-
Inserito il: 20 Apr 2010 18:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ciao , anche io sono molto curioso , nn vedo l'ora che sia il giorno del raduno ...
Io westy-fashion lo so fare , sarà più dura westie-obbiente fino ad ora so : seduto e zampa, il terzo è duro da farmi entrare in testa ... -
-
Inserito il: 20 Apr 2010 18:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Wow, strepitoso, farò la westy-fashion. Invece, riguardo ai westy-comandi, quando ho voglia faccio 'seduta', vado a 'piede', più o meno so fare 'giù-terra'. Modestamente io so fare molte più cose....... ma davanti a tanta gente, arrossisco e non so cosa farò!!!!
-
-
Inserito il: 01 May 2010 20:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Admin ho fatto il filmino del raduno di Rimini, ho riscontrato il problema di metterlo on line ho trovato la capacità massima di 2gb su youtube, ma la qualità video non è proprio il massimo, percui dovremmo escogitare un sistema se vogliamo poterlo scaricare tutti liberamente.
-
-
Inserito il: 01 May 2010 22:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21786
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Holly, avete provato con Picasa?
mamy quando mi fa i video li scarica li.... e anche se fatti con il cell, non sono malvagi!!!! -
-
Inserito il: 02 May 2010 14:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Micky, picasa gratuitamente mi prende solo 1GB, il video del raduno di rimini in HD è 3GB ho dovuto farlo di qualità inferiore per metterlo su youtube e non sò se gli altri riescono a scaricarlo, ora devo guardare come poter fare
-
-
Inserito il: 05 May 2010 09:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Admin ha i visto il raduno americano????
Qualche spunto possiamo copiarlo,no???? -