Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / stenosi polmonare grave di tipo B Aiuto!!!!
-
Inserito il: 20 Jun 2010 05:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Buongiorno Tiffany, come hai trascorso la notte?
-
-
Inserito il: 20 Jun 2010 07:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Buongiorno care, Tiffany,Paola e nonnna, spero di avere presto notizie , ma più di ogni altra cosa, spero che abbiate potuto riposare!
-
-
Inserito il: 20 Jun 2010 07:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Che bella notizia Tiffany!Sei tornata a casa!Anche il mio papi è molto contento, ti aveva vista in clinica ed era molto preoccupato...Anch'io appena arrivato a casa non sorridevo a nessuno...voglio ben vedere dopo quello che ho passato, ero un pò incavolato con tutti: giovedì ero bello peloso ed energico da venerdì sono tutto spiluccato, con i punti di sutura e sono ancora tanto stanco...saranno gli effetti dell'anestesia. Ci aspettano sicuramente dei giorni duri tra medicine, ferite che prudono da morire ma che non possiamo leccare e sbigottimento per quello che ci è successo!Ti auguro con tutto il cuore che l'operazione abbia migliorato il nostro problema e che il gradiente di picco sia sceso e che ci siano meno complicanze possibili a seguito dei due arresti!Ricordati che noi siamo Westy e non ci arrendiamo mai!
-
-
Inserito il: 20 Jun 2010 08:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 146
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Tiffany...non puoi immaginare quanto io e la mia mamy...siamo felici...vedrai che piano piano ti riprenderai...un mega abbraccio e in bocca al lupo....anche a te Texas un abbraccione...vedrete che tra un mesetto questo sarà solo un brutto ricordo...è questo l'augurio che vi facciamo io e la mia mamy...immersi nell'ammore dei vostri tati ritornerete in forma...zampette
-
-
Inserito il: 20 Jun 2010 09:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Buongiorno piccola Tiffany,
come stai stamattina??speriamo tu abbia passato una notte tranquilla e sia riuscita a riposare!aspettiamo tue news e ti mandiamo tanti slurpotttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....forza!!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 20 Jun 2010 10:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ti facciamo tanti "in bocca...al lupo!" piccola Tiffany: che tu possa riprenderti bene e al più presto. Anche al simpaticissimo Texas tanti auguri di veloce e completa guarigione.Teneteci informati sul decorso. Bacioni sinceri Luna, Chicca e mami Antonella.
-
-
Inserito il: 20 Jun 2010 11:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
bellissima notizia adesso forza e coraggio e tanta tanta pazienza ..un bacetto piccolissimo nanÃ
-
-
Inserito il: 20 Jun 2010 12:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 77
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao piccolina, io e la mia mamma ti continiamo a pensare, come và oggi? Speriamo un pochino meglio..... Coraggio, non mollare!!! Una slurpatina e un abbraccio alla tua mamy. Happy e Lara.
-
-
Inserito il: 20 Jun 2010 12:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Piccola Tiffany....anche noi ti pensiamo sempre. Spero tu stia migliorando.
Tanti bacetti.
Stella e Paola -
-
Inserito il: 20 Jun 2010 12:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 61
Data di Iscrizione: May 2010 -
Tiffany ha passato una notte abbastanza tranquilla, stamattina sentendo il suono della voce ha scodinzolato felice, si è alzata e ha evitato anche un paio di ostacoli...speriamo bene!!!è stata una bellissima emozione...mi è sembrato di rivedere il mio amore come era solo 3 giorni fa!!!
continua a dormire ma è normale...
domani andiamo in clinica per le 16...
Cristina -
-
Inserito il: 20 Jun 2010 12:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 77
Ciao tata Cristina, che gioia sapere che la piccola Tiffany sembra reagire bene: dai coraggio diamo tempo al tempo ..... vedrai che tutto finirà bene. Per quanto riguarda il dormire beh, sarà sicuramente i postumi dell'anestesia e poi con questo tempo chi è che non dorme....!!! Un abbraccio forte forte e tienici aggiornati. Happy e Lara
-
-
Inserito il: 20 Jun 2010 14:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Tiffany sono davvero felice ...che sollievo sapere che tutto è andato bene...ora devi solo avere un po' di pazienza...vedrai che andrà tutto per il meglio. Tanti slurpini...tienici aggiornati..
-
-
Inserito il: 20 Jun 2010 16:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
fiuuuu.....
dai forza adesso bisogna rimettersi in sesto altrimenti i tuoi umani vanno furoi di testa!!! -
-
Inserito il: 20 Jun 2010 16:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Tiffany, ho letto tutto d'un fiato i post degli ultimi tre giorni: ero fuori Roma e non avevo il pc, ma ti ho pensato tantissimo e ho pregato per te.
Mi si è gelato il sangue mentre leggevo, e mi sono venute le lacrime agli occhi. Poi, leggendo che stai meglio, ho provato un gran sollievo. Cristina, io faccio il tifo per la tua piccola Tiffany e spero con tutte le mie forze che si riprenda completamente al più presto. Il mio Scotty a settembre dovrà fare l'ecocardio per controllare se la sua stenosi è rimasta lieve com'era a febbraio o se è peggiorata, e io cerco di pensare in positivo anche per lui. Forza cucciola, ti vogliamo un mondo di bene e ti abbracciamo forte forte!! -
-
Inserito il: 20 Jun 2010 16:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Se sei a casa vedrai che tutto si sistema,che bella notizia, ti abbiamo pensato tanto!!!
-
-
Inserito il: 20 Jun 2010 17:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Brava Tiffany così si fà !!!!!
Questi umani......... o meglio i nostri umani sono così affettuosi che si meritano .....un nostro scondizolo.
Un bacio grandissimo -
-
Inserito il: 20 Jun 2010 18:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Piccola Tiffany, sono tornato ora dal raduno. La mami è venuta di corsa a collegarsi, non vedeva l'ora di avere tue notizie. Era preoccupatissima quando ha letto gli esiti della tua operazione, ma ho visto che si rasserenava andando avanti a leggere. Quando ha letto che sei a casa e stai bene, ha sorriso tanto. Sei una forza Tiffany continua così, le nostre preghierine ti aiuteranno sempre. Siamo stati con te e la tua tata durante tutti i giorni del raduno!!! Ciao bambina, ti abbraccio forte, la mia mami abbraccia tanto la tua.
-
-
Inserito il: 20 Jun 2010 18:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Buona convalescenza, piccola Tiffany!!!
Guarisci presto!!! -
-
Inserito il: 20 Jun 2010 18:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ciao Tiffany, sono felicissima dell'ultima notizia che ho letto sei forte e ce la fai a superare tutto, hai il sostegno di tutti i westy, io e i miei tati facciamo il tifo per te.
Scusa se qua non avevo mai scritto ma per me è ancora un po' tutto da scoprire in sto forum sono talmente tante le cose da leggere che qui mi era sfuggito.
Dai dai dai che ce la fai TVB -
-
Inserito il: 20 Jun 2010 19:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao Tata Cristina ( scusami , ieri ti ho chiamata Claudia).
I segnali che ha dato la piccolina stamattina son tutti positivi.
Dunque, la "Leonessa Tiffany" sta andando alla grande.
Ti ripeto: i cani hanno dei tempi di ripresa incredibili ed inattesi, quando li vedi stare malissimo, poi, come d'incanto riacquisiscono una vitalita' inaspettata.
Forza Cristina, Tiffany ha bisogno anche del tuo ottimismo... sai che lei capta ogni tuo stato d'animo
Un bacio ad entrambe, di cuore
Monica -