-
Inserito il: 16 May 2009 20:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Care westine e westini, Da tempo i miei tati vorrebbero prendermi un amichetto,ma un po per il mio carattere litigioso, un po per indecisione su maschio o femmina per ora nulla di fatto.
Qualche giorno fa', Monica, che se ne intende, ha consigliato una femminuccia, (io avevo già la codina che vibrava come un frullatore. ero felicissimo) poi ha aggiunto che per evitare gravidanze indesiderate era necessaria una sterilizzazione. E fin qui ....
Il dramma è esploso quando Monica ha consigliato di tagliare le palline a me.
Ho cercato inutilmente di disconnettere il pc dei tati, poi ho cominciato a fingere di dover urgentemente uscire per i bisogni, ma oramai la discussione era iniziata.
A me un amichetto/a farebbe immensamente piacere, ma anche tenermi le palline non mi dispiacerebbe. Che ne pensate? avete qualche soluzione da proporre ai miei tati? Mi raccomando, però, niente forbici..... -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI