-
Inserito il: 26 May 2011 15:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Cara mammi di Petra...io ti capisco al 100% e sò esattamente ciò che provi e senti...noi ci siamo passati con il nostro micione...sono giorni pieni di pensieri e tristezza. Ma sarete forti e coraggiosi e noi lo sappiamo. Vi abbracciamo.unA CArezzina alla pelosa cara e tenera.
-
-
Inserito il: 26 May 2011 17:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
a tutti. Parla Elena: siamo appena tornati dal controllo e... se la situazione poteva essere peggiore ebbene.... lo è! Dall'eco risulta che anche l'intestino è già compromesso da una grossa massa e il linfonodo regionale ( addominale corrispondente all'ovaio incriminato) è ingrossato. Il dott si è stupito che non vomiti ancora, ma può essere questione di giorni. Mi ha chiesto se beve tanto, cosa che in effetti fa, ma io lo legavo alle alte e fuori norma temperature di questi giorni., invece lui sostiene che è la presenza di questa massa che la fa bere. Lunedì inizieremo la chemio e vedremo se avrà effetto. È l'unica cura possibile, la farà per un mese una seduta a settimana e poi a scalare, con una serie di altri farmaci che non ricordo in contemporanea. Se avrà qualche effetto è possibile che in due o tre settimane si potrebbero vedere le masse ridursi. Altrimenti non c'è nulla da fare. L'intera terapia dura sei mesi. Mi domando se la reggerà . Al momento sono molto abbattuta per la repentina evoluzione. Direi anche che non c'è molto da scegliere. Proviamo e vediamo. Di certo non permetterò un inutile accanimento. Nessuno al momento si sbilancia sulla riuscita. Passo la tastiera a Petra perchè io non ho più nient'altro da dirvi.
amici. Sono Petra: oggi sono entrata tirando e scodinzolando dentro la clinica (ho già dimenticato quello che mi hanno fatto a inizio mese e ho riconosciuto il posto). Dentro c'erano un magnifico gigante rottweiler e un gran gnoccolone di pastore tedesco col pelo lungo e un altro gigante con la pelle tutta raggrinzita spalmato per terra. Non ho potuto resistere. Mi sono avventata contro prima al rottweiler e poi al pastore e siccome la tata mi teneva stretta ho deliziato tutta la clinica con degli assolo rimbombanti. E dire che non mi sento granchè! Ma quelli, come osavano stare DENTRO la mia clinica? Ok, tata vi ha già detto cos ho. Oggi la vedo un po' tanto abbacchiata, spero che domani indossi di nuovo l'armatura perchè ho bisogno di aiuto per la battaglia. Mi sa che c'è in serbo una bella fregatura. Devo stare attenta.
PS: se qualcuno ha il numero di Sharon me lo può inviare via mail, per favore? vorrei fare un tentativo con la clinica universitaria e so che lei è stata lì. Le manderò comunque un messagggio, ma magari non lo vede subito. Ciao, state allegri, voi che potete, vi mando un baciotto speciale. -
-
Inserito il: 26 May 2011 18:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
cara elena e cara petra,
proprio un colpo al cuore...ma voi siete combattenti e affronterete con coraggio la situazione
elena fai tutto ciò che ti senti di fare e tutto ciò che è possibilie fare per la tua bimba pelosa...non mollate tentatele tutte e noi vi saremo accanto almeno con il nostro grande affetto
vi vogliamo bene e so che lo sapete -
-
Inserito il: 26 May 2011 18:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Elena e Petra so' che questa battaglia l'affronterete!! Speriamo che riusciate anche a vincerla!!! Noi vi siamo vicini e lo saremo fino a quando non raggiungerete la vittoria!!!
Non vi lasciamo di certo soli...e la nostra/vostra Petruzza e' una cagnolina forte!
Un abbraccio Biagio Guenda and family -
-
Inserito il: 26 May 2011 18:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ma che cavolo! Sinceramente non ho parole e la mamma neanche, Petra/Elena su di noi potete contare sempre, per qualsiasi cosa, fatevi forza e combattete unite. Con voi ci siamo tutti noi del s.n. che facciamo il tifo per voi e che vi sosteniamo. Forza Petra sconfiggi questo male orribile, fai vedere di che pasta sono fatti i westy. Vi vogliamo un mondo di bene, un abbraccio da tutti noi.
-
-
Inserito il: 26 May 2011 18:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 57
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Parla Valeria, la tata di Bianca: Elena, mi dispiace davvero tantissimo. Ti auguro tanta forza e coraggio per poter lottare con la tua piccola Petra. So che è dura, ma se lei ti sentirà vicina affronterà tutto con coraggio. Ti mando un bacio affettuoso. e con Bianca mando un bacio ed uno slurpino sul tartufo a Petra. Vi vogliamo bene.
-
-
Inserito il: 26 May 2011 18:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Ho dimenticato! ComunicaIone di servizio. Gina, credo proprio che il nostro business salti, ma mio marito non è ancora arrivato e non sa nulla. Ti dico presto. Grazie per qualunque cosa, lo so che è tutto aperto. Ciao
-
-
Inserito il: 26 May 2011 19:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Petra coraggio e dai uno slurpino alla tua tata che è giù..un abbraccio
-
-
Inserito il: 26 May 2011 19:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
E' difficile star allegri con queste notizie ma non mancheremo d starti vicini!
La tua famiglia e' forte e determinata a cercare la miglior soluzione per te, senza accanirsi
E questo e' grande coraggio e grande amore
Forza! V vogliamo bene. Elena chiama quando vuoi, senza problemi, c siamo sempre.
Un abbraccio grande grande -
-
Inserito il: 26 May 2011 20:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Elena cara, ho letto ora, e non mi restano al momento molte parole, è una grossa prova quella che vi aspetta ,vorrei tanto poterti stare accanto, credimi penso di parlare per tutti dicendo che siamo al tuo fianco, nonostante questo comprendo il peso indicibile, di ciò che è accaduto!
Confido nella forza che c'è dentro di noi, a volte anche a nostra insaputa. Ti abbraccio forte. Claudia, ti chiamo domani -
-
Inserito il: 26 May 2011 20:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
E' la notizia che non avremmo voluto leggere, non so che parole dirti Elena, mi sembra tutto vuoto, l' unica certezza è che non sarete soli, saremo in tanti amici, vicini a voi o lontani ma presenti con il nostro cuore. Se vuoi sfogarti, per quel poco che possiamo contare ci siamo anche noi, penseremo a Petra, spereremo con voi che l' incubo si alleggerisca, che la forza che i westini hanno prevalga, che Petra riesca con le terapie a sconfiggere, fermare quello che la vuole portar via da chi la ama. Pregheremo con tutto il cuore perchè possiate di nuovo sorridere e Petra possa ancora scondizolare ed abbaiare con i suoi tati e i suoi figlioletti.
Un immenso abbraccio a voi, una scondizolata da Skye che terrà zampette e codina ancora incrociate per Petra.
Sistina, Carmen e Skye -
-
Inserito il: 26 May 2011 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 381
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Come ci siamoo rimasti male a leggere l'aggiornamento di oggi...speravam,o davvero che la situazione volgesse al meglio...Cara Petra sii forte...io terrò le zampotte incrociate affinchè la terapia faccia subito effetto...non so che altro dire, mi mancano le parole...solo che ti sono vicina.
Perla. Una abbraccio dai tati ad Elena -
-
Inserito il: 26 May 2011 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
cara Elena.... un grande abbraccio... tante coccole a Petra da parte mia.
Rita -
-
Inserito il: 26 May 2011 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
siamo senza parole, speriamo tanto tanto nelle cure
-
-
Inserito il: 26 May 2011 22:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 250
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Cara Elena, il solo pensiero di quello che stai passando mi fa stare davvero molto male..........
E' inutile dirti che ti siamo tutti vicini anche se non personalmente, sicuramente con la mente e con il cuore............spero che l'amore che vi circonda vi renda più forte per affrontare il futuro e e superare positivamente anche questa prova!!!!
Un abbraccio forte forte a te e uno slurpotto sul tartufotto alla tua piccola!!!
Sally Nicoletta -
-
Inserito il: 27 May 2011 00:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Preghiamo per te,piccola grande Petra
-
-
Inserito il: 27 May 2011 07:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Cavoli! Cavoli! Cavoli!
Petra il "brutto mostro" sta rompendo le scatole anche a te...questa non ci voleva vero?
Tu hai già una grande arma vincente, anzi due:
-non ti piangi addosso
-una mamy che ti ama alla follia e che combatterà con te e per te.
Forza, indossa l'armatura anche e tu e via...voltati e guarda: c'è un'Armata Bianca alle tue spalle.
Uno slurpino di vero bene. -
-
Inserito il: 27 May 2011 07:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao Petra, non dimenticare mai che tu sei una Westina tenace, fortissima , caparbia e dura a mollare l'osso.
Tu non mollarlo questo benedetto osso.
Papo sta rivivendo ciò che ha passato con Simba e qualche rivoletto gli scende giù dagli occhi, sa cosa sta provando la tua mamy.
Un baciottone !! -
-
Inserito il: 27 May 2011 07:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
dolce Petra non ci sono parole solo
ma nel mio cuore so che ce la metterai tutto per sconfiggere il "mostro" cattivo hai vicino una mami dolcissima e tanti amici che ti aiuteranno ricorda non sarai mai sola -
-
Inserito il: 27 May 2011 07:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 116
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Carissima Petra, la tata ha già mandato una mail a Elena, con tutto quello che poteva dirle....Ci dispiace è dire poco, siamo tutti con te ed i tuoi tati, è terribile!!!! Tieni duro perchè la battaglia è lunga, ma ricorda che NOI WESTINI siamo indistruttibili
Per la sterilizzazione, Holly è sterilizzata a causa delle gravidanze isteriche che potevano provocarle tumori all'utero (le hanno tolto solo le ovaie), sta benissimo da allora.
Io ho dovuto essere castrato per evitare tumori anche alla prostata e non ne soffro. Tenete presente che noi non siamo come gli umani, se ci possiamo riprodurre bene, altrimenti meglio essere sterilizzati. Ovvio che poi ogni tato sceglie personalmente, ci mancherebbe!!!!
Vai Petra, per qualsiasi cosa l'Armata Bianca è a disposizione!!!!
Slurpini! -