-
Inserito il: 21 Jul 2010 22:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
scommetto, cara amichetta Camilla, che il tuo fratellino ha già provveduto ad allagare la casa con le lacrime!!!!!
-
-
Inserito il: 21 Jul 2010 22:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Micky!
-
-
Inserito il: 22 Jul 2010 08:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
allora biagio e guenda io pensavo di arrivare o la sera del venerdi o per ora di pranzo del sabato...quando decidi il posto e quando so i prezzi decido...ma penso che verrò solo io ...spenk non è ancora pronto ad affrontar un esperienza del genere
-
-
Inserito il: 22 Jul 2010 10:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
BAUUUU! Il 24 settembre sarà il compleanno di tata....e stiamo seriamente pensando che questo raduno sarebbe per lei un fanstastico regalo...
Appena ha un momentino tranquillo si mette a leggere ben bene tutto il forum ...intanto per favore qualcuno le può dire se è già stato stabilito il termine per l'adesione?
BAUUUUUUUUUUGRAZIEEEE..... -
-
Inserito il: 22 Jul 2010 10:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
vedi che avevo ragione?
Tutti tristi sti fratellini -
-
Inserito il: 22 Jul 2010 10:39
-
Utente Registrato
michi si pensa che ho dovuto in fretta e furia armarmi di barchetta e remi
-
-
Inserito il: 22 Jul 2010 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ragazzi in Toscana non manca niente...abbiamo Collodi il paese di Pinocchio potrebbe essere interessante da visitare x qualche studende monello
-
-
Inserito il: 22 Jul 2010 15:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
administrator 2+0
Biagio e guenda 2+2
jack (sanbru5361) 2+1
Ambra 1+1 (chiedere per il venerdi'
giulio 2+1
lampo 1+1
oliver viene con il camper
micky 2+1
camilla(ketty) 4+1
hizzy e holly 2+2 (arrivano dopo pranzo del 25)
In forse:
cipria 2+1
peggy 2+1
beniamino 2+1
Che partecipano in giornata:
Ettore 3+1
Lucy 3+1
Luna 2+1
Holly 2+1
tuuli 2+2 il 25 settembre
romeo 2+1
summer 2+1
allora per adesso non mi hanno risposto altre strutture, un paio di risposte interessanti ci sono...eventualmente iniziate a dire quale preferite..noi un'idea qualita' prezzo ce l'abbiamo di gia'.......CHE NE DITE DI METTERE UN LIMITE ALLE ISCRIZIONI????. ANCHE PERCHE' IL 31/7 NOI ANDIAMO AL MARE E VORREMMO AVERE GIA' CHIARE UN PO' DI COSE. VIA DAI AMICHETTI WESTIFERI CONVINCETE I VOSTRI GENITORI, I FRATELLI E SORELLE CHE NON POSSONO ANDARE A SCUOLA MI SEMBRANO GIA' CONVINTI.....CHE LIMITE DIAMO??????????? -
-
Inserito il: 22 Jul 2010 16:11
-
Utente Registrato
dai amichetti vi aspetto al raduno
-
-
Inserito il: 22 Jul 2010 16:30
-
Utente Registrato
...beh se vuoi andate in vacanza il 31 il limite o lo mettiamo il 30 oppure al vostro rientro
-
-
Inserito il: 22 Jul 2010 19:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
bravo Bennyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.........dai che ci vediamo per il secondo forellino!!!!
Camilla.... potevi chiamare... venivo a salvarti!!!! -
-
Inserito il: 22 Jul 2010 20:06
-
Utente Registrato
michi guarda mi sa' che fai ancora in tempo
Qui c'e' una valle di lacrime -
-
Inserito il: 22 Jul 2010 20:07
-
Utente Registrato
Biagio noi ci fidiamo dei tuoi consigli
Quale e' la struttura che in rapporto qualita' prezzo ti ha piu' colpito?
ketty -
-
Inserito il: 23 Jul 2010 14:04
-
Utente Registrato
ancora un'altra risposta: agriturismo san martino!
Buonasera, la data puo' andare bene, sarebbe meglio pero' se potesse venire di persona per rendersi conto della struttura, di come sistemare i cani etc. per il menu' .
Noi non abbiamo un'area recintata, apposita per i cani ma abbiamo il parco giochi sul retro della casa recintato su 3 lati, al limite del bosco . Puo' vedere sul sito www.agriturismosanmartino.it
Per i pranzi e la cena è possibile anche per altre persone previa preotazione.
Pranzi ( primo , secondo, contorno , gelato caffe' 15,oo) cena ( antipasto , primo , 2 secondi , 2 contorni, dolce caffe' ) 22,oo . compreso di vino acqua e caffe'.
Se possibile segnalare menu' vegetariani, mussulmani, ciliaci, intolleranze varie, sapendolo prima possiamo fare altrimenti all'ultimo puo' essere un problema.
Il menu' non è alla carta, ma possiamo preventivamente fare un menu' assieme. Per le persone che alloggiano puo'm essere utilizzata anche la piscina, per gli altri non e' possibile. Lei mi ha chiesto 7/8 camere ma per quante persone ogni camera? Spero di essere stata chiara Grazie Michela -
-
Inserito il: 23 Jul 2010 14:16
-
Utente Registrato
ad oggi ci manca solo la risposta di un agriturismo!!!!!
Camilla, a me semra che ci siano un paio di risposte interessanti....ovviamente andro' di persona a parlare con i gestori, magari se riesco faccio delle foto!
Arrivati pero' a questo punto credo che non possiamo affatto aspettare troppo a dare conferme, perche' le strutture essendo piccole non possono tenere le camere per troppo tempo.
adesso preparo una mail, per tutti voi che vi inviero' e spero che per lunedi' possiate darmi risposta cosi' che nella prossima settimana prima di andare in ferie mi accordo per una visita agli agriturismi. Vi sembra troppo presto, e' che non vorrei poi essere costretta a dire a qualcuno di voi che non c'e' posto o che deve andare a dormire in un altro posto rispetto a dove c'e' l'intero gruppo westifero! -
-
Inserito il: 23 Jul 2010 14:53
-
Utente Registrato
appena mi dai un circa del costo pe due notti ti so dire---devo fare i conticini con il portafoglio di mami, sicuramente per me sarebbe meglio arrivare con calma il venerdi ma cediamo i costi
-
-
Inserito il: 23 Jul 2010 16:22
-
Utente Registrato
Biagio ti ho inviato una mail!
-
-
Inserito il: 23 Jul 2010 17:38
-
Utente Registrato
pimpi, non sono riuscito ancora a leggere la tua mail, perche' la posta elettronica non si vuole aprire
Ho fatto un resoconto delle offerte....alcune qualita' prezzo non sono convenienti, altre sono un po' piccoline, ma dipende sempre dalle camere ed e' per questo che vi ho mandato l'email, alcune dovrebbero fare al caso nostro :
AGRITURISMO SAN MARTINO (ponsacco)
12 camere+ 1 appartamento
prezzi :
Bed and breakfast 32 euro
1/2 pensione 54 euro
pensione completa 69 euro
AGRITURISMO LA CASANUOVA
8 appartamenti
35 euro a camera + 20 o 25 euro a pasto a seconda del menu' che sceglieremo!
agriturismo il chiassetto
7 appartamenti, e' un po' piccolo, ma per il mangiare no problem, la proprietaria' la conosco e ci puo' fare un bel prezzo -
-
Inserito il: 23 Jul 2010 17:44
-
Utente Registrato
Non preoccuparti Biagio, lo farai in seguito!
-
-
Inserito il: 23 Jul 2010 18:32
-
Utente Registrato
io voto l'agriturismo san martino
-