Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Vorrei tanto diventare mamma!
-
Inserito il: 20 Jul 2015 15:19
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 13350
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Fate la nanna coscine di westy
che mamy Wendy vi ha fatto la cuccia
ve l'ha fatta con lo smerlo attorno
fate la nanna coscine di westy
-
-
Inserito il: 20 Jul 2015 15:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Per me saranno tre femminuccie! Fufi bellissima ninna nanna!
-
-
Inserito il: 20 Jul 2015 16:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 284
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Due maschietti e una femminuccia come erano i miei moschettieri.
-
-
Inserito il: 20 Jul 2015 17:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4242
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
due femminucce e un maschietto
-
-
Inserito il: 20 Jul 2015 18:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
-
-
Inserito il: 21 Jul 2015 00:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Grazie Fufina, una bellissima ninna nanna in più per i miei fagiolini adorati! Per chi non lo sapeva ancora e me l'ha chiesto i piccini dovrebbero nascere a fine luglio, primi d'agosto.
La classifica vede ancora in testa 2 femminucce e 1 maschietto con 5 voti contro i 3 di 2 maschietti e una femminuccia! Due westyni: Oliver e Luna hanno scommesso su 3 femminucce! 🎀🎀🎀
Se avete suggerimenti anche per i premi per i vincitori fatemi sapere.🎉Sono così emozionata, spero tanto che non abbiano problemi a nascere e sguscino fuori uno dopo l'altro, anzi, uno ogni dieci minuti, così ho il tempo di togliere ad ognuno la placenta, tagliare il cordone ombelicale, lavarli uno per uno con cura e stringerli al cuore e ai capezzolini.😁 I miei piccini saranno proprio come quello della foto! Dei meravigliosi orsetti polari... scozzesi!😆💖💞 -
-
Inserito il: 21 Jul 2015 09:32
-
Utente Registrato
vorrei essere una mosca per vedere la tua tata ihihihihiihihihih
-
-
Inserito il: 21 Jul 2015 12:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 421
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
io dico : 3 maschietti !!!!
-
-
Inserito il: 21 Jul 2015 12:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Abbiamo poco da aspettare per fortuna! Nomi? Qualche idea?
-
-
Inserito il: 21 Jul 2015 14:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9166
Data di Iscrizione: May 2009 -
Wendy, io rallenterei un pochino, magari uno ogni 20 minuti!
così si fanno le cose con calma! -
-
Inserito il: 21 Jul 2015 22:14
-
Utente Registrato
Hai ragione Astra, è che vorrei fare in fretta e vedere che stanno tutti bene! Io ho un problemino abbastanza grave che nessuno riesce a risolvere, neanche tutti i veterinari che ho conosciuto. Non soffro di allergie della pelle, fortunatamente, ma ho il pancino molto delicato. Le pappe o i croccantini generalmente mi fanno venire il mal di pancia, oppure non mi piacciono per niente. L'unica pappa che ho provato che non mi fa male è una della Hill's 'Science Planet adulti', ma preferisco tacchino scottato con riso e verdurine. Poi adesso che sono incinta sono ancora più sensibile! Solo che la vet dice che dovrei mangiare il puppy perché è molto più nutriente ed è più indicato per le mamme che devono allattare, ma a me il puppy fa schifo, ne ho provate di diverse marche, ma niente, e poi mi viene mal di pancia! Ieri non ho toccato cibo, perché avevo dei dolori terribili al pancino, faceva dei rumori fortissimi, come un lavandino quando si sgorga! La vet ha detto alla mamy di darmi delle gocce di milycon e adesso sto un po' meglio. Ma non posso mangiare le pappe che mi fa la mamma con un'aggiunta di vitamine? Tu hai qualche consiglio da darmi in proposito? Hai qualche pappa da consigliarmi? Grazie in anticipo!
-
-
Inserito il: 21 Jul 2015 22:22
-
Utente Registrato
Berg, se sono tre maschietti, vengo da te e ti morsico le orecchie!. Almeno una femminuccia ci deve essere!
-
-
Inserito il: 22 Jul 2015 07:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1667
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Va bene, visto che è iniziato il "Totocuccioli", voglio dire la mia...
Se saranno due: un maschietto ed una femminuccia.
Se saranno tre: un maschietto e due femminucce.
-
-
Inserito il: 22 Jul 2015 09:35
-
Utente Registrato
wendynaaaa hai mangiatooooooo?
-
-
Inserito il: 22 Jul 2015 10:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 284
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Wendina di devi supernutrire per prepararti al parto mamy Tua ti deve far mangiare è molto importante.
-
-
Inserito il: 22 Jul 2015 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9166
Data di Iscrizione: May 2009 -
Wendy, non ho mai dato crocche puppy alle mie mamme, mi sono sempre limitata ad aumentare le dosi delle crocche normali di un 20/30% e solo negli ultimi 20 giorni di gravidanza.
So che molti allevatori danno le crocche puppy ma ho sempre preferito non rischiare problemi gastrici o intestinali variando l'alimentazione.
Questo metodo non ha mai provocato problemi i cuccioli avevano un buon peso alla nascita e anche quelli più "leggeri" si sono poi sviluppati correttamente diventando cani dal peso giusto, anzi, recuperavano in pieno la differenza di peso con i fratelli entro i due mesi di vita.
quindi direi che se mangi un po' più di crocche o di pappa casalinga del solito può bastare a tenerti in ottima salute con i tuoi piccoli.
vorrei consigliarti una cosa importante:
quando i cuccioli saranno nati pesali ogni due giorni possibilmente alla stessa ora, un regolare aumento del peso ti da l'indicazione che mangiano a sufficienza.
Questo sistema mi ha evitato gravi problemi ad esempio mi sono accorta che qualcosa non andava perché i cuccioli non aumentavano di peso, avevano la diarrea ma le mamme sono talmente veloci nel far sparire le cacchette che la mia umana non le aveva viste, poi vedendo il peso fermo è rimasta tutto il giorno a guardarmi beccando i piccoli proprio mentre sporcavano, robaccia liquida, inaccettabile. Curati subito sono tornati ad ingrassare a ritmo veloce e hanno recuperato il peso.
(tieni presente che spesso le bilance elettroniche danno pesi assurdi perché ballano le cifre a seconda di quanto si muovono i piccoli.) -
-
Inserito il: 22 Jul 2015 15:12
-
Utente Registrato
vedi mamy wendy che la nostra Astra sa come fare?
Astra -
-
Inserito il: 22 Jul 2015 16:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ossignurrrrrr....io non ce la potrei mai fare!!!!....mammina di Wendy..in bocca al lupo!♡
-
-
Inserito il: 22 Jul 2015 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Ciao Wendy
....ha ragione Astra, anche se a me hanno cambiato alimentazione prima della nascita con le puppy , perché più nutrienti in vista del parto e dell'allattamento.....Importante per me è che tu mangi!!!....tieni presente che il parto ci debilita un po' ( vedi le nostre umane .. ) e poi , se i tuoi cuccioli una volta nati, fanno come i miei due " maremmani " Crystal e Berg , che erano sempre ...23 ore su 24 con le mie tette in bocca, anche mentre dormivano...e che sempre facendo sogni beati ogni tanto si facevano una ciucciatina....le forze vanno giù....loro ingrassavano e io mi sfinivo....quindi mi raccomando mangiaaaaa !!! ....alla prova costume ci pensi il prossimo anno !!!
Baciotti tesoro !! -
-
Inserito il: 22 Jul 2015 23:22
-
Utente Registrato
Westyni oggi ho mangiato la pappa e ho capito, anche da quello che mi ha confermato Astra, che mi conviene mangiare la pappa che mi piace e che non mi fa venire mal di pancia! Al limite il puppy lo mangeranno i miei cucciolini!
-