-
Inserito il: 26 Mar 2010 10:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....westy noi ti aspettiamo a zampine aperte!!!! poi ringhiotti naturalmente!! e dai!!! rimani un pochino...tanto noi non e' mica che si sta tutto il pomeriggio!!! si pranza anchhe insieme!!!su su!!!
-
-
Inserito il: 26 Mar 2010 21:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao a tutti... per domenica confermiamo la nostra partecipazione e ho commissionato a nonna 2 crostate.
Spero che riusciamo ad arrivare per le 11, ma dipende molto da come si sveglia al sorellina umana.
L'appuntamento è al civico 303 di via latina, ma si strova all'altezza del metrò colli albani????
-
-
Inserito il: 27 Mar 2010 07:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
ragazzi domani sarà una giornata eccezionale mi raccomando vogliamo la telecronaca in diretta!!!!!
-
-
Inserito il: 27 Mar 2010 11:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
saluto tutti i pelosetti romani e non, ma per colpa di ciò che mi è successo non potrò partecipare, devo stare assolutamente a riposo ...ahimè, mi sarei divertito molto con i miei tati, sarà per la prossima volta ! slurpatine a tutti!!!
-
-
Inserito il: 27 Mar 2010 13:22
-
Utente Registrato
...si altezza metro Colli Albani ma anche Furio Camillo!!!! che bello! domani e' il graaande giorno!!!
-
-
Inserito il: 27 Mar 2010 13:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
ciao pelosetti forse domani all'incontro ci sarò anche io.
-
-
Inserito il: 27 Mar 2010 15:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Bene Charlye, ti aspettiamo!
Berry, ci dispiace un sacchissimissimo... Alla prossima e rimettiti presto!!!!!!!
Tutti pronti per domani allora? Sìììììììì
Mamy porta qualche cosa per noi pelosi, ma giusto una cosina perché non sa se tutti gradiranno.
Per gli umani serve niente? siamo a posto? Mamy può portare un ciambellone e una Coca se serve. Non abbiamo ben capito quanta roba ci sarà...
Fateci sapere!!!!
Mosquiton, Scotty... qualcuno ha sentito zia Miranda?! La contattate voi? -
-
Inserito il: 27 Mar 2010 15:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Allora alla zia le ho mandato una mail giovedì. Non vedo l'ora che venga domani. Mi sembra che per i nostri tatini da mangare ci sia abbastanza:
Allora: panini con la porchetta, 2 torte salate (ricotta e spinaci e spek e funghi), quiche con le zucchine, pane alle rose, 3 dolci, 2 crostate, vassoio tramezzini, 2 the, varie coca, 1 cassa d'acqua, 2 o tre cosine a sorpresa etc... -
-
Inserito il: 27 Mar 2010 15:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
Allora io sto cercando di capire a che ora c'è l'incontro e per che ora più o meno pensate di rimanere....Patrizio mi ha dato una bellissima notizia forse mi porterà lui la mattina e poi verso le 15 ci raggiungerà la mamma...o verremo insieme nel pom... qualcuno mi da notizie..grazie.
-
-
Inserito il: 27 Mar 2010 17:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
L'appuntamento è per le 11 davanti alla scuola a via latina 303 e si rimane quanto vuole. Noi credo che rimaniamo fino alle 4 o 5. poi dipende da quanto sono stanco. manda un messagino in posta a leo per farti lasciare un numero di riferimento. Così anche se dovessi arrivare in ritardo puoi chiamare.
-
-
Inserito il: 27 Mar 2010 17:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Scot, io ho mandato stamattina un sms alla zia Miranda, speriamo che ci sia anche lei domani.
Noi non potremo rimanere molto, ma cercherò di scatenarmi il più possibile già appena arrivati, così mi porto avanti col lavoro!!! -
-
Inserito il: 27 Mar 2010 17:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Scot... se la tua mamy fa i mufflin, vengo da solo a Roma!!!!
-
-
Inserito il: 27 Mar 2010 18:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Noi veniamo, con il piccolo Micky che non vede l'ora di scalmanarsi un po'...Possiamo arrivare verso le 13, pero'. Vi troviamo, spero... I tati lavorano ma oggi hanno preparato una torta rustica sul...vegetale... direi dal profumo del forno. Speriamo che portino anche qualche cosa per noi pelosetti. A domani, lo zio Tommy
-
-
Inserito il: 27 Mar 2010 19:09
-
Utente Registrato
....ciao a tutti!!Io ho appena sfornato un ciambellone di mele!!! GIURO che l'ho fatto con le mie zampotte...spero non avrete problemi a mangiarlo!!!! Basta cosi con le cose da mangiare...io porto la crostata, la ciambella con le mele e..... TA DAAAAAAAAA....l'uovo di
Pasquaaaaaaa Bravo Leooooo!!!!
Ps: ora mando mail a Skin ma non mi sento di poterlo rassicurare riguardo a quanto rimarremo là... -
-
Inserito il: 27 Mar 2010 19:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
uummmmm che buono il ciambellone di mele!!!
siamo tornati ora dal porchettaro e domani mattina mami prepara tutti i panini con il pane fresco, boniiiiii!!!
che bello domani c'è anche il soleeeeeeeeeee!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 27 Mar 2010 19:49
-
Utente Registrato
Amichetti ricordate ai tati prima di andare a letto di mettere gli orologi un'ora avanti!!!
-
-
Inserito il: 27 Mar 2010 19:57
-
Utente Registrato
io sono davvero super emozionato per domani!! ringrazio tutti quelli che verranno e anche quelli ci hanno provato a venire fino all'ultimo!!!!
So che non e' facile organizzarsi e venire anche se e' da tanto che abbiamo organizzato l'incontro.Un ringhiotto super a tutti e a domani!!!! -
-
Inserito il: 27 Mar 2010 20:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao , ragazzi vi auguro un buon divertimento !!!!!!!!! Un in bocca lupo x tutti !!!!!!
-
-
Inserito il: 27 Mar 2010 21:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Citazione:
siamo tornati ora dal porchettaro e domani mattina mami prepara tutti i panini con il pane fresco, boniiiiii!!!
informazioni per tutti...non sono io Pedro a scrivere e a mettere quelle faccine...questa è proprio Paola....er panino co la porchetta der porchettaro le andrebbe giu' nel gargarozzo con una velocità che manco vi racconto...mmmmmhhhh, che bon il panino con la porchetta...
Sammy...noi saremo MMMMMOLTO felici di conoscere la tua tata dalla Losanna....Zagor, tu che sei il mio grande amore...prova a nascondere un panino sotto al sedile...ti ripago con un ossone di manzo del brodo di nonna!!! -
-
Inserito il: 27 Mar 2010 21:58
-
Utente Registrato
per dirlo alla romana:
....a Pà tiette con l'aquolina, che tra poco da Losanna bella, avoja a mannanne giù pè er gargherozzo!!!!
-