Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Vorrei tanto diventare mamma!
-
Inserito il: 21 Oct 2015 13:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Amore bellissimo ! .....e da oggi niente antenne in casa di tata Laura ! Ci pensa Mizar per una ricezione al meglio.....ahahahahaha
A parte gli scherzi stai un pochino meglio ? Io e mamy lo speriamo tanto ! -
-
Inserito il: 21 Oct 2015 16:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21726
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
-
-
Inserito il: 21 Oct 2015 17:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Oh Mizar sei delizioso con le orecchiette dritte e quel musetto bellissimo!
-
-
Inserito il: 21 Oct 2015 18:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4417
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ciao piccolino spero che oggi sia stata una giornata tranquilla per il tuo stomachino! Quante belle foto che ti fanno i tuoi tati .... ma cosa si nasconde dietro quel bel musetto? Un pulcino ... un orsacchiotto.... noooo ha il tartufo rosa è un maialino ...e allora buon divertimento Mizar ....all'attacco del maialino
Sono in arrivo sempre tantissimi bacini dai miei tati -
-
Inserito il: 21 Oct 2015 18:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3530
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
da me e da tata Paola , cucciolotto bellissimo e tutto da strapazzare di coccole !!!!!! Buona pappa e nanne tranquille !!!!!!
-
-
Inserito il: 21 Oct 2015 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Che bello che sei MIZAR pasticcino......si perchè sarai anche cresciuto, porti fiero le tue belle orecchiette da westy birbante, ma per noi rimani sempre il nostro piccolo PASTICCINO ADORATO. MA come sta andando la cura amorino? Ti senti un pochino meglio?
Che dire se potessimo averti per noi anche solo 2 minuti 2 la mia mamma ti riempirebbe il collo e il pancino di pernacchiette come fa a noi e ti riempirebbe di tenere coccoline, quindi chiediamo alla tua mami wendy e alla tua tata di farlo per noi...
Buone ninne amorini belli sempre nel nostro ❤️❤️❤️❤️❤️ -
-
Inserito il: 21 Oct 2015 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 795
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
bellissimo cucciolotto ..... sei bellissimo che più bello non si può !!!!!!!!!!
con la cura giusta tutto questo fra un pò sarà solo un brutto ricordo ...
buona notte Mastro Ciccio ,mamy Wendy e tata Laura !!!!!! -
-
Inserito il: 21 Oct 2015 21:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1366
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Mizar,sei semplicemente fantastico......
-
-
Inserito il: 21 Oct 2015 22:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
sogni dolci !
-
-
Inserito il: 21 Oct 2015 23:38
-
Utente Registrato
domani mettiamo altre due fotine super bellissime....
purtroppo mamy è passata a win10 e a parte che litigava di suo con lo smart di samsung (sta rischiando grosso!!!) adesso ha problemi per la connessione tra smart e pc.... ma tanto trova la soluzione.... ci vuole un attimo di passiensa!!!! santa polenta!!!!
il piccoletto ogni tanto da di stomachino.... lui è tanto tanto piccolino.... stasera tata Laura andava dal vet per trovare una diversa soluzione all'antinfiammatorio.... per quanto letto su internet, non saranno mesi facili... anzi, tutt'altro.... purtroppo!!!
ci vorrà tanta tanta passiensa... soprattutto da parte del piccolo Mizar!!!!! -
-
Inserito il: 22 Oct 2015 07:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Buongiorno a tutti voi che ci volete tanto bene!
Ieri sera siamo andati dal vet, che ha fatto un'iniezione di antibiotico a Mizar che dura 48 ore. Così all'antibiotico non ci dobbiamo più pensare! Comunque il vet gli ha prescritto anche Rio Pan Gel che dovrebbe proteggere il suo stomaco delicato, ma anche stamattina alle 5.30 ha rigurgitato un po' di pappa, meno degli altri giorni però.
Da sabato cominceremo a scalare il cortisone, ma dovrò aggiungere un altro antidolorifico, che per il momento non gli avevamo ancora somministrato. Il Gabapentin. Abbiamo anche inviato una richiesta all'università di Berna per vedere come procedere per l'esame genetico. Attendiamo una risposta.
In famiglia siamo tutti tristi e tanto provati per questa brutta avventura. Ci mancano tanto i giorni felici del quizzone e dei video divertenti...ma purtroppo dobbiamo fare i conti con la dura realtà.
Un bacione grande! -
-
Inserito il: 22 Oct 2015 07:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13249
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
wendyna e tata Lauraaaaa ma il nostro piccolino patatino ha un musetto così bello e dolce e quelle orecchietet gli danno un'arietta così furbetta...vedrete che pian pianino le cose andaranno sempre meglio...è vero sarà un periodo un pò duretto...ma lo sguardo di Mizar è quanto di più bello e confortante ci sia il protettore delo stomachino farà il suo effetto e anche da quel punto lì sono sicura che la cosa migliorerà...ne so qualche cosa io che ho il mio tallone d'achile proprio nello stomaco e nel pancino...lo stomachino irritato ha bisogno di qualche giorno per rimettersi in riga...è già un buon risultato che ci sia stato solo un rigurgitino...quando io ho le crisi di vomitino nel periodo del calore e inizia il "giro di giostra" mamy mi dà la pappa poca poca (un cucchiaio) a ogni oretta bacetti e buona giornata a tutti eeeee su con il morale tutti quanti...mi raccomando...quela è la prima e la migliore medicina
-
-
Inserito il: 22 Oct 2015 07:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
-
-
Inserito il: 22 Oct 2015 10:31
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 22 Oct 2015 10:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
Sei semplicemente un Amore meraviglioso......
-
-
Inserito il: 22 Oct 2015 13:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
che begli occhietti vispi hai Mizar! dai, che andrà tutto bene...prendi il gastroprotettore, vedrai che passeranno i vomitini.
tanti baucini dalla regina Glen!! -
-
Inserito il: 22 Oct 2015 13:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
Baubacini dolce nipotino dell'opzione Oliver ❤
Sei dolcissimo ❤
-
-
Inserito il: 22 Oct 2015 13:54