-
Inserito il: 25 Apr 2016 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Whisky.....
-
-
Inserito il: 25 Apr 2016 19:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
-
-
Inserito il: 26 Apr 2016 10:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13327
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
non c'è storia: siamo moooooolto più belli
-
-
Inserito il: 30 Apr 2016 11:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Mi preparo per tornare .... ancora gli ultimi saluti alla CorgiMonarchia e poi carico l'areoplanino di regali tutti per voi e torno
Ora passo dalla Regina per il saluto di rito ....
Ahhhh... non vedo l'ora di tornare nella mia comoda cuccetta del Museo .....
.... mi sembra un sogno -
-
Inserito il: 30 Apr 2016 14:16
-
Utente Registrato
Hughettooooooo ricordati di accomiatarti come si deve dalla dama con le piume in testa
-
-
Inserito il: 30 Apr 2016 14:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3554
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
E' tornato ...è tornato !!! Il nostro Art Director è tornato a Westylandia !!!
-
-
Inserito il: 30 Apr 2016 19:12
-
Utente Registrato
Ma Thea che belli i quadri che metti ! Sono strabelli !!!! .. Ma davvero è ritornato tra noi l'ArtDirector ?
Hugo se ci sei batti un colpo ! . Ci sei mancato tantissimo !!!!
P.S. Per caso hai portato in Italia anche la Santos delo Westos ? .... ..... -
-
Inserito il: 30 Apr 2016 22:51
-
Utente Registrato
Eccomiiii che felice che sono tornato
Innanzi tutto volevo ringraziarvi per la collaborazione durante il mio viaggio in GB ....
un grazie per...
le corgitorte di Fufi ...una meraviglia, da acquolina alla bocca e io posso confermarne la bontà
Le corgifoto di Ariel ... bravissima quei cagnetti sono così restii a farsi fotografare senza corona
I westydipinti di Thea.... sempre alla ricerca di opere inedite
Le opere contemporanee di Leonida .... splendide new entry
e che dire della nostra affascinante e simpatica commentatrice del viaggio .... Diva
visto che siete stati tutti così bravi ... posso ripartire per un altro viaggio ...
Dunque torniamo seri ... Il viaggio è stato stancante, ma mooooolto interessante e ricchissimo per il nostro Museo .... ho portato dipinti e regali, da parte della corgiRegina, per tutti voi del Regno di Westylandia
e naturalmente, un viaggio indimenticabile
vabbè lasciamo i sogni e torniamo a noi ....... NO A NOI
L'ultimo giorno di mia permanenza, ho partecipato alla giornata di festa in onore dei DOGSENIOR ...gestita con grande maestria da una governante umana Miss Doggy ... niente foto, ma ovviamente ho fatto riportare il tutto su tela dal nostro bravissimo pittore di corte del Regno di Westylandia
AL MATTINO PASSEGGIATA IN BICI NEI GIARDINI DEL CASTELLO REALE
Chissà perchè mi hanno messo nel cestino mica ero il più anziano
ALLE ORE 12, PICCOLO RINFRESCO, sempre organizzato da Miss Doggy
..io ero momentaneamente assente
NEL POMERIGGIO..FESTA IN MASCHERA..... IO ERO VESTITO DA WESTYNAPOLEONE
e per finire in bellezza ... UN SALUTO SPECIALE ALLE STELLE DEL PONTE DELL'ARCOBALENO ...TUTTI IN DOGMONGOLFIERA
Ecco, per il momento non ho altro, si è fatto tardi sono stanco dal lungo viaggio e ho bisogno di fare una bella dormita .....
-
-
Inserito il: 30 Apr 2016 23:40
-
Utente Registrato
Ahahahahaha......questo viaggio, caro ArtDirector , ha lasciato il.....segno........ahahahaha......
Piume di qui.....piume di là ................ -
-
Inserito il: 01 May 2016 14:07
-
Utente Registrato
oh oh oh Hugooooooo non è che dobbiamo prepararci a qualche westy-sorpresa verooooooo?
-
-
Inserito il: 03 May 2016 23:06
-
Utente Registrato
Lord Hugo...Art Drector....vi siete riposati ? . Non è che siete già ripartiti vero ? ....visto il grande successo del viaggio in United Kingdom...
Io comunque la mia visitina giornaliera al Museo la faccio sempre...e non mi delude mai ! -
-
Inserito il: 04 May 2016 08:53
-
Utente Registrato
ho trovato in soffitta...quante cose che ci sono lì nascoste sotto la polvere...un regalo per Hughetto: se non mi sbaglio è un ritratto suo da piccino con la sua mamy
-
-
Inserito il: 04 May 2016 20:29
-
Utente Registrato
Ahahaha....ma....Fufina A me sembra una femminuccia.... Io penso che sia una tua antenata ! . Ha il musino identico al tuo nella fotina del profilo.....
-
-
Inserito il: 05 May 2016 08:17
-
Utente Registrato
tu dici divetta ho fatto confusione? mi serve Hughetto che faccia un pò di ricerche e metta ordine
allora dici che il ritratto di Hughetto da piccino è questo?
-
-
Inserito il: 05 May 2016 08:29
-
Utente Registrato
no no no forse è questo!
mannaggia a chi ritira le cose in soffitta senza segnare di cosa si tratta -
-
Inserito il: 05 May 2016 20:00
-
Utente Registrato
Secondo me quello con il sederotto che spunta da un vaso è proprio Hughetto nostro ! Lui è sempre alla ricerca di qualcosa e infila il naso dappertutto quindi........ è proprio lui, ci scommetto !
-
-
Inserito il: 06 May 2016 09:11
-
Utente Registrato
Hughettoooo ci serve la tua pregiata consulenza
e smettila di farti bello per la tua "westy fatal" che sei già bellissimo di tuo
-
-
Inserito il: 06 May 2016 22:23
-
Utente Registrato
ma quanto siete monelle
Effettivamente quel sederotto è proprio il mio, con l'antennina che mi faceva da timone
Siete proprio brave
Cara Fufina d'Oro, mi tocca dirti che il dipinto con mamma e piccina, lo trovi già al Museo ...
a pag.1 La nonna Lady Ingrid di Ravensburg che tiene in braccio la piccola Elene di Ravensburg, mamma del nostro sir Whisky
... è uno dei quadri più belli del Museo, un pittore che ama col tutto il cuore noi westyni
Ma quanti segreti e ricordi hai in quella meravigliosa cassapanca...cerca cerca
Riguardo il mio cuor vi posso assicurare che tutto è svanito in una bolla di sapone ... la bella Westyna de Santos ecc ecc è partita per una lunga tournée mondiale, che la terrà impegnata per anni e anni ... .... che dire tutta colpa del "fado"
Ben felice di essere tornato al nostro Museo mi sono rituffato nel mio amato lavoro e, soprattutto, in vostra gioiosa compagnia ....
altro che fado di là fado di qua
Innanzi tutto voglio subito farvi vedere cosa ci ha mandato CorgiQueen la foto dello studio Reale con i nostri dipinti del Museo di Westylandia
Devo ammettere che la cosa ci onora
Ora vado a nanna, ma altre novità sono in arrivo sempre che la mia segretaria ...
..........................................................................................................
Prima di andare a nanna, dedichiamo come sempre un caro pensiero alle nostre indimenticabili stelline
Tutte al centro del nostro cuore
Buonanotte e sogni westyferi a tutti .....
-
-
Inserito il: 06 May 2016 23:31
-
Utente Registrato
Ooooooohhhhhhh.....la Regina Elisabetta che onora il nostro Museo ..... . accipicchia che scoop !!!!
-
-
Inserito il: 07 May 2016 07:23
-
Utente Registrato
-