-
Inserito il: 13 Aug 2010 22:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
O poverine, non lo sapevo...mi dispiace tanto anche per voi!
-
-
Inserito il: 14 Aug 2010 10:17
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Nella pagina del raduno, ho messo i dettagli forniti da Erika, relativi ad Hotel, Ristorante e Spiaggia.
Per favore leggete: http://www.westy.it/eventi-21
A prestooooooo -
-
Inserito il: 14 Aug 2010 12:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Stamattina c'era un po' di sole. Poi sn arrivate le nuvole. Siamo riuscite ad andare in spiaggia, ma tra un po' rientriamo prima ke arrivi il diluvio!
-
-
Inserito il: 14 Aug 2010 12:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Admin perfetto!
-
-
Inserito il: 15 Aug 2010 07:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Bau! Ultimo giorno di internet gratis sul cell. Mi sa proprio ke ci risentiremo merc sera o più facilmente giov... Con tnt fotine nuove delle vacanze! Slurpini!
-
-
Inserito il: 15 Aug 2010 23:34
-
Utente Registrato
Cambio di programma: internet rinnovato x un'altra settimana!
Bijou, abbiamo conosciuto Ayla, la tua vicina di casa! E' nello stesso albergo nostro e anke alla Spiaggia di Pluto.
Stas c'è stata la cena di gala in hotel: spettacolare il risotto con liquirizia e ananas... e le circa 10 torte... Mamma mia! Poi c'è la notte bianca qui a Bibione. Hanno fatto i fuochi nella piazza vicino all'hotel. Io me la sn fatta sotto. Prima volta ke mi capita, xké me ne sn sempre fregata dei fuochi. Tremavo tantissimo e mi è venuto il respiro affannoso. Mamma pensava mi venisse 1attacco di cuore! In hotel c'era l'angolino dei cani terrorizzati, ci siamo radunati tutti lì. E con la scusa dei cagnolini spaventati... Zackette! E' arrivato il proprietario dell'hotel, il bell'uomo molto affascinante, dai modi gentili e carini, a parlarci del suo rottweiler (si scrive così?)... Non ke a mamy interessasse particolarmente dell'altro cane con me in braccio terrorizzata, ma sapete com'è... Se uno merita, merita! Lo dice anke papà! Eheheh! Chi alloggerà in hotel al raduno capirà cosa intende mamy. Sta pensando pure lei di prendersi la camera x il sabato notte! -
-
Inserito il: 16 Aug 2010 11:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ti capisco phebeanche a me l'hanno scorso mi stava quasi prendendo un infarto x i fuochiora anche se li vedo a 3 paesi di distanza mi spavento da morire
-
-
Inserito il: 16 Aug 2010 11:08
-
Utente Registrato
Phebe parli spesso del proprietario dell'hotel e mi viene uno strano dubbio ..... vedo la mamy molto curiosa, non è che glielo puoi descrivere? Magari per lei è troppo giovane e potrebbe essere suo figlio!
-
-
Inserito il: 16 Aug 2010 11:23
-
Utente Registrato
Eh beh, ad occhio e croce ha almeno 35anni, quindi potrebbe andar bene anke alla tua mamy! Alto, moro, ovviamente abbronzato. Capelli leggermente mossi. Bel posteriore. Modi eleganti. Bella voce. Peggy, ma non è ke ora pure voi venite al raduno e vi fermate al sabato notte in hotel?!
-
-
Inserito il: 16 Aug 2010 17:22
-
Utente Registrato
Ammazza, Phebe, dalla descrizione è perfetto...non gli manca nulla! Quasi quasi mi sa che mamy ci ripensa e veniamo anche noi così vediamo il fusto!
-
-
Inserito il: 16 Aug 2010 19:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
bausera a tutti mai è tornata e ho visto le novità....bene se domani il tempo tiene si va alla spiaggia di pluto...e poi vi adiamo gli ultimi aggiornamenti
-
-
Inserito il: 17 Aug 2010 07:34
-
Utente Registrato
Cazzarola, cosa abbiamo scoperto! La cameriera ke piace a papà ha avuto una storia di qualche mese con il proprietario dell'hotel ke piace a mamma! ...Peggio di Beautiful! Eheheh!
-
-
Inserito il: 17 Aug 2010 11:35
-
Utente Registrato
qui la storia si complica e sta incuriosendo sempre più la mamy! Phebe tienici aggiornate sul finale della storia. Mah, vuoi vedere che il proprietario si innamorerà della tua mamy?
-
-
Inserito il: 17 Aug 2010 11:37
-
Utente Registrato
Phebe se così fosse, diventeresti proprietaria anche tu della struttura..... mah, forse non sarebbe un'idea da scartare del tutto!!!!! Sto morendo dalle risate, già immagino Heidi perennemente in albergo che con i suoi ringhiotti, fa scappare tuti i turisti
-
-
Inserito il: 17 Aug 2010 12:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
rimango scollegata 2 gg e guarda un pò... sembra beautilful sul serio!!
-
-
Inserito il: 17 Aug 2010 12:48
-
Utente Registrato
Mica male la prospettiva ke si innamori di mamy! Poi ci trasferiamo tutte e 3 nella suite e chi si muove più?! Heidi la imbottiamo di calmanti e via!
AGGIORNAMENTI SUL RADUNO: mamy ha monopolizzato la spiaggia con le prenotazioni x il 12. In tutto ha prenotato 15 ombrelloni. Totale 30 euro. Quel giorno si dovrà pagare la differenza e chi ha il posto in hotel dovrà convertirlo. Anke noi ci saremo in hotel il sabato notte, quindi vi spiegheremo cm fare di persona, anzi di cane.
Prossimo passo sarà prenotare il ristorante. Ci penserà stasera.
Qlcn di voi ha già prenotato l'hotel? Mamy stas deve saldare il conto... Vacanze finite... :'( E prenoterà x il raduno. -
-
Inserito il: 17 Aug 2010 13:07
-
Utente Registrato
ke bello, mamy ha appena parlato con erika!! anche noi saremo lì 2 gg!!
ke ci sia in spiaggia un bell'ometto per mamy??? speriamooooooo!! -
-
Inserito il: 17 Aug 2010 13:15
-
Utente Registrato
Maja, se alla tua mamy dovesse andare male perchè non trova nessun bell'ometto in spiaggia, ti confido un segreto... Te l'ho mai detto che mamy ha 2 fratelli da sistemare? E guarda un po' sarebbero dell' età giusta x la tua mamy..
-
-
Inserito il: 17 Aug 2010 14:46
-
Utente Registrato
peggy, e cosa aspettavi a dirlo???
-
-
Inserito il: 17 Aug 2010 16:40
-
Utente Registrato
Hai ragione Maja, ma sai, la tua mamy è talmente corteggiata che i miei zietti li volevo tenere alla fine. Wow, sai che bello avere te come cuginetta in casa?? Dai ora programmo l'incontro e poi uno zio o l'altro va sistemato!
-