-
Inserito il: 28 Feb 2011 12:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ieri ho scritto a Gastone e poco fa ho provato a chiamarlo ma non risponde. L'altra coppia non si è fatta viva, quindi direi di prenotare per voi 2 in fretta per non rimanere senza un'altra volta. Purtroppo con solo 2 stanze non abbiamo margine di trattativa per eventuali sconti, quindi, Perla, procedi pure con la tua prenotazione. Mando un sms anche a Gastone.
-
-
Inserito il: 28 Feb 2011 13:27
-
Utente Registrato
Gastone avvisato!
Ho sentito Franca. Al momento c'è ancora disponibilità in spiaggia. Evitate comunque di aspettare troppo. -
-
Inserito il: 28 Feb 2011 13:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
ok prenoto subito all'olimpia.
grazie, se ci sono problemi avviso! -
-
Inserito il: 28 Feb 2011 14:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
noi che siamo al carnevale toscano raccogliamo i soldini e faremo il bonifico penso il lumedì prossimo...
e se non c'è più posto vorrà dire che ci accamperemo nel pezzo di spiaggia libero affianco e di sttrezzeremo ......ammucchiata westifera -
-
Inserito il: 28 Feb 2011 14:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ma sara' troppo tardi fare il bonifico lunedi'
Altrimenti Ci organizziamo e lo facciamo prima
La spiaggia libera e' scomoda, io sono abituata a stare distesa sul lettino -
-
Inserito il: 28 Feb 2011 14:18
-
Utente Registrato
nokita ....ma troveremo posto vedrai
-
-
Inserito il: 28 Feb 2011 14:25
-
Utente Registrato
...mami è rinco più siu voleva dire che "ci attrezzeremo"
e poi scusa nikita ...ho scitto sbagliato il tuo nome -
-
Inserito il: 28 Feb 2011 14:41
-
Utente Registrato
Tranquille! Indicativamente le ho detto quanti dovremmo essere e l'ho avvisata che circa 5 ombrelloni li prenoterete insieme la settimana prossima.
-
-
Inserito il: 28 Feb 2011 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 205
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
chiedo per chiedere perchè non ho la minima idea di come funzioni la spiaggia di pluto: in caso non bastassero i posti (che prenotando a marzo mi pare impossibile scarseggino già), non è possibile, al limite, utilizzare un ombrellone per due nuclei? della serie 2 tati 2 westy 1 ombrellone? ....
-
-
Inserito il: 28 Feb 2011 15:34
-
Utente Registrato
...un ombrellone comprende una sdraio e un lettino per umani e un lettino per il peloso...quindi va bene per due persone e due pelosi (ne ho visti anche tre se piccoli)...
-
-
Inserito il: 28 Feb 2011 16:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Phebe ! Io vengo con mami e papie se non fa troppo caldo viene anche zia Chicca, che hai già conosciuto quest'estate...
-
-
Inserito il: 28 Feb 2011 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Bene, ricezione bonifico per prenotazione posto alla Spiaggia di Pluto ricevuto. Bonifico per Hotel Olimpia effettuato
-
-
Inserito il: 04 Mar 2011 19:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
vieni tesoro ti aspetto.....a zampette spalancate dopo una settimana di attesa e 4 telefonate finalmente l'hotel olimpia ha inviato una mail di conferma camera
-
-
Inserito il: 04 Mar 2011 21:50
-
Utente Registrato
Efficentissimi...
Comunque l'importante è che abbiate trovato la camera! -
-
Inserito il: 05 Mar 2011 09:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
non vedo l'ora di vedervi tutti!!!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2011 11:05
-
Utente Registrato
!!!!!!!!!!PROPOSTA!!!!!!!
Se volete, per la cena di sabato sera, si potrebbe andare a lignano pineta (1/2 ora di auto)al BEEFED (più noto come "polletto": per chi non lo conosce è un locale rinomato del posto (bisogna prenotare con largo anticipo altrimenti non si trova posto) con un'ampia parte esterna coperta che sarebbe perfetta per la nostra cena . Menù principale un piatto composto da galletto allo spiedo (monoporzione, piccantino anzichenò), patate fritte, una fetta di pane tostato, salsetta di accompagnamento (slurp!): i tati garantiscono che sazia (la tata in genere fa sempre a metà con una sua amica).
A chi non piacesse il polletto (ma si perderebbe una squisitezza).... beh, paninozzi, tostoni e bruschettone varie.
Birra, chiara scura boccali boccaletti boccalozzi caraffe caraffone....
La caratteristica del posto? 1) l'attesa si inganna mangiando bagigi messi a disposizione dal locale. D'obbligo bisogna buttare le bucce in terra!!!!! 2) non ci sono posate: tutto si mangia rigorosamente con le mani. Chi non può fare a meno di coltello e forchetta deve portarseli da casa.... ma si perderebbe lo spirito bucolico della faccenda!
Lo so, detta così sembra che vi stia proponendo una grande schifezza, ma, credetemi, non è così!
A seguire: gelato artigianale in un bar "dog friendly" e passeggiatona per smaltire.
Che ne pensate??
-
-
Inserito il: 06 Mar 2011 20:39
-
Utente Registrato
Ciao Kim! La proposta è carina, però l'hotel è stato prenotato con mezza pensione e il sabato per pranzo c'è il buffet in spiaggia, quindi si sfrutterà la cena in hotel.
Eventualmente si può pensare per il giovedì o il venerdì sera, sfruttando il pranzo in hotel. -
-
Inserito il: 06 Mar 2011 21:38
-
Utente Registrato
ok, benissimo tanto possiamo prenotare quasi all'ultimo momento perchè credo che riaprirà a fine maggio. Si fa in tempo a sapere quanti saremo giovedì e quanti venerdì
-
-
Inserito il: 07 Mar 2011 13:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Hotel Olimpia prenotato ....e' stato quasi un parto!.....inviato la scorsa settimana anche bonifico di 2 euro a franca della spiaggia di pluto....non ho ricevuto risposta ancora, ma penso sia a posto. Ma mi e' sorto un dubbio ora .....ma se l'hotel non ha compreso il posto in spiaggia devo aggiungere la differenza a franca? Posso fare quando andiamo a giugno vero?
-
-
Inserito il: 07 Mar 2011 15:47
-
Utente Registrato
...noi che eravamo al carnevale toscano abbiamo fatto il bonifico per le giornate di spiaggia...ha tutto luna(roberta)
-