-
Inserito il: 05 Jul 2009 12:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2009 -
ciao phebe!!!!!se fosse stato un altro giorno sarei venuto anche io!!!!mi dispiace tanto!!!!!buon divertimento!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 05 Jul 2009 13:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Mannaggia!!! Mi dispiace! Sarà per un'altra volta allora. Parlavano di un raduno a Milano nei prossimi mesi...
Peggy e Camilla... allora venite al raduno!??! -
-
Inserito il: 05 Jul 2009 13:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Voglio venire anche io!!!!!!
....ma i tati devono andare ad un matrimonio....uffiiii, adesso rompo qualche altro bonsai! -
-
Inserito il: 05 Jul 2009 14:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Occhio Wendy che finisci sul barbecue!!!
-
-
Inserito il: 05 Jul 2009 16:13
-
Utente Registrato
Wendy... + che altro ti portano sì al raduno... ma per sostituire la porchetta!!!! Ahuahauhauahuahauhahuhua!!!
VOLEVO INFORMARE CHI SI FERMERA' PER LA NOTTE CHE QUI AL MIO PAESE CI SARA' LA SAGRA!!! FESTAAAAAAA!!! -
-
Inserito il: 06 Jul 2009 07:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
PHEBE...ti confermo che noi portiamo altri 4 bipedi.....2 grandi e 2 che hanno la stessa età di "Anastasia e Genoveffa"...ahahahahaa!!!!!SAGRAAAA!!!!
P.S.: hai pensato a cosa fare se per una sfortuna immane, il tempo non dovesse essere dei migliori????? Conviene assicurarsi che sia bel tempo prima di comprare la pappa!!!!!
Comunque sono sicura che sarà una spendida giornata...... -
-
Inserito il: 06 Jul 2009 08:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Grazie Phebe per il tuo impegno a trovare posto alla nostra casetta ambulante, il tempo sono sicura sarà bello altrimenti , WOW la Sagra a mamma piacciono queste cose....
-
-
Inserito il: 06 Jul 2009 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
fortunatamente mamma e bebè stanno bene, ma mamma ha qualche doloretto che per ora la fa stare a letto molto tempo... speriamo che passino in fretta anche perchè non mi voglio perdere la sagra del paese
-
-
Inserito il: 06 Jul 2009 10:55
-
Utente Registrato
Mi raccomando mamma di Westy, riprenditi in fretta....sarebbe bello ritrovarci dopo Sinalunga!!!!! Le mie sorelline bipedi si erano innamorate di Westina!....uffi.....loro guardano sempre le altre: ohiiiiii ci sono anche io.....mi vedete??????
-
-
Inserito il: 06 Jul 2009 11:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
Ciao Phebe,
hai ricevuto la mia mail?!?
Grrrrr!!!! sono proprio arrabbiata!!!
Possibile che anche questa volta non riesca a venire?!?!
Anche la mia mamy ci teneva tanto...!!!
slurpini a te e ai tuoi bimbi -
-
Inserito il: 06 Jul 2009 12:44
-
Utente Registrato
Confermati:
Phebe 4+6
Admin 2
Palomino 3+1
Ice 1+1
Beniamino 2+1
Snoopy 2+1
Jack 2+1
Zoe 2+1
Harcibald 2+1
Holly 4+1
Bijou 8+1
Maya 2+1
Totale 34 bipedi e 16 westy!
In attesa di conferma:
Westyna (Roma)
Smilla 2+1 -
-
Inserito il: 06 Jul 2009 12:48
-
Utente Registrato
Indicativamente mettono poco nuvoloso... non ci voglio proprio pensare al fatto che sia brutto tempo!!! Ci toccherà fare gli scongiuri come per il primo raduno!!!
Se il tempo è brutto non si può fare proprio nulla... dove mettiamo 34 persone e 16 westini!??!? Per carità , abbiamo i gazebi, però che schifo, il campo si bagna e viene fuori un macello! -
-
Inserito il: 06 Jul 2009 13:07
-
Utente Registrato
Sigh... non vi mancherò nemmeno un po'?
Nesciuno che mi vuole bene... -
-
Inserito il: 06 Jul 2009 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Holly spera che piova prima così da avere erbetta bagnata e un pò di fanghetto per poterci rotolare bene benino. Ma non troppo quel che bastaoggi si è troppo divertita per non rifarlo ancora
-
-
Inserito il: 06 Jul 2009 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 67
un bau a tutti da jolenar e anche noi ce la facciamo a venire a vedere i tuoi cuccioli phebe!!!!!!sono contento!!!!!c è ancora posto per un altro scatenato maschietto come me?
-
-
Inserito il: 06 Jul 2009 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Jolenar, anche tu fai parte della combriccola degli scatenati????...Io sono trrrrrmendo ...chi mi conosce ne sa qualcosa...al raduno di Sinalunga me ne sono stato metà del tempo in braccio a tata perché ero troppo zuffoso.... però magari mi stai simpatico e facciamo amicizia...... slurpotti
Jaaaaack...ma come nesciuno che ti vuole bene????? a me dispiace troppo che non potrai esserci......dovevamo inseguire gli uccellini...ci contavo tanto...sarà per la prossima volta amico! Batti zampotta!!
Slurpini a tutti -
-
Inserito il: 07 Jul 2009 07:37
-
Utente Registrato
Che bello Jo, ci sarai anche tu????Yuppiiiiii......non vedo l'ora.....
-
-
Inserito il: 07 Jul 2009 11:06
-
Utente Registrato
Zampotta Benny!!!!
Spero di rivederti presto!
Così gli uccellini non avranno scampo
Se passi da ste parti naturalmente abbaia così ci vediamo! -
-
Inserito il: 07 Jul 2009 12:02
-
Utente Registrato
Mi sa che Beniamino sente il suo trono tremare con tutti qst maschietti al raduno... ehehehe!
Sono proprio felice che tu venga Jolenar! Nessun problema se porti qlcn'altro... anzi meglio! Basta che mi dai il n. di bipedi e di westy totale.
Tenetevi forte... LA SERA DEL RADUNO, ALLA SAGRA, CI SARA' L'ESPOSIZIONE CANINA CON LE ISCRIZIONI APERTE DALLE 19 ALLE 20.30!!!!!! Tutti belli e impomatati (anche se sarà dura dopo una giornata nei campi... vero Bijou!?! ) che daremo spettacolo!!!! -
-
Inserito il: 07 Jul 2009 12:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 67
Anche io sono super felice di ritrovarvi tutti per fare 4 salti con voi!!!!!ultimamente mi collego poco al sito perchè i miei padroncini stanno ristrutturando casa e un pò mi perdo....noi siamo 2 bipedi e 1 westy e se cè bisogno di qualcosa basta sapere cosi dò una manoalla sera c è la sagra?allora festa!!!!!!beniamino sei tremendo?non vedo l ora di conoscerti!!!!ah ah ah !!!!
-