-
Inserito il: 08 Feb 2010 21:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 204
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
piccola nota..premesso che il 20 giugno noi non ci saremo perchè i miei tati hanno un matrimonio,si sposa il cugino della mia mamma.. premesso che x il raduno siamo ancora in punto di domanda ( causa lavoro nico ) spero che cmq la data del week del 20 sia scartata cosi almeno possiamo darci una possibilità per partecipare
-
-
Inserito il: 09 Feb 2010 09:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 158
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
scusa mimi' sostituisco bipede con pelosetto
-
-
Inserito il: 09 Feb 2010 13:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Sono molto daccordo con la struttura suggerita da Silver a Lido di Spina: per i nostri pelosi sarebbe l'ideale!!! E le strutture sono da 2 o da 4 persone, a prezzi veramente bassi!
Andate tutti a dare un occhio!
http://www.campingspina.it/camping-cani-campeggio-comacchio-emili ... -
-
Inserito il: 09 Feb 2010 14:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
mica male
Poi la mami ha calcolato la lontananza a noi andrebbe benone sono due ore circa di strada
Pure i prezzi per me che vengo a seguito con quattro bipedi andrebbero bene -
-
Inserito il: 10 Feb 2010 05:11
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Per quel che riguarda i campeggi con casette, qualcuno potrebbe provare a telefonare e scoprire se e' possibile avere uno spazio verde, relativamente grande, riservato a noi e ai nostri westy, dove poter stare tranquilli a trascorrere le giornate? Sedie e tavoli all'aperto sono disponibili?
Gli agriturismi segnalati sono tutti molto belli, ma hanno tutti poche camere.
Ha ragione Kate, per avere alloggi con piu' di 50 camere dobbiamo scegliere hotel/resort; molto belli ma molto costosi.
Ho fatto anche io parecchie ricerche, ho scritto un sacco di email per capire quante camere avessero realmente e farmi fare preventivi... ma ho pochi risulati. Forse ho trovato un posto con circa 100 camere, ma ancora deve rispondere a parecchie domande su prezzi e spazi da utilizzare. Vediamo cosa risponde...
Infine, vi avviso che ho preso contatto con Gianni (tato di Kicca) per valutare un ritorno a Sinalunga. Hanno 70 camere (non sono 100.. ma sono piu' di 40... il che non e' male) e ci farebbero gli stessi prezzi e condizioni dell'anno scorso. In questo caso il raduno sarebbe il week-end del 11/12/13 Giugno.
Direi che le ricerche proseguono fino a domenica 14 Febbraio (San Valentino ). Dopodiche' come Admin mi prendo in carico la verifica di tutti gli alloggi proposti in questa discussione e decido data/alloggio per il raduno -
-
Inserito il: 10 Feb 2010 08:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
-
-
Inserito il: 10 Feb 2010 10:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
-
-
Inserito il: 10 Feb 2010 11:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
-
-
Inserito il: 10 Feb 2010 12:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
-
-
Inserito il: 10 Feb 2010 15:32
-
Amministratore
Ricordatevi di chiamare i campeggi per avere le info necessarie.... cosi' posso prendere una decisione...
Forza, ancora qualche giorno e data/luogo vengono decisi, cosi'poi possiamo iniziare con iscrizioni e organizzazione vera e propria.
Ho un sacco di idee in mente per il raduno, poi ve ne parlo e vediamo di dividerci i compiti!!! -
-
Inserito il: 10 Feb 2010 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ok admin, credo che il week end del 13 non potremo esserci, scegliete pure luogo e data, noi faremo di tutto per esserci!
-
-
Inserito il: 10 Feb 2010 22:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Ciao a tutti ! dalle mie parti ,Lidi ferraresi Emilia, ho trovato questo www.spiaggiaromea.it però devo informarmi bene da mia cugina che lavora lì....se vi piace a completa dispositazione,noi anche se lavoriamo anche i festivi ,almeno un giorno potremo esserci!!!!!!
-
-
Inserito il: 10 Feb 2010 23:47
-
Amministratore
Ho guardato il sito proposto da Westy(cinzia)... molto molto bello... e potrebbe anche andare bene. Ha molte camere, il prezzo a persona pensione completa e' sui 76 euro, bimbi gratis,...
Potrebbe essere una possibilita'.
Ora, e' fondamentale che qualcuno di voi telefoni a Spiaggia Romea (e ai camping proposti sopra) per scoprire quanto segue. Fategli tutte le domande e prendete appunti:
A- prezzo per pensione completa? (ditegli che saremo circa 100 coppie, quindi cercate di farvi fare uno sconto)
B- ci sono supplementi nel caso di camera uso singola?
C- prezzo per i bambini?
D- eta' fino a cui i bambini sono gratis?
E- in quali week-end id Giugno hanno disponibilita'
F- i pasti cosa includono?
G- alcuni utenti, che abitano in zona, potrebbero decidere di partecipare solo in giornata. In quel caso parteciperanno a pranzo e/o cena con noi. Quale sara' il costo dei pasti per chi non alloggia?
H- arriveremmo il venerdi mattina. soggiorniamo 2 notti e dovremmo fare check-out la domenica mattina. Vorremmo pero' poter stare insieme anche la domenica a pranzo e passare il pomeriggio insieme. E' possibile prolungare un po' l'ora di check-out e stare li' fino al pomeriggio?
I- hanno aree/giardini/parchi in cui possiamo tranquillamente sederci e camminare con i nostri westy?
L- hanno tavolini/sedie da giardino?
M- esiste la possibilita' di avere due aree separate (di una sicura dove lasciar liberi i nostry westy a correre?)
Sono molte domande, ma senza la risposta a queste domande non possiamo decidere se il posto va bene. Dovete farvi una bella chiacchierata e capire bene i punti di cui sopra.
Scusate, ma io dal Peru non ce la faccio a telefonare... serve che qualcuno di voi aiuti a organizzare e faccia qualche telefonata.
Chi se ne occupa? -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 00:00
-
Utente Registrato
Ok Admin, domani se non lavoro me ne occupo io,magari ci vado di persona,poi riferisco....
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 00:05
-
Amministratore
Ottimo!!! se riesci ad andarci di persona e' ancora meglio, cosi' puoi vedere bene se ci sono aree all'aperto all'ombra dove possiamo stare con gli westy, aree dove lasciarli correre,...
Per favore stampati tutte le domande e indaga bene
Chiedi anche entro quando dobbiamo dare conferma e se richiedono il versamento di un deposito.
Grazie!!! -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 00:11
-
Utente Registrato
Ho trovato anche....www.tremoschettieri.com....www.campingancora.it....www.campingflorenz.com...
www.villaggiosamoa.it...se qualcosa è di vostro gradimento, posso informarmi!!!!!!! -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 00:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
E' bellissimo! Brava Westy (cinzia)! E senbra anche che ci siano un sacco di posti per le passeggiate. Noi andiamo ovunque, sempre se ci troviamo a Roma nelle date che deciderete...
E basta che la camera abbia anche un piccolo angolo cottura o almeno un frigorifero; ma credo che serva anche ad altri, giusto? (w la cucina casalinga!!!!!!!!!!!) -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 00:32
-
Amministratore
Sembrano avere tutti ampia disponibilita' di alloggio.
Pero' essendo campeggi devi scoprire se c'e' area libera e riservata a noi per stare insieme... e se c'e' la possibilita' di servizio ristorazione.
Se riesci a fargi le stesse domande di cui sopra, sarebbe perfetto!!!! -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 00:43
-
Utente Registrato
No problem appena ho un pò di tempo mi metto all'opera!!!!!Ho già stampato le domande e ho fatto più copie,per non fare confusione con le risposte,mi porto Westy così hanno un'idea di come sono belli!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 00:52
-
Amministratore
Fantastico!!! Facci sapere appena riesci... per il 14 dobbiamo cercare di decidere data/luogo e piu' informazioni abbiamo piu' facile diventa la scelta
-