-
Inserito il: 03 Aug 2011 09:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Sky allora magari al raduno cerchiamo di vedere già quanti siamo per il primo tour
già che abbiamo l'occasione di trovarci in tantiio non vedo l'ora -
-
Inserito il: 03 Aug 2011 10:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ma certissimo che non mi sono westie offeso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io e Molly abbiamo la fila fuori alla nostra agenzia!!! E cmq siamo qui per qlc info e gratissssssss: la mammi e' pratica di Harrods e Londra!
L'agenzia e' utilissima per le prenotazioni -
-
Inserito il: 03 Aug 2011 11:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
@Leo
@Teddy visto che purtroppo io al raduno non ci sarò, ti incarichi tu di informare tutti i partecipanti e in caso di prendere i nomi
Però chi dice si, deve essere si, nel senso che una volta fatta la prenotazione non si può tornare indietro -
-
Inserito il: 19 Aug 2011 09:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 106
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
non ci dimentichiamo di questo raduno! mamy non vede l'ora di andare a fare compere
-
-
Inserito il: 19 Aug 2011 09:51
-
Utente Registrato
no no .... assolutamente no ....
impossibile dimenticarsi di questo raduno .... -
-
Inserito il: 19 Aug 2011 11:13
-
Utente Registrato
Bravi che l'avete rimesso in evidenza!
SKY raccolgo i nomi, ma inizio settimana prossima così son tornati quasi tutti dalle vacanze! -
-
Inserito il: 19 Aug 2011 11:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Scusate ma mi sono persa un pochino con le vacanze!!Mi potreste dire gentilmente quando sarebbe questo fantastico raduno,se è per soli umani(e penso di sì) e quanti giorni??Scusatemi tanto se rompo!!Slurpini a tutti
-
-
Inserito il: 19 Aug 2011 11:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao cipria!se non ricordo male dovrebbe essere verso gennaio dell'anno prox,e'un raduno per soli umanima solo perche'e'difficile portare westini in inghilterra..quindi si divertiranno solo le nostre tate
e per i giorni credo 2 perche'un giorno forse non e'molto fattibile..
prima ho scritto tate..ma se vengono anche i tati no problempuo'venire chi vuolesolo che mamma dice che i papa'non capiscono la parola shopping e dopo un po'cominciano a sbuffaree a distrarre le mamme dal vero obbiettivo:gadget westiani -
-
Inserito il: 19 Aug 2011 11:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
e da dove si partirebbe? mamma è tentata
-
-
Inserito il: 19 Aug 2011 11:45
-
Utente Registrato
oddio per la partenza mi sono perso un po'..io sono di milano e mamma dice che sara'o malpensa o orio(bergamo)..sinceramente pero'bisognera'organizzarsi bene soprattutto con chi magari partira'da altri aereoportise non sbaglio ci sara'una tata del sito che lavora in un'agenzia turistica che ci dara'una mano nell'organizzazione
cmq papa'ha detto a mamma che la puo'portare sia a malpensa che a oriopoi vedete voi dov'e'meglio -
-
Inserito il: 19 Aug 2011 12:01
-
Utente Registrato
Strauss
La partenza per la maggior parte penso sarà a Malpensa o Orio ..
Comunque la tata che ci aiuterà ad organizzare tutto è la tata di Isi Bau e Matty
lavorando in un agenzia sarà per lei piu facile organizzare il tutto ..
Teddy Bear .. i nomi li puoi anche raccogliere poi anche al raduno nazionale ..li ci saranno tanti tati che magari non hanno letto il topic... ecco l' unica cosa è che siano "si" certi
Cipria .. convinci la tua tati a venire .. dai dai dai .. hai presente quante belle cosine ti porterà a casa
Per il periodo come dice Strauss è inizio anno prossimo, ma penso piu verso Febbraio che Gennaio ..
-
-
Inserito il: 19 Aug 2011 13:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 220
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
ciao ragazze/i parla tata selene (isibau&matty) (westini non offendetevi ma ci prendiamo un'attimo noi questo topic) per chi é gia' sicuro per il raduno ad harrods puo' mandarmi una mail a questo indirizzo lomazzo@bluvacanze.it con nome e cognome partecipante e n° di cellulare, cosi' io qui in agenzia mi organizzo un'attimo, poi al raduno ci saro' anche io e possiamo fare un minibanchetto per raduno harrods!!!!!!
-
-
Inserito il: 19 Aug 2011 14:26
-
Utente Registrato
Bell'idea il minibanchetto isi!
Allora i nomi li raccogli tu ok -
-
Inserito il: 19 Aug 2011 14:40
-
Utente Registrato
ciao Selene .. Grazie mille
ma chi ti manda l' e-mail poi deve venire di sicuro
Nel senso che se io (mettiamo) ti mando l' e-mail e poi però il prezzo è troppo alto per il mio budget devo venire lo stesso o è solo una e-mail a titolo informativo
Grazie ancora -
-
Inserito il: 19 Aug 2011 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 220
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
ciao sky no non è una mail "impegnativa" solo per farmi un'idea di quanti saremo cosi' io posso proporlo al mio commerciale e vediamo di avere una quotazione ragionevole, ma per farlo devo almeno avere un'idea di quanti siamo, se meno di 15 persone non lo propongo nemmeno..poi una volta deciso il tutto metteremo una data per le adesioni
-
-
Inserito il: 19 Aug 2011 15:22
-
Utente Registrato
ok grazie .. tutto piu che chiarissimo ...
Allora mando subito la mia e-mail -
-
Inserito il: 19 Aug 2011 15:27
-
Utente Registrato
Se dev'essere ancora decisa una data, a me piacerebbe tanto: fine ott o inizio nov
Così si possono comprare i regali d Natale -
-
Inserito il: 19 Aug 2011 16:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Bè????Andiamooooooooooooooooo!!!
-
-
Inserito il: 19 Aug 2011 21:28
-
Utente Registrato
allora domani mando una mail a seleneovviamente anche noi dobbiamo valutare il prezzo di tutto
noi come data invece preferiremmo gennaio/febbraio -
-
Inserito il: 19 Aug 2011 22:02
-
Utente Registrato
mi raccomando amici .. fate attenzione .. mandate l' e-mail all' indirizzo che Selene ha indicato .. non inviatelo dal s.n. perchè arriva a lei e non in agenzia ..
fate attenzione... riscrivo l' indirizzo: lomazzo@bluvacanze.it
Ariel manda l' e-mail con il tuo nome-cognome e telefono .. -