sua veneranda eta', ma mai domo! Un esempio davvero! Che meraviglia.
E lo zio Tommy?? Istintivamente, non so perché, desideravo conoscerlo, e quando l'ho visto, segnato lui sì dal tempo, mi si e' stretto il cuore e ho avuto la conferma che lo amavo davvero.
Pur non avendolo mai conosciuto, pur non avendolo mai visto prima. E poterlo stringere e' stata un'emozione, un privilegio che ancora conservo nel cuore.
Il tempo passa, corre troppo talvolta, e io per primo porto i segni del degrado, lo vedo giorno dopo giorno.
Ma in compenso sto riscuotendo un po' dell'amore che ho dato fin'ora. Mille attenzioni per me,
pappe buonissime, tanti privilegi che prima non mi erano concessi , e mille promesse che sì, apprezzo, ma so che non potro' mai godere tutte.
E talvolta l'angoscia prende il sopravvento, ma cerco di liberarmene subito. Magari sognando l'impossibile. Poi leggi di un amico che vola sul Ponte, e ritorni con le zampette in terra.
Ma se non hai un sogno cosa mai puoi sognare?
Stringiamoci vicini, amici miei. -
-
Inserito il: 17 Sep 2014 20:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Si Whisky
-
-
Inserito il: 17 Sep 2014 21:03
-
Utente Registrato
Whisky...il tempo è tiranno e non vivremo per sempre qui sulla terra ma nello spirito come angeli sì, vicini ai nostri tati...dobbiamo riconciliarci con la morte,sorella,come la chiamava il santo che amava i lupi
..
...e senza sogni non esistono speranze e senza speranze non esistono sogni... -
-
Inserito il: 17 Sep 2014 21:09
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 17 Sep 2014 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
E vero Whisky
-
-
Inserito il: 17 Sep 2014 21:27
-
Utente Registrato
Sono qui con voi amici, ma non ho parole.... tanto dolore e tanta tristezza
Lunetta è stata la prima amichetta con cui ho legato, appena iscritto al sito poi finalmente ci siamo conosciuti e, per me, fu un'emozione grandissima.... quanta dolcezza in quel bel musetto, due occhioni grandi, bellissimi e neri neri, che però nascondevano un carattere fiero e coraggioso, pronto a combattere ogni guerra con la stessa intensità con cui amava la sua famiglia.
Una grande westyna, una grande amica è difficile accettarlo......
Sì caro Whisky, il tempo passa, invecchiamo insieme ai nostri tati, ma per noi il tempo trascorre sempre troppo velocemente.... e solo l'amore reciproco ci aiuta a sopportare le naturali ferite del tempo....ma quanta fatica.
Mi stringo a voi amici, con tanto affetto -
-
Inserito il: 17 Sep 2014 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13344
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
amichetti stringamoci stretti stretti e stiamo vicini vicine e vogliamo ci bene ora che i pellicciotti si possono sfiorare come continueremo a volercene quando i pellicciotti si potranno solo più immaginare...quest'anno è stato terribile con tutti i nostri amichetti che si sono trasformati in stelline splendenti, ma non per questo lasceranno i nostri cuoricini.
Scusate se non mi fermo ma sono un pochino tristolina e devo sforzarmi di trovare dei pensieri felici che invio a tutte le nostre stelline ed ai loro tati con tutto ilmio affetto ...e sì anche a voi amichetti miei -