-
Inserito il: 28 Mar 2016 18:00
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 3556
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
pic nic di Pasquetta
-
-
Inserito il: 28 Mar 2016 22:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Siiii Thea, un bellissimo "pic nic di Pasquetta " con grandi e piccini, che divertimentooooo
Tanti allegri westyni, che a fine giornata, hanno eletto "Miss westyPasquetta" ....
Ahhh che deliziosa westyfanciulla
La coroncina è stata realizzata dalla nostra addetta ai giardini reali Lady Ariel ... -
-
Inserito il: 29 Mar 2016 07:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13365
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
che giornate frizzantine e sfrizzolineeeeeee
titolo:
"pic nic nei pratiiiiii? sììììììì andiamo!"
"primo secondo e terzo classificato"
-
-
Inserito il: 03 Apr 2016 16:36
-
Utente Registrato
Rimembranze di Scozia !
-
-
Inserito il: 03 Apr 2016 20:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Che belle le misswestyne !
-
-
Inserito il: 03 Apr 2016 22:55
-
Utente Registrato
Che meraviglia di quadri, ogni giorno sempre nuovi e sempre più belli!!!!!!!
Splendido anche "Rimembranze di Scozia", con il nostro caro colonnello Malcolm abbarbicato sul bellissimo westone .....una rarità
Carissimi amici, non potete immaginare che lavoro ho avuto in questi giorni, dopo il comunicato degli Amministratori di Westy.it, di allargare ad altre razze canine e addirittura alla new entry gattifera di Diciotto .... Appena si è sparsa la voce negli altri Regni pelosi, ho ricevuto un sacco di richieste di poter partecipare al nostro Museo di westyarte.... ripeto ...di westyarte o arte westyfera che dir si voglia
Insomma, stavo lavorando tranquillamente tra le mie polverose ma amate scartoffie, quando mi arriva una email....... sorpresa... supersorpresa....
Il console del Regno Gattifero, mi chiedeva di esporre un loro dipinto
la famosa Gattalisa ....... .... giammaiiiii
....Mi stavo riprendendo dallo choc, che arriva un'altra mail ... il portavoce del Regno di Carlilandia , mi offre alcuni loro dipinti ... ... Carlilandiaaaa ...chi sono costoro
"Ritratto del Conte Hubert Carlin -Parigi" ...... ...giammaiiiiiii
Non sapevo più cosa dire, sconvolto da questa stramba novità ero su tutte le furie ....che fare cavoletti????? .... ho cercato di contattare la nostra amata e saggia Regina Glen, ho mandato i miei ululati disperati al nostro Principe Whisky, perchè mi illuminasse ... perbaccowestydinci non sapevo più che pesci prendere ....
che pesci prendere???? ..... ma certooooo era il 1° aprile ....e come un lampo in ciel sereno ecco la magica mail dei nostri amatissimi amministratori di westy.it che mi informavano che ci avevano fatto uno bel pesce di aprile e che io.... lord Hugo e tutte quelle robe là, ci ero cascato come ...un pesce lesso ....
Ahhhhhhh che sollievo ... ecco qua, allora il nostro dipinto per ricordare questo simpaticissimo scherzo, che ha sconvolto per un giorno il nostro mondo westyfero...
Titolo: " 1° aprile westyfero"
... e come diceva un westy-saggio.. .."TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE WESTY" .... e l'ultimo chiuda la porta
Buonanotteeeeee ..... -
-
Inserito il: 04 Apr 2016 10:23
-
Utente Registrato
non poteva essereeeeeeeeeee -
-
Inserito il: 04 Apr 2016 12:24
-
Utente Registrato
Siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
-
Inserito il: 15 Apr 2016 11:18
-
Utente Registrato
..... Perbaccowestydinci ma qui non si lavora più ?!?!??
Cos'è ... fate vostro il proverbio "Aprile dolce-westy-dormir"
o state scorazzando sui prati alla ricerca di velocissime lucertoline
... non starete mica litigando con il vicino di casa .... siamo dei guerrieri, ma forse è meglio lasciar perdere
meglio salutare il gattino del vicino di casa
Vabbè, mi armo di pazienza e vi aspetto .... intanto porto avanti un pò di lavoro scherzooooo
Corro subito a prendere i nuovi quadri.....
................................................................................................................................................................................................................
Apriamo, come sempre, con un ricordo per le nostre amatissime stelline
Titolo: "Ho sognato Cesarina "
...SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
Titolo: "Le mele di Guglielmo WestyTell"
Forse i più piccoli-piccinipicciò non ricordano chi era...aspetta un pò che vi ricordo la storia
... ci spostiamo in Svizzera
.....Secondo la leggenda Guglielmo WestyTell nacque e visse a Bürglen nel Canton Uri, a ridosso del massiccio del San Gottardo.
WestyTell, padre di famiglia, cacciatore abile nell'uso della balestra , il 18 novembre del 1307 si recò nel capoluogo regionale, Altdorf. Mentre passava sulla pubblica piazza ignorò il cappello imperiale fatto fissare in cima ad un'asta, alcuni mesi prima, dal balivo Gessler (l'amministratore locale degli Asburgo). Il cappello, simbolo dell'autorità imperiale , doveva assolutamente essere riverito da chiunque passasse . Chi non s'inchinava rischiava la confisca dei beni o addirittura la morte . Siccome WestyTell non aveva riverito il cappello , si ritrovò nei guai . Il giorno dopo venne citato in piazza; davanti a tutti dovette giustificare il suo agire .
In cambio della vita, il balivo Gessler gli impose la prova della mela che, posta sulla testa del figlioletto Gualtierino , avrebbe dovuto essere centrata dalla freccia della sua balestra . La prova riuscì a WestyTell ma, nel caso qualcosa fosse andato storto, Guglielmo aveva nascosto una seconda freccia sotto la giacca, pronta per il tiranno . Questo costò a WestyTell la libertà : egli venne arrestato e portato in barca verso la prigione di Küssnacht. Improvvisamente sul lago si scatenò una tempesta e i suoi carcerieri liberarono WestyTell , abile timoniere , per farsi aiutare. Arrivati vicino alla riva, a metà strada tra Altdorf e Brunnen, WestyTell con un balzo saltò dalla barca sulla riva e, con una possente spinta, rimandò l'imbarcazione verso il largo .
Il terzo giorno, presso Küssnacht, nascosto dietro ad un albero ai lati della «Via cava» che dal Gottardo conduce a Zurigo, Tell si vendicò uccidendo Gessler.
... ecc ..ecc ...ecc...
Ciaoo esco per una passeggiata nel nostro parco del Museo ...meraviglia delle meraviglie
Ullalalà ...ullalalà... Vorrei volaareeeee, dove volan le rondiniiiiii ...
..e pisciottareee su paesi e cittàààà ......... ops non avevo chiuso i contatti
Ciaooooooooo, tanta allegria westyfera a tutti grandi e piccini ... -
-
Inserito il: 15 Apr 2016 14:33
-
Utente Registrato
Ariellinaaaaaa Kirottaaaa .... state preparando il giardino con i nuovi fiori o state giocando? ..... al lavoro donzelleeeee ...su su op....
Thea cuginetta, ma anche tu ?!?!?! Se ricordo bene avevi le zampine d'oro per fare gustose tisane?!?!!?
... ti sei per caso specializzata in cocktail westyferi
Per fortuna ci sono io che lavoro come un cane , non ho neanche più il sostegno del mio carissimo Prince Whisky... ma.......da voci di corridoio pare stia dirigendo i lavori per l'arrivo di una nuova westypargoletta.... vabbè lo perdoniamo e gli mandiamo un grosso bauuuuuu
Ecco qua un altro nuovo arrivo direttamente dalla famosa galleria d'arte "Westy e tarallucci" di Bari, un graziosissimo dipinto (e anche di moooolto valore ) che ritrae il nostro carissimo amico Momo
Titolo: "MOMO e la sua meravigliosa oasi"
Fufinaaaa ...dove sei ? ............ Spariti spariti tutti
...ahhh eccola ......sempre a giocare con i più piccoli
Ho capito ho capito ...... ricreazione per tuttiiiiii
ma una ricreazione senza merendina non esiste .... Panino e hamburgher per tutti ...bauuuu
-
-
Inserito il: 15 Apr 2016 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Amico Hugo grazie mille del tuo affetto ti voglio bene e guardo tutti voi da quassù
-
-
Inserito il: 15 Apr 2016 14:50
-
Utente Registrato
Grazie Cesarina
-
-
Inserito il: 15 Apr 2016 15:05
-
Utente Registrato
Poteva mancare un dipinto della nostra amata amatissima Regina Glen?
Giammaiiiii ...... Eccolo
...splendida in passeggiata nella sua piccola tenuta estiva dell'isola del Regno di Westylandia -
-
Inserito il: 15 Apr 2016 16:18
-
Utente Registrato
Sono rimasta senza bau !!!!!! Ma quanto ti sei dato da fare , Art Director ( nonchè cuginetto ) Hugo !!!!!!
-
-
Inserito il: 15 Apr 2016 16:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4242
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Nessuno supera il nostro grande Art Director
la mia segretaria è sempre impegnata e non riesce a mandare il mio lavoro al museo perchè IO lavoro tantissimo dalla mattina alla sera e dalla sera alla mattina in continuazione, dal divano al letto.... che faticaccia!!!
-
-
Inserito il: 15 Apr 2016 22:38
-
Utente Registrato
Graaaaaaandi.......finalmente ! Ho pensato che il nostro museo fosse chiuso per ferie e invece ....che gran lavorio Hugo ! e naturalmente un hip hip urrà per tutte le assistenti del nostro Art Director
Bisogna convincere i nostri cucciolotti a visitare spesso il westymuseo !. Piccolini, apprendere è importantissimo...... -
-
Inserito il: 16 Apr 2016 08:21
-
Utente Registrato
Hughettoooo sei sempre insuperabileeeeee
come hai fatto a "beccarmi?"
ho avuro la segretaria assente per due giorni... e non solo con la testa, ma anche fisicamente! nel fine settimana la metto sotto grrrr grrrr e poi grrrrrrrr -
-
Inserito il: 17 Apr 2016 08:36
-
Utente Registrato
mamyyyyyyy come al solito ho dovuto fare tutt da sola
allora ... sono ancora tuuuuutta piena di polvere a furia di cercare in soffitta, rovistare dentro gli armadi la cassa panca, gli scaffalile nicche etc etc etc...
però la mia fatica è stata premiata...
ecco qui...deve essere un ritratto del nostro Hughetto....il titolo è
"allerta sto!" mah a me il codino pare il suo
questo è invece un ritratto dei cucciolini di corte, il titolo è:
"regina Gleeeeen possiamo venire anche noi?"
questo invece è un ritratto della nostra Divetta da cucciola mentre i genitori e la tata la stanno accompagnando a una sfilata di moda (la modella in braccio è lei, quella vestita di bianco è la tata)
questo invece è un dono al nostro Hughetto per i momenti di pausa...è stato prodotto a mano dagli artigiani di corte:
....ora scappo...vado a passarmi da sola un pò il pettine in modo da togliermi qualche ragnatela di dosso prima che a mamy venga in mente di farmi un bagnetto! -
-
Inserito il: 17 Apr 2016 11:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Eccomi caro fratellino Hugo,
lo sai che ho il mio daffare, ma sei sempre nei miei pensieri!
Insomma hai avuto un bello spavento il 1 aprile,
con la notizia dell'"allargamento" del sito!
Pensa che anche io ci ho creduto, al punto che avevo immediatamente organizzato una spedizione
per andare a mordere gli admins!
Eravamo tutti pronti a partire, quassù sul ponte! Proprio tutti!!
E le tue sante preoccupazioni sono state riportate addirittura in prima pagina
sul Westycorriere del Ponte del 2 Aprile!
Ecco infatti la foto di Lord Hugo
che , dopo aver sbarrato ogni porta e ogni finestra del Museo,
fa attenta guardia contro carlini, gatti ecc ecc !
-
-
Inserito il: 17 Apr 2016 11:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Sempre sfogliando il Westycorriere del Ponte,
ecco a voi la foto del nostro impareggiabile ArtDirector Lord Hugo
mentre tiene una recentissima conferenza in America,
al fine di promuovere il nostro sito!
Che carisma, che fascino!!!