Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / per non lasciare Cesy sola...
-
Inserito il: 10 Aug 2014 13:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
-
-
Inserito il: 10 Aug 2014 13:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13749
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
sissississississisìììììììì tartufetto all'insù per vedere la bella Cesyyyyyy...alto che superluna la zona più splendente del cielo questa notte sarà la postazione della nostra amichetta
sono contentissima che inizia ad usare il collegamento terra-ponte e nizia a scriverci
mi mancava veramente troppissimo
vedrai che con un pochino di tempo anche mamy Daniela riprenderà a leggere dei tuoi amichetti
tanto bene a tutti
-
-
Inserito il: 10 Aug 2014 13:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1368
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Ciao Cesyyyyyyyyyyyyy a stasera grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. Ti voglio star bene.
-
-
Inserito il: 10 Aug 2014 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 111
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Ciao cesarina salutami Lulu' quando l'incontri stasera vi guarderò brillare lassù
-
-
Inserito il: 11 Aug 2014 08:40
-
Utente Registrato
Ciao Cesyyyyyyyy......eri bellissima ieri sera una vera principessa......ciao amichetta mia e buona baugiornata......
-
-
Inserito il: 11 Aug 2014 08:40
-
Utente Registrato
Ciao Cesyyyyyyyy......eri bellissima ieri sera una vera principessa......ciao amichetta mia e buona baugiornata......
-
-
Inserito il: 11 Aug 2014 09:00
-
Utente Registrato
Cesynaaaa ti è piaciuta la seratona di ieri? ^_^
-
-
Inserito il: 11 Aug 2014 09:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Amici vi ho visti tutti ieri sera ed ho pianto tanto
anche se qui ora sto bene ma ho lasciato tutti voi ed i mie tati grazie amici
-
-
Inserito il: 11 Aug 2014 12:52
-
Utente Registrato
Cesy eri splendente ieri sera . Un bacio dolce amica mia ti voglio bene sei sempre nei miei pensieri e ci rimarrai per sempre. Un abbraccio grande a Daniela e Francesco
-
-
Inserito il: 11 Aug 2014 13:03
-
Utente Registrato
Cesyyyyy vieni vieni anche tu a casina verso le tre le quattro a fare festa al mio papyno
-
-
Inserito il: 11 Aug 2014 14:20
-
Utente Registrato
Piccola Cesy tu non devi piangere......noi ti siamo vicini sei un piccolo angelo bianco
e sei sempre con noi piccola ......ti vogliamo tutti tanto bene .....
-
-
Inserito il: 12 Aug 2014 13:33
-
Utente Registrato
Ciao Cesy,mi manchi tanto.
ti voglio bene e spere che presto,presto tu riesca a stabilire contatto ponte/terra e continuare a tenermi compagnia quando tata e al lavoro. Bauciotti
-
-
Inserito il: 12 Aug 2014 14:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 678
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
Ciao piccola, dolce amichetta mia!!!! Non riuscivo a scriverti perché non ho ancora realizzato che sei volata lassu'!!!!Pero' adesso mamy dice che e' proprio vero ma che fortunatamente posso parlarti ancora!!!! Sono triste, Cesy lo sai che avrei voluto rivederti al raduno, Quanto mi mancherai!!!!!!Aris non l'ho mai conosciuto, ma mi dispiacxe tantissimo anche per lui!!! Ma tu............... Tu e i tuoi dolcissimi tati ormai facevate parte di noi, mamy diceva: ha scritto Cesy, ho chiesto consiglio a Francesco, parlo con Daniela su fb!!!! Adesso dice ma perché!!!!!!!!!!!!!!!Adesso basta!!!! mamy vedi che Cesy c'e' ancora???? e tata Daniela e tato Francesco ci sono!!!!!ALLORA E' DURA MA PERO' CE LA FAREMO A SENTIRCI TUTTI I GIORNI!! bAU AMICHETTA MIA!!!!A PRESTO!!!!
-
-
Inserito il: 12 Aug 2014 18:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 143
Data di Iscrizione: Feb 2014 -
io non ti conoscevo di pelo avrei voluto conoscerti al raduno anche perche' ho seguito il tuo consiglio di nascondermi nel bagno quando ci sono i temporali mi vado a nascondere dietro al water come mi hai insegnato tu
e sto' tranquillo pero' so che sei in un posto dove tu sorvegli tutti noi e quindi naso naso
a presto dolce
-
-
Inserito il: 12 Aug 2014 21:26
-
Utente Registrato
Ciao dolce stellina Cesy,stasera quando tata è entrata nel sito e mi ha detto : poppynia ti ha scritto Cesy ero talmente felice che mi sono commossa. So che è dura ma sono molto contenta di vedere che stai imparando il collegamento ponte/ terra. Noi non vi avevamo mai conosciuto ma è come se vi conoscessimo da sempre. Ti voglio bene e mi manchi tantissimo. A presto carissima amica mia.
-
-
Inserito il: 13 Aug 2014 10:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Ciao Cesy! Spero tu ti diverta un mondo lassù con gli altri amichetti!
-
-
Inserito il: 13 Aug 2014 13:37
-
Utente Registrato
Bau giorno Cesy,sta arrivando temporale ma per fortuna tata e' qui con me......e poi se anche non ci fosse stata ci sei tu a tenermi compagnia. Ti voglio bene a presto amica mia.
-
-
Inserito il: 13 Aug 2014 14:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 638
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Ciao Cesy! Ke fai??? Stai cn Freddie? Io sto ronfando...sai qua fà caldissimo ci sn 32°!buona bau giornata amica mia e tanti slurpotti TVB
-
-
Inserito il: 13 Aug 2014 14:32
-
Utente Registrato
ciao Cesyyyyyyyy ti aspetto per un retro-tazza/bidet parti
-
-
Inserito il: 13 Aug 2014 17:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao carissima Cesarina, mi dispiace sapere che sei partita, il passaggio certo è stato difficle, ma ora sei in un posto fantastico e in ottima compagnia. Tutto l'amore che hai distribuito eccolo fiorito per te. Un abbraccio a te e alla tua famiglia.
-