-
Inserito il: 19 Jan 2010 11:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
infatti sembra altino anche a me come prezzo
forse hanno inteso menù completo, non può essere altrimenti -
-
Inserito il: 19 Jan 2010 11:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ho avvisato che porteremo 4/5 cani.
Visto i pochi ristoranti che accettano cani, cerchiamo che anche dopo la nostra visita le cose non cambino
Lo so che siete tutti bravi ma per il quieto vivere leggete attentamente queste poche regole di buon senso e rispetto verso le altre persone.
1-I cani devono rimanere legati alla sedia del proprietario e non vagare per il ristorante, meglio se rimangono nel trasportino.
2-non abbaiare in maniera continuativa e da provocare disturbo (per un bau non casca il mondo)
3-non marcare il territorio o comunque sporcare in generale
4-non dimostrarsi aggressivi nei confronti degli altri cani e delle persone
5-ogni proprietario sarà responsabile dei danni cagionati dal proprio cane
Al trasgredire di una di queste regole il cane dovrà essere portato obbligatoriamente in auto.
Mi raccomando tati di:_ Silver-Pedro-Snoopy-Perla-Jolenar leggete bene
Sono stata troppo cattiva? Spero di no.... ma ci tengo a far fare bella figura ai nostri westie.
Per tutti gli altri che resteranno in auto mi ha assicurato che il parcheggio è comodo e grande in modo da accoglierci tutti.
Ditemi cosa ne pensate -
-
Inserito il: 19 Jan 2010 11:25
-
Utente Registrato
Mi richiama + tardi.
Comunque ragazzi si parla di pesce pescato fresco e non da congelatore. -
-
Inserito il: 19 Jan 2010 11:29
-
Utente Registrato
le regole vanno bene solo che io non ho trovato il trasportino, li ho visti in negozio ma non credo che silver li gradirebbe...al limite se non sta buono in ristorante lo lascerò in macchina e andremo spesso a controllarlo, infatti non l'ho mai lasciato in macchina da solo e neppure portato al ristorante con altri cani, è tutto un'incognita, speriamo bene!
comunque le regole sono ottime -
-
Inserito il: 19 Jan 2010 11:40
-
Utente Registrato
Anche perchè non abbiamo grosse alternative, anche l'altro ristorante aveva + o meno quei prezzi.
-
-
Inserito il: 19 Jan 2010 11:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Silver, anch'io pensavo ke mi avrebbero demolito il trasportino, xkè nn sono mai state abituate ad usarlo. Invece l'ho preso x andare in Svizzera e come le ho messe dentro, hanno sempre dormito pacifiche e beate... stanno + calme lì ke legate alla cintura!
Spesso ci facciamo problemi noi proprietari per nulla...
Cmq Mimì, non sei stata cattiva. E' giusto, altrimenti poi non possiamo + entrare neanche lì!
Per il prezzo, ok ke il pesce è fresco, ma allora il discorso nn vale x la carne. Cmq va benissimo lo stesso x noi. Era solo una constatazione... xkè l'altro ristorante parlava di antipasto, primo e secondo. -
-
Inserito il: 19 Jan 2010 12:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: May 2009 -
Per le regole OK non c'è problema ci mancherebbe. Rigurado al prezzo anche a me sembra un po' caro in particolare per il menù di carne. Facci sapere se ci sono prezzi differenziati. Ciao e grazie ancora per la vostra disponibilità
-
-
Inserito il: 19 Jan 2010 12:17
-
Utente Registrato
Mimì, era ancora scazzata la tipa del ristorante?
-
-
Inserito il: 19 Jan 2010 12:30
-
Utente Registrato
ma alla fine avete scelto quello che diceva che per loro vengono prima i cani e poi gli umani o l'altro?
-
-
Inserito il: 19 Jan 2010 12:32
-
Utente Registrato
Abbiamo scelto il + vicino. Non so se era quello, ma nn mi pare...
-
-
Inserito il: 19 Jan 2010 12:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
x le regole e' giusto, e penso che non ci saranno problemi per 4 buonissimi westie .Penso che perla stara' buona, l'altra volta lo e' stata, comunque la terro' legata alla sedia.
Non sono mai stata a bibione, dove ci si trova? poi al ristorante si puo' andare a piedi? Come si chiama il ristorante? mi sono un po' persa.....
Penso che noi arriveremo verso le 11.30. A domenica! -
-
Inserito il: 19 Jan 2010 13:22
-
Utente Registrato
perla sei di verona??
caspita quanta strada vi aspetta, che brava la tua tata
devi prendere l'autostrada direzione trieste e superare vicenza, padova, venezia, dopo venezia ci saranno ancora circa un 100km finchè non trovi l'uscita LATISANA, da lì poi basta seguire le indicazioni per bibione! -
-
Inserito il: 19 Jan 2010 13:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
si silver! siamo di verona! e' vero c'e' parecchia strada ma non volevamo perdere questa bella occasione! una volta usciti dall'autostrada e arrivati a bibione chiederemo x la famosa spiaggia di pluto!
-
-
Inserito il: 19 Jan 2010 13:49
-
Utente Registrato
ma il ritrovo non è in piazzale zenith??
tu chiedi di quello, o cercalo su google map..poi non so se la spiaggia di pluto è lì vicino -
-
Inserito il: 19 Jan 2010 13:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
dal basso vicentino sono sono 2 h e 11 min ha detto google maps...
a domenica!!! -
-
Inserito il: 19 Jan 2010 13:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
comunque sembra un pò caro anche a me, ma va bè dai, per una volta si può fare, poi chissà che venga più caldo così non ci sono problemi, si mangia all'aperto!!
-
-
Inserito il: 19 Jan 2010 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
arrivati a Bibione...il viale principale ti porta direttamente a Piazza Zenith..la spiaggia di Pluto...che sicuramente sarà incolta......è a sinistra....facendo la passeggiata lungomare...ha alle spalle la pineta....in teoria d'estate è arancione...non so se ci sono strutture fisse...
Phebe.....come si chiama il ristorante???? -
-
Inserito il: 19 Jan 2010 14:09
-
Utente Registrato
Contrattati euro 30,00
3/4 antipasti caldi
secondo con orata, branzino, frittura mista e contorni (carne ci sarà filetto)
Acqua e vino
L'altro ristorante si partiva da una base di 35/40 euro escluso bevande. Un primo(pasta) non influisce molto sul prezzo saranno 8-10 euro. Quindi + o - ci siamo.
Mi sembrano abbastanza elastici sulla trattiva quindi se non ci sono problemi con i cani e facciamo un pò le smorfiose penso che qualcosa riusciamo a tirare giù.
Io non sono portata molto (soprattutto per telefono) a contrattare quindi se volete sentire voi basta dire Gruppo cani, il ristorante è L'OSTRICAIO tel. 0431-43137
Ho prenotato per 13/13.30 di domenica 24/01/2010 -
-
Inserito il: 19 Jan 2010 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
uhmmm che invidia
Ma si sta organizzando qualcosa anche per il giorno 30?????
Fate tante foto amichetti e divertitevi -
-
Inserito il: 19 Jan 2010 15:00
-
Utente Registrato
Ahhhhhhhhh!!! 3/4 antipasti!!! Va benissimo Mimì!!! Grazie!
Ritrovo ore 11/11.30 in Piazzale Zenith, facilissimo da trovare sul lungomare in fondo a Corso del Sole, la strada principale di Bibione. La Spiaggia di Pluto è a circa 800 metri (in fondo a Via Procione).
Per chi arriva in orario: Piazzale Zenith.
Per i ritardatari: Spiaggia di Pluto, Via Procione.
Entrambi si trovano su Google Maps.
Il ristorante è in Via della Bilancia, se nn ricordo male. Bisogna andarci in auto dalla Spiaggia di Pluto.
Per chi ha bisogno del mio num. in caso di problemi, mandatemi un'email e ve lo dò. -