Westy.it Forum / VARIE / Raduni e Incontri / Secondo Raduno Nazionale: Idee, suggerimenti, consigli...
-
Inserito il: 12 Apr 2010 12:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Neanche io!!! :-(
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 12:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
si sono molto buonema quest'anno amiche anche x noi al raduno andra'di magra dato che dobbiamo rimanere in camera mentre i tati mangiano al ristorante...addio patate al fornoprevedo un duro weekend di croccantinivero micky???
-
-
Inserito il: 14 Apr 2010 15:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao admin, ho ordinato la polo verde, mi confermi che ti è arrivata la richiesta? Ho messo come consegna il raduno anche se non ti ho ancora confermato al nostra partecipazione ma è ormai quasi certo che veniamo 2 giorni, tra breve la conferma definitiva.
PS Sto lavorando al comunicato stampa, ma mi serve l'aiuto dell'esperto in famiglia (cioè mio marito) appena pronto ti faccio sapere. -
-
Inserito il: 15 Apr 2010 05:11
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
X Snoopy: si, ricevuta e confermata!
Quindi ci sarete anche voi al raduno! Che bello Siamo proprio contenti
x l'articolo, restiamo in attesa -
-
Inserito il: 15 Apr 2010 10:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
La mia mami vuole fare una proposta. Che ne dite se ci portiamo l'album delle figurine dei cucciolotti e i doppioni e durante il raduno troviamo anche un momentino per lo scambio?
-
-
Inserito il: 18 Apr 2010 17:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Sono a comunicarvi l'ultima trovata di mia zia Roberta:
dice che le piacerebbe moltissimo avere uno shopper con sopra la nostra facciona, o perchè no il logo del nostro amato S.N.
Il materiale dello shopper potrebbe essere di diversa natura, o di semplice canapa oppure più sofisticato......lei dice che quando deve andare al lavoro e portare del materiale o anche la sua pappa, forse crocche??, sarebbe bellissimo poter contare su una borsina così........e immagina che anche tante altre tate potrebbero condivide questa "voglia"..♥♥♥
E' evidente che l'dea non è possibile per il prossimo raduno perchè come IDEA è un po' in ritardo....in più mi scuso per lei soin da ora se per caso ci siamo persi qualche pezzo e quest IDEA è GIà stata segnalata da qualche altra tata. -
-
Inserito il: 18 Apr 2010 17:14
-
Utente Registrato
lillo ha me piace tantissimo come idea
-
-
Inserito il: 18 Apr 2010 17:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
-
-
Inserito il: 18 Apr 2010 18:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Che bella idea Lillo!!!!!! Che bello avere le borse con la mia facciona!!!!
-
-
Inserito il: 18 Apr 2010 19:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Siamo contenti che anche a voi piaccia la proposta dello shopper, propio prima sono passata dal mercatino ed ho visto che una tata sta cercando la famosa borsina della catena londinese......secondo me la nostra sarebbe mooooooooooolto meglio, ma del resto averne anche di tante fattezze è bello, sempre che ci sia la nostra effiege!!!!!
Poi, vuoi mettere il famoso made in WESTYTALI!!!!!! -
-
Inserito il: 18 Apr 2010 20:10
-
Amministratore
Siete dei pozzi di idee Questa la prendo proprio in considerazione. Vediamo che si puo' fare...
-
-
Inserito il: 18 Apr 2010 20:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Lillo idea stupenda!!Ti prego Admin,se puoi accontentaci!!
-
-
Inserito il: 18 Apr 2010 20:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
BELLISSIMO!!!! A NOI PIACE TANTISSIMO!
-
-
Inserito il: 18 Apr 2010 22:40
-
Utente Registrato
grazie admin
-
-
Inserito il: 19 Apr 2010 07:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Citazione:
addio patate al forno prevedo un duro weekend di croccantini vero micky???
ho visto solo ora..... che disdetta... niente patate al forno!!!!!
però i tati se li possono mettere in tasca e portarceli in stanza!!!! -
-
Inserito il: 19 Apr 2010 08:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...la mia mammi ha messo allo spogliatoio dell'ospedale dove lavora la locandina del westie raduno!!!!! Dice che oggi si fa coraggio e la mette pure al timbro all'entrata!!!! Tanto lo so che lo fà!!!! mica e' tanto normale la mia mammina a volte!!!!!
-
-
Inserito il: 19 Apr 2010 08:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
la mia mami quando vede qualcuno con un westi anche se non lo conosce si avvicina e chiede: venite al raduno nazionale? ma dai mami lascia un pò in pace la gente...
-
-
Inserito il: 19 Apr 2010 11:00
-
Utente Registrato
grande mamma di teddy
micky vedrai che i nostri tati troveranno un modo x portarci qualcosa in stanza
papi dice a mamma "ma come faccio a dare le patate a micky quest'anno?"ma papi... e'io...chi sono??? -
-
Inserito il: 05 May 2010 18:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
per la proposta di lillo direi
Admin avrei un idea e non so se puo' piacere, ma visto che sia noi che credo molti miei amichetti non vedono l'ora che arrivi il raduno, che ne dici di mettere in homepage un conto alla rovescia che scandisca i giorni all'inizio del raduno? Potrebbe anche servire a ricordare a tutti che manca poco e quindi si devono iscrivere!!!! Ciao e slurpatine da BIAGIO E GUENDA -
-
Inserito il: 05 May 2010 18:19
-
Amministratore
X quel che riguarda l'idea di Lillo degli shopper... ci ho messo impegno, ma ad oggi nessuna buona notizia. I quantitativi minimi sono di 3000 pezzi, e onestamente li ritengo eccessivi. Io sto continuando a cercare contatti, ma dubito che ce la faro'... mi spiace deludervi
X l'idea di Biagio e Guenda: super approvata!!! Stasera ci lavoro e, salvo imprevisti, domani ci sara' il conto alla rovescia per il Raduno Nazionale -