-
Inserito il: 11 Mar 2014 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Milaaaaaaaaaa aiutooooooooo ho mandato email a hotel.....ho chiamato...ma non rispondeeeeee ora, per email potrei avere i miei dubbi che l'abbia ricevuto conoscendo il disastro di mamy che ho..... ma il telefono fa solo un mezzo squillo e poi rimane mutoooooo......voglio stare nell'albergo dove stanno tutti i miei amichetti! non voglio andare altroveeee
-
-
Inserito il: 11 Mar 2014 19:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
Briannn prova tra poco al numero fisso...dovrebbero rispondere..se non riesci prova la mamy..tranquillaaaa
-
-
Inserito il: 11 Mar 2014 20:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Mila fatto! prenotato! evviva!
-
-
Inserito il: 11 Mar 2014 23:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 212
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Arrivo anche io!!!!
Mamy ha prenotato ed è confermato: Rimini arriviamo!!!
Che emozione! Non vedo l'ora di conoscervi!
I miei tati hanno detto: sabato sera carne x 2 e domenica pranzo pesce per 2.
Quindi arrivano 2 umani e 1 peloso (io Birba)
Devo far sapere altro?
A presto! -
-
Inserito il: 12 Mar 2014 00:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
eheheheheh
e adesso metto io in ponte la Miletta!!!!!
non devi ricordare niente???? sicura sicura?????
ps... ti ricordo che mamy mia accende il cell dopo le 11 per permettere al principino di casa di dormire indisturbato!!!!! tiè!!!! -
-
Inserito il: 12 Mar 2014 08:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 143
Data di Iscrizione: Feb 2014 -
mila fai i complimenti alla tua mamy per l'organizzazione
-
-
Inserito il: 12 Mar 2014 15:13
-
Utente Registrato
Birba. Oliver(diletta). Sissi e (???)al prossimo aggiornamento non mi scappate
Grassieeee pacooo..mamy ci prova!!!
Mickynoooo pensi di prendere in fallo mamy??ehehe
comunicazione di servizio
Portate i vostri libretti in modo che mettiamo i timbrini
Invece per i nuovi partecipanti si possono acquistare al raduno!!!
Ce li porteranno i signori ???????(????)
-
-
Inserito il: 12 Mar 2014 18:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 759
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Sono Silvia la mamma di Arturo e Allegra purtroppo non ci sono più' camere nell'hotel allora ho prenotato al Residence Nautic un monolocale sempre a S.Giuliano ma per la prenotazione dei pasti mi devo rivolgere all'organizzatrice . Noi siamo in due adulti e 2 westini il menù sarebbe sabato sera 1 menù di carne e 1 menù di pesce, per domenica a pranzo idem. Mamma di Mila mi puoi aiutare. Ho fatto bene a prenotare nel residence o hai qualche altro posto? Ti ringrazio tanto purtroppo ho potuto prenotare solo ora.
-
-
Inserito il: 12 Mar 2014 20:03
-
Utente Registrato
Capperinooo sono già finite le camere😡..silvia non conosco il posto però se vuoi vado a darci un'occhiata e se va bene possiamo
Consigliarlo ad altri amici..dai dai non disperiamo!!
Ok per il menù..ci penso io! -
-
Inserito il: 12 Mar 2014 20:14
-
Utente Registrato
COMUNICAZIONE DI SERVIZIOOOO
Comunichiamo che abbiamo riempito l'hotel ..tutto esaurito quindi mamy si sta adoperando per cercare una struttura vicino al ristorante ecc ecc!!
Ha bisogno di qualche giorno e poi risolviamo questo problemino!!
NON DISPERATEEEEEE
Mi raccomandoooooo -
-
Inserito il: 12 Mar 2014 23:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao amici , fra poche settimane ci sara' il mitico raduno di Rimini , uno dei piu' attesi devo dire. Saremo in molti fra cani e persone un bel gruppone, come sempre. Ci ritroveremo , i vecchi amici e i nuovi , verranno fatte anche tante foto ricordo ..... Ecco e' proprio a questo riguardo che vi chiedo un favore grande grande , ma non per me ma per un piccolo guerriero . Per un bambino di cui sicuramente in molti ne avrete gia' sentito parlare, Niccolo'. Lui e' un bambino di nove anni , che abita alle porte di Firenze al quale il 15 dicembre scorso e' stato diagnosticato un tumore. Al dolore ognuno reagisce al proprio modo beh la famiglia Matteucci ha reagito costruendo una pagina facebook sul quale adesso sono iscritte circa 40.000 persone. Il padre Federico e' anche lui un magnifico guerriero che in pochi mesi ha trasformato il meyer di Firenze in una sorta di isola felice. Tutti i giorni scrive quello che avviene nella cameretta di Nicco , e degli altri piccoli guerrieri ricoverati nelle stanze accanto . Con il sorriso, e' riuscito a portare un po' di serenita' a questi piccoli bambini . Non ci crederete ma a Firenze non c'e' persona che non parli di lui. Il simbolo di Nicco e' la parrucca ricciolosa dei clawn , e' ormai cosa normale vedere le persone affrontare una gara ciclistica , podistica ecc con la parrucca colorata in testa..... Beh quello che volevo chiedervi e' semplicemente questo ...
Mi piacerebbe molto se il nostro raduno fosse fonte di sorriso anche per Niccolo' . Come? Regalandogli una serie delle nostre foto piu' buffe. Io portero' dei cartelloni e striscioni che potremmo scrivergli insieme ma chiedo a voi , sempre che lo vogliate , di portare delle parrucche colorate , sarebbe bello fare delle foto per rimini con queste in testa e un bello striscione con scritto : FORZA NICCO. Se volete seguirlo potete chiedere l'amicizia su fb a nicco fan club e li capirete davvero il vero valore della vita . Scusate se mi sono permessa scusate se ho usato questo topic , ma sono certa Niccolo' sarebbe contento nel vedere tutti i nostri cagnetti bianchi insieme e noi con le partucche in testa ......... Grazie amici .
http://www.tvprato.it/2014/02/gli-diagnosticano-un-tumore-a-soli- ... -
-
Inserito il: 13 Mar 2014 08:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1367
AIUTO NON RIESCO E PRENOTARMI!!!!
-
-
Inserito il: 13 Mar 2014 11:01
-
Utente Registrato
Scrivi qui poppy che poi ti inserisco nella lista!!))
-
-
Inserito il: 13 Mar 2014 11:06
-
Utente Registrato
Poppy devi scrivere qui in questo topic quanti umani e quanti pelosi, cosa mangiano i tati a cena e a pranzo. aspettare che Mila metta qualche altro numero di hotel!!!!
-
-
Inserito il: 13 Mar 2014 11:56
-
Utente Registrato
Pachitoooo digli alla mamy che i confetti sono buonissimiiiiii
-
-
Inserito il: 13 Mar 2014 13:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ettoreeeee!!
portiamo tutti una parrucca colorata allora!!!!!!! -
-
Inserito il: 13 Mar 2014 14:27
-
Utente Registrato
Si Nanuk ,parrucche colorate a go go !!!! Siamo abbastanza matti tutti da far morir dal ridere Nicco , e poi potra' conoscerci tutti i nostri pelosi bianchi .
-
-
Inserito il: 13 Mar 2014 14:29
-
Utente Registrato
Terry ti senti all'altezza di far " bischerate " per sue giorni consecutivi ? Pensi di riuscirci ? Questa volta davvero finiremo sul giornale.
-
-
Inserito il: 13 Mar 2014 14:32
-
Utente Registrato
peccato che abbia disintegrato il naso da clown!!!!
-
-
Inserito il: 13 Mar 2014 14:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1367
Ciao Mila,
io vengo per il pranzo della Domenica con i miei due padroncini e la piccolissima Ludo.
Bau!
-