-
Inserito il: 08 Jul 2011 14:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Petra, ti vogliamo un mondo di bene
-
-
Inserito il: 08 Jul 2011 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Grazie Petra....non ho parole, grazie...
-
-
Inserito il: 08 Jul 2011 19:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Grazie Petra ...
sapevamo che non avresti mai abbandonato la tua amica Ambra
-
-
Inserito il: 09 Jul 2011 09:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Petra mi dispiace tantissimo...
Elena ti siamo vicini !!
Un abbraccio -
-
Inserito il: 10 Jul 2011 14:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
io sono un nuovo arrivato qui e non ti ho mai conosciuta ma comunque mi dispiace perchè ogni westy è speciale tu sicuramente ora sarai nel paradiso canino più bello del mondo ci mancherai
-
-
Inserito il: 10 Jul 2011 14:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
mia cara, nessuno di noi dubitava, da lassù insieme a tutti i nostri amatissimi pelosi, hai tenuto una zampetta sulla testolina di Ambra
, generosa, come sempre
-
-
Inserito il: 10 Jul 2011 15:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Un grande bacino a te piccola Petra, sicuramente hai pregato con tutti noi per aiutare la dolce Ambra, e le tue preghierine erano ancor più importanti perchè fatte dal Ponte dell' Arcobaleno!
Un abbraccione alla tua tata Elena! -
-
Inserito il: 10 Jul 2011 20:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
ciao Elena come stai? ti pensiamo sempre come pensiamo sempre a Petra bella! un abbraccio dalla nostra mamy e tanti slurpotti a te ed ai piccolini di Petra!
-
-
Inserito il: 10 Jul 2011 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Si , skye ha ragione sei sempre nei nostri pensieri, come stai?
-
-
Inserito il: 10 Jul 2011 22:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Siamo passate a farti un salutino.
Questa sera, mentre facevamo la passeggiata al mare ti abbiamo pensato tanto.
Tanti bacini soffiati e un saluto alla tua mamy. -
-
Inserito il: 11 Jul 2011 08:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ciao Petra, sei sempre nel mio cuore.Io so che dal ponte dell'arcobaleno ci pensi tanto ed aiuti tutti i westini malati.Un saluto particolare a Elena.Con affetto Unkas
-
-
Inserito il: 11 Jul 2011 15:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao.Sono Sissi e purtroppo anche tu mi hai raggiunto.Sono tanto tanto vicina alla tua tata.La mia purtroppo sono 4 mesi che mi pensa continuamente.Tatevi forza.Ciao
-
-
Inserito il: 11 Jul 2011 16:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Canazzi!, ciao a tutti,
grazie per tutto quello che avete scritto a tutta la mia famiglia, quadru e bipede. Siete molto cari. Mi rendo conto di aver monopolizzato per qualche tempo il sn, ma la mia malattia ha avuto un decorso imprevedibile e devastante, che ho condiviso sin dalla prima, sorprendente, scoperta. Impensabile l'epilogo. Vi voglio molto bene e sento che vi accompagnerò. Non sono così sicura di essere un angelo custode tuttavia...Â
Mi raccomando, continuate a chiamare col mio nome la mia tata, ne va così fiera! Questa mattina sono passati a bagnare i sapori dell'orto che ho sulla crapa e sento che qualcosa è trasformato. Viola e Marlin hanno stanato e fatto fuggire un bellissimo fagiano dalle piume colorate, mio vicino nel vicino grano giallo; i tati hanno preso delle misure e ho sentito che tata ha annusato la mia aria.
Ora ho scritto proprio tutto. E lei anche.Â
Jack, William, Tommy(catia) siete dei tesori, mi fate commuovere (la tua poesia, William, gira in continuazione); gli Sky(con e senza 'e'), con Carlotta anche, ogni tanto passate di qui a farmi un salutino...; a Leo e Strauss un grande abbraccio, amicotti cari; Golia, come il mio gatto più grande che ci sia, non ti rincorrerò mai più ma la poesia che mi hai dedicato resterà sempre vera; Ettore che mi chiama principessa; Melody, Spenky, Spike, Emma, Cipria, Benny, Perla, Chicca, Phebe, Stella, Cesare, Wendy, Murphy, Snoopy, MollyMucca, Eron, Max, Sean, Maja, Ariel,  Asia, Remì, Tiffany, Peggy, Lucy, Sofia, L&F, Gnaffi, Sharon, Jjunior, Benito, Smilla, Birba, Bijou, Oliver, Nanuk, Sally, Mack un soffio per tutti voi;  Bernie, Lord&Lulù, Mirò, TeddyB, Luna&Chicca, Ambra, Trippa, Nikita, Mickyno, Teo, Lillo, Yuma, B&G, Toby addio per sempre e per mai; Gina grazie; Adminna grazissime. Ne ho sicuramente dimenticati molti ma a tutti tuttissimi va il mio pensiero e il mio abbraccio, inclusi i "nuovi" di pacca!!!, mi par di conoscervi ugualmente.  Â
Chiederò ad admin di cambiare il nome e d'ora in poi farò parlare i miei due pargoli. Nel we sono andati al mare ed hanno vissuto come due cani indipendenti che vivono insieme: giochi e zuffe tra loro ma poi ognuno con i suoi interessi, dal cibo al passatempo. Quando c'ero io eravamo un vero branco. Peccato! Le dinamiche stanno cambiando e spero che si ritrovino di nuovo un po' più vicini. Altrimenti pazienza!, io quello che avevo da insegnar loro, l'ho fatto. Marlin si è autoeletto la guardia del corpo di tata, quando lei è fuori si siede spalle alla sue gambe e non la molla. Viola se ne sta per giornate intere a guardare il mondo intorno a sè. Ogni tanto torna, scodinzola come una forsennata, le fa 1000 leccate per la felicità e torna fuori a guardare il mondo (è ciò che faceva con me ora l'ha rediretto su tata, povera lei!).Â
Addio, amici miei, faccio fatica a dirlo, a scriverlo e anche ad accettarlo, è stato un anno meraviglioso, mi auguro ne seguiranno altrettanti. Con altri protagonisti.
Petra. -
-
Inserito il: 11 Jul 2011 17:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Petruzza non ti dimenticheremo mai!
-
-
Inserito il: 11 Jul 2011 17:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
PETRA
-
-
Inserito il: 11 Jul 2011 17:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
The-end!!!!
Petra non potevi darci un saluto migliore!!!!!!nel nostro cuore per sempre!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 11 Jul 2011 17:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Un saluto affettuoso a Petra sei riuscita nuovamente a riempire i miei occhi di lacrime.....
Ripenso spesso all'ultima volta che ti ho vista alle cinque terre, quel giorno rimarrà impresso sempre nel mio cuore.
Un abbraccio cara Elena -
-
Inserito il: 11 Jul 2011 18:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao Petra....
Simba mi ha detto che sei bellissima lassù, in mezzo ai fiori... -
-
Inserito il: 11 Jul 2011 18:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Mi spiace tanto petra...proteggi i tuoi figlioli e i tuoi tati dall'alto, slurpini
-
-
Inserito il: 11 Jul 2011 18:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Petra, quando la mia tata legge di te e dei tuoi piccoli nanetti, e di tata Elena le scappa sempre una lacrimuccia..anche più di una...
VI VOGLIMO BENE..Piccola scricciolina io e la mamy ti ricorderemo sempre come ti abbiamo conosciuto!! -