-
Inserito il: 28 Jan 2013 16:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Sua Altezza i nomi fatti da Lord Whisky sono i componenti della sua famiglia.... loro sono proprio in 5
dopo aver visionato le foto di Maya.... ho un pò paura ad averla nelle cucine reali..... i maschietti potrebbero perdere il lume della ragione!!!!! -
-
Inserito il: 28 Jan 2013 16:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
ah ho capito! vediamo...voi che ne dite?
-
-
Inserito il: 28 Jan 2013 23:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
In attesa che le nomine dei westini della Whisky's Family vengano ratificate (dopo le opportune consultazioni) da Sua Altezza, rettifico il Real Listone come segue..e spero di non ricever più piccioni di nessuna foggia ...tanto non posso nemmeno assaggiarli...
Regina Madre Skye I della Casata degli Stuart di Scozia, tra le Stelline del Westyfirmamento
Sua Altezza Reale Glen II, figlia di Skye, Incoronata Regina del Sacro Regno di Westylandia a Scone il giorno 5° del mese 10° dell'Anno del Westy Signore 2012
Principessa Reale Arabella Stuart dei Melograni, figlia di Sua Altezza Reale Glen II
Principe Consorte della Regina Madre Skye, Lisippo
Lord Jack Greensleeves, Gran Maniscalco di Scozia, Fidanzato di Sua Altezza Reale Glen II
Principessa Reale Astra
Principessa Reale Luna Bloody Mary
Duca Duke del Ducato di Westylandia, nonché Conte di Fife, tra le Stelline del Westyfirmamento
Sir Whisky Principe di Aberdeen
Sir Gigi, Alto Comandante delle Forze Aeronautiche Reali
Sir Due Stocco Chicken Paws, Vice Comandante in Capo delle Forze Aeronautiche Reali
Lady Maya Chicken Paws, Indovina ed Astrologa di Corte
Sir Leo_Watson
Lord Benny, Cancelliere dello Scacchiere
Lady Phebe, Incaricata alla Nursery Reale
Bimba, Collaboratrice della Nursery Reale
Sir Akiro, Capo Consigliere di Corte
Sir Zio Tommy, Consigliere di Corte ed Alto Steward Principe di Scozia
Sir Chagall, Consigliere Reale
Micky di Barbone, Capo Cuoco delle Cucine Reali
Lady Dharma, Pasticciera Reale
Matthew, Addetto alla Pasticceria di Corte in collaborazione con Lady Dharma
Lord Scott Elk, Incaricato della Pizzeria Reale del Regno di Westylandia
Tobia, Gran Cerimoniere di Corte
Sir Rafael, Gran Cavaliere del Sacro Ordine di Westylandia
Wendy, Dama di Compagnia della Regina Madre Skye
Tuuli, Dama di Compagnia della Regina Madre Skye
Trippa, Cameriera Personale e Pettinatrice di Sua Altezza Reale Glen II
Granduchessa Milly, Dama di Compagnia di Sua Altezza Reale Glen II
Lady Cesarina, Dama di Compagnia di Sua Altezza Reale Glen II
Sir Arthur, Lacchè Personale di Sua Altezza Reale Glen II
Contessa Cipria, Truccatrice Reale
Lady Maggie, Addetta alla Lettura dei Libri a Sua Altezza Reale Glen II, nonché a portarle la Tisana della Sera al Gusto di Pollo
Lord Deejay, Responsabile della Musica per le le Feste e le Cerimonie di Palazzo
Lady Biancaneve, Addetta a scegliere e portare la Frutta a Sua Altezza Reale Glen II durante Pranzi, Cene e Party Reali
Sir Oscar, Sovrintendente alle Guardie Reali
Ettore, Guardia Reale
Lord Teo Lully, Gran Maresciallo dell'Esercito Reale
Lord Whisky Fly, Addetto Personale per la Sicurezza di Sua Altezza Reale Glen II da Attacchi di Insetti Molesti
Lady Thea dei Melograni, Addetta a Servire il Tè negli Appartamenti Reali
Lady Neve, Responsabile dell'Ufficio Reale di Public Relations
Lady Neve Bau, Aiutante di Lady Neve nella Gestione dell'Ufficio Reale di Public Relations
Lady Heidi, Responsabile delle Papere Reali (....poverine...)
Zio Lord Hugo dei Melograni
Lord Poldo Ball, Addetto alla Cura e Manutenzione dei Palloni, Palloncini e Palline da Tennis Reali
Paggio Garcia, Primo Aiutante in Campo di Lord Poldo Ball per i Reali Giochi di Calcio del Regno di Westylandia
Sir William Wallace Braveheart Cuore Impavido
Lord Elliott Pendragon
Vipera, Giullare di Corte
Trilly, Giullare di Corte
Teo, Bodyguard Reale
Golia, Cantore e Poeta di Corte
Lady Asia Sweetheart, Poetessa di Corte
Piccola Lady Chloé dal Fiocco Blu, Cadetta del Real Esercito di Westylandia, Addetta alla Lucidatura degli Stivali da Amazzone di Sua Altezza Reale Glen II
Lord Billy Sweet Temper
Sir Oliver Polyglot, Interprete Ufficiale della Corte di Westylandia detto Oliver MacMucky Paws
I westini e le westine nati nel 2011 e nel 2012 tutti, Paggetti e Damigelle della Corte di Westylandia.
Si sono già presentati al cospetto della Regina:
Paggetto Alfred, nominato Portaborse con l'incarico di portare le richieste al Tesoro della Corona
Damigella Carlotta, nominata Addetta alla cura delle 4 Reali Pantofole di Sua Altezza Reale Glen II
Paggetto Artù, nominato Paggio di Camera di Sua Altezza Reale Glen II
Damigella Jolie, nominata Addetta alla cura dei Colombi Reali
Damigella Birba, nominata Addetta alla Biancheria Reale (Birba Dior Chanel&Co. al compimento del 2° anno)
Damigella Milù, nominata Aiutante Stilista di Damigella Birba
Paggetto Tanguito, nominato dei Balli di Palazzo in collaborazione con Lord Deejay
Damigella Ariel, nominata Addetta agli Addobbi Floreali degli Appartamenti di Sua Altezza Reale Glen II e per le Feste di Palazzo tutte
Paggetto Chef, nominato Assaggiatore di Corte
Paggetto Bau dal Cappello con la Piuma Bianca, nominato Messaggero Reale
Paggetto Mosè, nominato Addetto alle Cura e Servizio dei Reali Ossetti di sua Altezza Reale Glen II
Damigella Nanà, nominata Incaricata di portare lo Strascico di Sua Altezza Reale Glen II
In westyfede,
Lord Benny Cancelliere dello Scacchiere
-
-
Inserito il: 29 Jan 2013 00:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Cara Regina,
forse ti sei un po' distratta e non ti sovviene che i soggetti in questione sono la mia famiglia. Non essendo possibile iscrivere separatamente al s/n i vari membri della famiglia, da sempre li rappresento io.
Ti riepilogo brevemente:
-LadyO' e' la mia storica sorellina Rossellina fin dal 2003:
lei e' una vera principessa nei modi e nell'animo, praticamente una autentica nobilwestina.
-Cleo e' il mio fratello adottato dal canile di Roma nel 2005 all'eta' di 9 mesi: formidabile guardiano, attivissimo e attentissimo a tutto e tutti, scaltro, fedele ed efficentissimo.
-Rudy e' il mio fratellone adottato dalla Calabria nel 2010 e per la cui triste vicenda si attivo' in maniera esemplare tutto il sito, togliendolo dai pasticci in 36 ore cronometrate: credo che a memoria d'uomo mai si concluse una spinosa questione con tanta rapidita' ed efficenza. Buono, amorevole, pieno di amore e fedelta': non smetteremo mai di ringraziarvi per questo dono di Dio.
-Maya e' (purtroppo) la mia giovanissima sorellina, presa nel 2011 a 60 giorni di vita, immediatamente dopo il suo sequestro:
e' stata la mascotte del raduno toscano e penso che parecchi la ricordino.
E doveroso che vi avverta, mia Regina, che trattasi di soggetto pericolosissimo e imprevedibile, privo di ogni grazia e modo,iperattivo e turbolento, incline al disastro. Una vera teppista, da relegare nelle reali cucine a pelare le patate. Smorfiosa e molto bella,lo sa e se ne approfitta.....
Ora spero ti sia chiaro tutto,
e che tu voglia accogliere la mia famiglia. -
-
Inserito il: 29 Jan 2013 01:01
-
Utente Registrato
Benny,
caro amico,
questo e'
tutto per te!!!
-
-
Inserito il: 29 Jan 2013 01:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
ossignur ossignur.... Lord Whisky.... solo per il fatto che volete disfarvene, non me la potete mandare in cucina!!!! qui è pieno di westy-maschietti!!!! e gli ormoni sono quelli che sono!!!!
Sua Altezza.... mi prostro al vostro cospetto... ma la piccola Maya proprio no!!!! no no no e no!!!! non nelle cucine reali.... pensate alla piccola damigella Coco.... pensate a paggetto Chef!!!! qui la squinternata non ci può stare!!!!!
preferisco pelare le patate di persona e di pelo.... ma la piccola deve avere un'altra sistemazione!!!!! -
-
Inserito il: 29 Jan 2013 10:40
-
Utente Registrato
Ma allora la piccola Maya potrebbe forse dedicarsi ad altro piuttosto che rischiare il più totale scompiglio nelle Reali Cucine?? Uhm..come potrebbe rendersi utile una tal piccola e bellissima teppistella senza rischiare guai a Corte? ..mumble mumble...
Whisky, come posso ringraziarti?? Quando ho ricevuto il manicaretto ho pensato si trattasse di un sogno, una soave visione...qual migliore spuntino notturno? -
-
Inserito il: 29 Jan 2013 11:00
-
Utente Registrato
e va bene...accordiamo le real investiture!
Lady0' sarà addetta alla libreria reale. Viste le sue origini nobili credo sia adatta per questo incarico così delicato...noi adoriamo i libri!
Cloè sarà aiutante di campo aviazione di sir Due Chicken Paws.
Il piccolo Rudy sarà incaricato della foresteria reale. Accoglierà i visitatori e darà alloggio e beni di conforto ai piccoli westini in stallo che attendono nuove case.
E la Mayetta....dove possiamo inserirla vista il suo carattere rissoso? va bene deciso sarà una delle mie guardie del corpo femminili!
Siete contento lord WHisky? visto quello che vi ho fatto soffrire di cuore....
caro Micky state tranquillo...niente patate da pelare(lo sapete che a Westilandia non esistono!) -
-
Inserito il: 29 Jan 2013 22:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4242
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Cara mia regina, ho spedito il racconto sul vostro bellissimo fidanzamento.... nell'attesa di poterlo leggere vi mando un bel mazzo di fiori!
-
-
Inserito il: 29 Jan 2013 23:00
-
Utente Registrato
Grassie per le nuove investiture mia Regina.
Spero Maya non ti deluda. -
-
Inserito il: 29 Jan 2013 23:27
-
Utente Registrato
Whisky...sono proprio felice che la Regina abbia accolto a Corte tutti i membri della tua illustrissima famiglia pelosa!!!
A breve il Real Listone sarà nuovamente aggiornato con le nuove investiture!
Whisky, caro amico mio...quando vogliamo vederci per una seratina alla Locanda del Westino Impennato qui nel Regno di Westylandia fammi un bau!! -
-
Inserito il: 30 Jan 2013 08:53
-
Utente Registrato
grazie Ariel dolcissima!
-
-
Inserito il: 02 Feb 2013 20:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 65
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Mia Regina ecco gli stivaletti che le avevo promesso, sperando di farle dono gradito, auguro a Lei e alla Principessa Arabella una piacevole serata...bacio le Regali Zampette
vostra Piccola Lady dal Fiocco Blu -
-
Inserito il: 02 Feb 2013 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Mah, io non so se posso essere un tenero e semplice paggetto perchè nato nel 2012! Mi vedo più come un aiuto-guardaboschi/guardagiardini reali da quelle bestiacce chiamate gatte e tortore!
-
-
Inserito il: 02 Feb 2013 21:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4242
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Una guardia per i miei giardini fioriti non sarebbe una brutta idea
Mia Regina che ne pensate???????????????? -
-
Inserito il: 02 Feb 2013 22:45
-
Utente Registrato
Mia Regina,
Lady'O ha dato una sistemata alla libreria.
E' di tuo gradimento??
-
-
Inserito il: 02 Feb 2013 22:55
-
Utente Registrato
E Sir Rudy ha restaurato la foresteria e gli alloggi per i westini in attesa di adozione.
Spero ti piacciano le soluzioni trovate.
-
-
Inserito il: 02 Feb 2013 23:02
-
Utente Registrato
E la paggetta Maya, tutta presa
dal nuovo incarico, ha appena ordinato
un po di roba!!!
Chi la paga mi domando???
-
-
Inserito il: 03 Feb 2013 07:50
-
Utente Registrato
Regina, La prego! !! Non è per essere scortese, ma davvero mi sento poco adatto a sovraintendere ai giardini fioriti di Lady Ariel! Vi assicuro che con me i fiori hanno vita breve! !! Prefrisco, Vostra Maestà, essere un guardiacaccia! Così potrò tenere a bada gatti foresti, tortore e piccioni viaggiatori! Vostra signoria, che ne pensate?
-
-
Inserito il: 03 Feb 2013 08:04
-
Utente Registrato
E poi, Vostra Regina, ho sentito che c'è una sgattaccia che vorrebbe usurpare il Suo trono introducendosi dai boschi! http://www.ariafritta.it/modules/Galleria/galleria/animali/gatto- ...
-