-
Inserito il: 06 Jan 2010 16:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
MILA, allora xkè non ti offri e lo organizzi tu, invece di dire solo "dev'essere nazionale, lo voglio al centro"!?!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 16:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
..io nel frattempo che arriviamo leggero' un bel libro!!!hahahaahahah...giusto per perdere un po' di tempo!!!hihihi
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 16:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Megghye tu non ti devi sdebitare di niente ti vogliamo bene anche se ci conosciamo poco e la tastiera aiuta poco nelle discussioni...qualche volta una frase scritta con un tono viene interpretata in un altro ma vedrai che tutto come sempre andrà a posto con la soddisfazione di tutti
e sarà un bellissimo raduno -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 16:52
-
Utente Registrato
phebe ho paura che non leggi cio' che ho scritto............io non ho problemi a venire in veneto o in valle d'aosta.........ho solo espresso una mia perplessita' nei confronti degli iscritti del centro e del sud.........vedo che sei un po' nervosetta
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 16:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Che spettacolo
Usate la chat che ci facciamo 2 risate -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 16:56
-
Utente Registrato
ahahahhaahahah...gianni io ho riso gia' tanto ieri sera!!!!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 17:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Noi siamo fortunati...dalla nostra zona abbastanza centrale riusciamo ad andare praticamente ovunque senza dover fare 2000 km... però è vero che non è giusto farlo sempre e comunque al centro...sarebbe bello negli anni toccare tutte le regioni d'Italia..
Poi vorremmo dire che non è così semplice organizzare un raduno, e chi si prende la briga di farlo è abbastanza logico che lo faccia non lontano da casa propria per poterlo organizzare al meglio... Se tra noi altri oltre a Phebe e Carlotta ci sono altri tati che pensano di poter organizzare il raduno nazionale di certo nessuno scarterà a priori alternative concrete a Bibione. L'anno scorso il raduno lo ha organizzato Kicca...al centro certo...ma Don Gianni e Betta quanto si son dati da fare !!!!!! Organizzare richiedere dispendio di tempo, energie..... Non vediamo l'idea di Phebe e Carlotta solo nell'ottica di una scelta a proprio comodo di organizzare il raduno vicino a casa...teniamo anche conto dell'impegno che si accollano...
.... -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 17:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
io onestamente la penso come phebe,la cosa che non vorrei che succedesse e'che alla fine venisse organizzato sempre in centro italia..sarebbe bello dare la possibilita'a tutti di partecipare e come si e'detto prima x chi abita esempio a trieste o al sud sarebbe sempre e cmq troppo lontano x partecipare....se lo facciamo a giro e'vero che ogni anno qualcuno potrebbe mancare ma almeno tutti vengono presi in consierazione...
seconda cosa che non vorrei che succeda e temo e che alla fine si decidera'x il centro x agevolare anche il sud quando al sud non c'e'quasi nessuno che a mio ricordo possa partecipare...e gia'allora come dicevamo una volta la vera meta'andrebbe fatta tra la punta d'italia e poco giu'dal centro....
quindi gli unici agevolati sarebbero quelli del centro che sono sempre abbastanza vicini,ricordatevi cmq che noi del nord non siamo 2 gatti ma siamo tanti,quindi cercare di venire incontro anche a noi nn sarebbe male!
anche xche'un viaggietto cosi'anche se fatto con tanto piacere ha dei costi...la benzina costa x tutti e poi c'e'tutto il resto...
se lo facessimo una volta qua e una volta la nessuno dovrebbe obbiettare..se no ci sara'il rischio che al 3 raduno tutto il nord non si faccia piu'vedere!!!
cmq aspettiamo anche noi notizie e poi anche noi decideremo cosa fare! -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 17:22
-
Utente Registrato
Strauss e Benny... finalmente qualcuno che ha capito il punto centrale del discorso! Grazie!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 18:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
io concordo con phebe, carlotta e strauss!!!! Noi del nord siamo in tanti, del sud sinceramente non penso che ce ne siano molti, però la cosa più giusta da fare è cambiare ogni anno regione, una volta al nord una volta al centro e una volta al sud. PUNTO!!! ah inoltre dimenticavo una cosa molto importante!!! Chi vuole venire veramente viene anche nonostante km e km, a chi non interessa non viene neanche se è vicino, quindi... Noi veniamo dalla Svizzera e sicuramente non ve ne frega niente, ma è bello accontentare un po' tutti no??? Se no visto che la svizzera è neutrale lo facciamo qui
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 18:12
-
Utente Registrato
A tal proposito voglio proprio vedere in quanti verrano al raduno che stò organizzando in Svizzera...
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 18:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ma fare un raduno a torino?
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 18:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Vorrei anch'io esprimere la mia opinione in merito al raduno nazionale: premettendo che abito in fvg e quindi per me sarebbe molto comodo Bibione,credo che sarebbe giusto cambiare ogni anno..1 anno al nord,1 al centro,1 al sud per agevolare un pochino tutti ,non sono d'accordo invece a farlo sempre al centro o comunque nello stesso posto .L'admin ha proposto un questionario e credo sia corretto valutarne i risultati anche per capire se esistono westini del sud interessati e quanti siano...mi è parso di capire che non ce ne siano molti iscritti ...e poi valutare una via di mezzo per permettere a + westini di partecipare...
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 18:50
-
Utente Registrato
didi,oltre a noi pelosetti,bisogna vedere la famiglia di quanti umani piccoli e non è composta.e il viaggio e tempo potrebbe comportare dei problemi.
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 19:02
-
Utente Registrato
wisky secondo me è solo questione di organizzazione e di voglia di far qualcosa poi ripeto se uno non vuole partecipare non partecipa neanche se ha il raduno sotto casa
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 19:05
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 19:07
-
Utente Registrato
perchè c è qualcosa contro i centro sud?
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 19:08
-
Utente Registrato
In che senso???
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 19:14
-
Utente Registrato
noi viviamo a torino,ma abbiamo la famiglia della mia mamy a roma e quella del papy a torino.
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 19:15
-
Utente Registrato
Mi sa che non ci capiamo ancora... eppure mi pareva di essermi spiegata bene...Citazione:
il centro esclude cmq le regioni periferiche, x cui un anno lo fai lì, un anno lo fai al nord e un anno lo fai al sud: ognuno salterebbe un raduno, ma almeno TUTTI avrebbero la possibilità di partecipare! -